Utenti Collegati: Silvia82,

cosa prova per me????

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 12 lug 2008, 21:41

the21st ha scritto:
lafatinatrilly79 ha scritto:e poi la frase se cosa mia... ! miiii mica ti ha comprata!! tu non sei proprieta' di nessuno se non di te stessa...

È la stessa frase che ha fatto riflettere anche me. Di tutto il discorso che questa donna c'ha fatto a me ha colpito più che altro questa frase, ma ancor di più il fatto che "a lei piace essere una cosa sua"... :shock: .... Cioè, ma dico io... Ma che scherziamo..???? :?
Comunque condivido in tutto quel che ha detto lafatina. :wink:

grazie cugino.,... :)
secondo me questa donna è soggiocata da quest' uomo che resosi conto della cosa ci gioca e sa come muovere i fili..non vorrei essere diretta e maleducata ma sembra un burrattinaio cn il suo burrattino..!

lafatinatrilly79

Messaggiodi sandy77 il 12 lug 2008, 22:33

salve a tutte le persone che hanno risposto a gioia.. io sono sua amica e nessuno di voi le ha chiesto qualcosa di piu per capire, ma a quanto pare, è stata solo accusata da voi. Lei è tutta per la sua famiglia, qualcuna di voi ha detto che quando il marito torna la sera, nn ha volgia di star con lui ecc ecc.. lei ci sta con lui, e sempre con i figli. quando ha cominciato questa storia, si sentiva sola, sola con un marito che nn è mai a casa, quando c'è è troppo preso dai suoi hobby, troppo preso dalle sue cose, ma in queste cose, nn c'entrano ne moglie ne figli. Ha trascorso il suo matrimonio, sempre a giustificarlo con gli altri, magari se un giorno o quasi sempre nn ha voglia di compagnia, nn ha voglia di uscire o magari sempre scontroso con tutti.. qualcuna dice: dialogo.. dialogo.. lei lo rende sempre partecipe, la sera gli racconta tutto della sua giornata, ma lui volta le spalle e si occupa delle sue cose. i suoi figli son grandi 10 e 6 anni e lui nn sa nemmeno cosa piace a loro da mangiare, lei dice sempre fa nulla se nn s'interessa di me, ma vorrei tanto che riuscisse ad avere un buon rapporto con i figli e inveco no!! per quanto riguarda lei, riesce a farla sentire una nullità anche a letto,con le sue prestazioni da 10 min.... tutto questo l'ho detto nn per giustificare lei, assolutamente, lei ha esposto questa cosa così per pura curiosità, ma il loro rapporto e cmq basato su rispetto e nn come dice qualcuno che lei e un burattino.. nn si sono mai promessi nulla, è solo un semplice rapporto telefonico e basta, nn li portera mai da nessuna parte perchè nessuno dei 2 lo vuole. Se questa persona riesce a farla sorridere anche con una semplice chiacchierata, che ben venga alla fine nn fanno nulla di male.. ecco tutto!!! prima accusare persone, cercate di capire qualcosa di piu degli altri, questi vostri giudizi nn hanno fatto altro che demoralizzarla.. buonaserata a tutti
sandy77
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi koalina86 il 13 lug 2008, 10:40

Beh allora poteva conoscerlo meglio prima di sposarlo e farci 2 figli!!
koalina86
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 13 lug 2008, 14:11

