di sandy77 il 12 lug 2008, 22:33
salve a tutte le persone che hanno risposto a gioia.. io sono sua amica e nessuno di voi le ha chiesto qualcosa di piu per capire, ma a quanto pare, è stata solo accusata da voi. Lei è tutta per la sua famiglia, qualcuna di voi ha detto che quando il marito torna la sera, nn ha volgia di star con lui ecc ecc.. lei ci sta con lui, e sempre con i figli. quando ha cominciato questa storia, si sentiva sola, sola con un marito che nn è mai a casa, quando c'è è troppo preso dai suoi hobby, troppo preso dalle sue cose, ma in queste cose, nn c'entrano ne moglie ne figli. Ha trascorso il suo matrimonio, sempre a giustificarlo con gli altri, magari se un giorno o quasi sempre nn ha voglia di compagnia, nn ha voglia di uscire o magari sempre scontroso con tutti.. qualcuna dice: dialogo.. dialogo.. lei lo rende sempre partecipe, la sera gli racconta tutto della sua giornata, ma lui volta le spalle e si occupa delle sue cose. i suoi figli son grandi 10 e 6 anni e lui nn sa nemmeno cosa piace a loro da mangiare, lei dice sempre fa nulla se nn s'interessa di me, ma vorrei tanto che riuscisse ad avere un buon rapporto con i figli e inveco no!! per quanto riguarda lei, riesce a farla sentire una nullità anche a letto,con le sue prestazioni da 10 min.... tutto questo l'ho detto nn per giustificare lei, assolutamente, lei ha esposto questa cosa così per pura curiosità, ma il loro rapporto e cmq basato su rispetto e nn come dice qualcuno che lei e un burattino.. nn si sono mai promessi nulla, è solo un semplice rapporto telefonico e basta, nn li portera mai da nessuna parte perchè nessuno dei 2 lo vuole. Se questa persona riesce a farla sorridere anche con una semplice chiacchierata, che ben venga alla fine nn fanno nulla di male.. ecco tutto!!! prima accusare persone, cercate di capire qualcosa di piu degli altri, questi vostri giudizi nn hanno fatto altro che demoralizzarla.. buonaserata a tutti