sandy77 ha scritto:salve a tutte le persone che hanno risposto a gioia.. io sono sua amica e nessuno di voi le ha chiesto qualcosa di piu per capire, ma a quanto pare, è stata solo accusata da voi. Lei è tutta per la sua famiglia, qualcuna di voi ha detto che quando il marito torna la sera, nn ha volgia di star con lui ecc ecc.. lei ci sta con lui, e sempre con i figli. quando ha cominciato questa storia, si sentiva sola, sola con un marito che nn è mai a casa, quando c'è è troppo preso dai suoi hobby, troppo preso dalle sue cose, ma in queste cose, nn c'entrano ne moglie ne figli. Ha trascorso il suo matrimonio, sempre a giustificarlo con gli altri, magari se un giorno o quasi sempre nn ha voglia di compagnia, nn ha voglia di uscire o magari sempre scontroso con tutti.. qualcuna dice: dialogo.. dialogo.. lei lo rende sempre partecipe, la sera gli racconta tutto della sua giornata, ma lui volta le spalle e si occupa delle sue cose. i suoi figli son grandi 10 e 6 anni e lui nn sa nemmeno cosa piace a loro da mangiare, lei dice sempre fa nulla se nn s'interessa di me, ma vorrei tanto che riuscisse ad avere un buon rapporto con i figli e inveco no!! per quanto riguarda lei, riesce a farla sentire una nullità anche a letto,con le sue prestazioni da 10 min.... tutto questo l'ho detto nn per giustificare lei, assolutamente, lei ha esposto questa cosa così per pura curiosità, ma il loro rapporto e cmq basato su rispetto e nn come dice qualcuno che lei e un burattino.. nn si sono mai promessi nulla, è solo un semplice rapporto telefonico e basta, nn li portera mai da nessuna parte perchè nessuno dei 2 lo vuole. Se questa persona riesce a farla sorridere anche con una semplice chiacchierata, che ben venga alla fine nn fanno nulla di male.. ecco tutto!!! prima accusare persone, cercate di capire qualcosa di piu degli altri, questi vostri giudizi nn hanno fatto altro che demoralizzarla.. buonaserata a tutti

allora...prima di tutto nessuno l'ha accusata ma ognuno di noi ha espresso il suo pensiero, tutti abbiamo una nostra testa e tutti abbiamo un nostro pensiero se non voleva saperlo evitava di spiegarci il suo "problema".. lei ci ha chiesto questo uomo cosa prova per lei e noi abbiamo cercato in base al ns punto di vista di esprimere la ns idea..non ci ha parlato del marito e della sua famiglia perche non è questa la sua domanda, ma la sua domanda come ho gia chiesto rigurda i sentimenti di quest'uomo per lei..altra cosa non fanno nulla di male, puoi pensarla cosi ma lei dice di amare quest'uomo, di sentirsi cosa sua e quindi qua a meno a mio avviso cambia molto la situazione...Burrattino non era riferito al marito ma a quest'uomo che la gestisce a modo suo..sa cosa dire e quando dirlo ed a lei basta questo per sentirsi importante quindi penso che si lasci soggiocare facilmente ma attenta ho detto IO PENSO e sono libera di farlo o sbaglo? altra cosa..non si sn promessi nulla? sbagliato..si sn promessi di vedersi anche se lui sn sicura che non fara' mai questo passo perche è un altro preso da se stesso e non gli importa nulla di lei..Per quanto riguarda il marito se sta cosi male perche non lo lascia? tanto per i figli non sara' uno shock visto che come hai detto te non sa neppure cosa piace loro da mangiare..! penso mia cara sandy che prima di venire qua a fare la paladina dovresti in primis accettare le nostre idee anche se non condividi e poi metterti dal fuori e non dalla parte dell'amica e vedere che forse qualche colpa c'e l'ha anche la tua amica.. facile sparare a zero sull'altro o su di noi..nessuno le ha chiesto di esporci il problema nel momento in cui l'ha fatto deve accettare commenti ed idee differenti dalle sue e poi penso che invece di scappare venisse lei a dirci che l'abbiamo ferita, ma a quanto vedo si nasconde sempre dietro a qualcuno...!
ah dimenticavo...se in 10 che abbiamo risposto a questo messaggio bene o male abbiamo detto la stessa cosa non pensi che da fuori è quello che traspare..!

Non nascondiamoci dietro ad un dito e vediamo le cose come stanno..questa pseudo storia non è poi cosi innocente visto che si parla di sentimenti E DI SENTIRSI COSA SUA (ah sn parole della tua amica nulla di inventato..)Buona domenica
lafatinatrilly79

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 13 lug 2008, 14:14

e da li è cominciata la nostra "storia" se si può definire tale, siamo lontani, io campana e lui siciliano, mi dice di voler venire qui, ma in cuor mio so che è una cosa che nn accadrà mai! oggi ha un pò di problemi di lavoro, se puo tel tutti i giorni, altrimenti possono passare anche 2 o 3, e io ci sto tanto male quando nn lo sento, mi manca da morire. sono sempre io a dire mi manchi, a te manco? e lui certo! mi pensi? e lui sempre lo sai!! sono geloso di te, sei una cosa mia e le cose mie nn si toccano e nn si guardano. ma a volte mi chiedo: sarà vero o sa che questo suo modo di fare mi fa volare? mi piace quando è geloso, mi piace quando mi dice che sono una cosa sua, mi piace quando nn chiude mai una tel, mi piacciono i suoi modi di fare

dimenticavo..queste sn parole di una donna innamorata (ammesso da lei) e si sn promessi qualcosa anche se lei ha capito che sn promesse da marinaio...
ah quando dici che nessuno dei due vuole vedersi mi sa che è una cavolata perche se lui le proponesse di incontrarsi lei accetterebbe e subito quindi mi sa che ne sai meno di noi..! bye
lafatinatrilly79

Messaggiodi gioia77 il 13 lug 2008, 20:55

salve a tutti.. sono io quella che ha suscitato tante disussioni.. nn vi arrrabbiate, ma devo confessarvi una cosa.. quella nn è la mia storia.. io mi ritrovo in un letto con un enorme pancione, la mia bimba vuol nascere troppo presto, mancano ancora 2 mesi e il mio dott mi ha messo a stretto riposo, il mio dolce maritino mi ha comprato un portatile per nn farmi annoiare.. scusate tanto... ps la storia nn e inventata ma è la soria di una ragazza che ho conosciuto in chat, durante il mio periodo di riposo, sto cercando anch io di consigliarla ma...... magari con un consiglio in piu, da parte di qualcun altro, potevo esserle d'aiuto.. baci a tutti ciaoooooooo e scusatemi..
gioia77
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi gioia77 il 13 lug 2008, 20:58

dimenticavo.. la penso anch io come voi.. ciaoooooo.. anche sandy ero io, lei ieri mi ha raccontato altre cose e le ho aggiunte, nn riuscivo piu ad entrare con il mio nick..scusatemiiiii
gioia77
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 13 lug 2008, 23:14

:incredulo: Eeeehhhhh???
Mi sento un attimino presa per i fondelli... e non penso di essere l'unica...
Non c'era bisogno di fare stà piazzata da bambina di 5 anni... bastava spiegare sin dall'inizio che parlavi di una tua conoscente... avremmo consigliato in base a questo...
Ah... poveri noi... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 14 lug 2008, 0:05

Silvia82 ha scritto: :incredulo: Eeeehhhhh???
Mi sento un attimino presa per i fondelli... e non penso di essere l'unica...
Non c'era bisogno di fare stà piazzata da bambina di 5 anni... bastava spiegare sin dall'inizio che parlavi di una tua conoscente... avremmo consigliato in base a questo...
Ah... poveri noi... :?

A parte il quotare, mi viene da dire ancora una volta: "Ma vengono a capitare tutti su sto forum sti tipi strani..?" :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 14 lug 2008, 13:31

io penso che per i fondelli dovresti andare a prenderci qualcun altro e penso che lo stai facendo anche adesso, adesso che hai visto le ns risposte e per tirarti fuori ti sei inventata questa storiella..sinceramente non mi importa sapere la verita' perche qualunque sia ci hai preso per il sedere bene bene e penso che sia immaturo sopratutto per una che sta per avere una bambina... sti giochetti falli altrove dai retta...

ps:cugino come non quotarti..i pazzi tutti qua..! c'e un epidemia :?
lafatinatrilly79

Messaggiodi PAPERINO il 14 lug 2008, 18:13

grufo ha scritto:ciao.. allora... dici che la storia con tuo marito non è più la stessa, penso sia una cosa purtroppo normale, dopo 11 anni non può essere tutto come il primo giorno, probabilmente per lui è lo stesso... :roll: ma questo non vuol dire che non possa essere ancora una bella storia, semplicemente è cambiata perchè voi siete cambiati... non fare l'errore di considerare tutto da buttare perchè non vedi quello che vedevi 11 anni fa.. sforzati di vedere le cose positive che sicuramente ci sono... per quanto riguarda l'amico in chat, se è una evasione dalla routine quotidiana non ne farei un dramma... può essere una valvola di sfogo, una porta immaginaria aperta su un mondo nuovo e misterioso che intriga... ma attenzione, un conto è la fantasia un conto è la realtà... un po' come la figura dell'amante, che è sempre meglio del partner... perchè le rotture di palle si hanno col marito/moglie mentre con l'altro/altra tutta vita...
bello, solo che poi al momento pratico si rivela tutto un'illusione, almeno quasi sempre è così...
cmq è chiaro che sei tormentata, che la tua vita comincia a starti stretta... fai un'esame di coscienza, analizza pro e contro e chiediti cosa veramente vuoi dalla tua vita futura...
in bocca al lupo :wink:

Sono d'accordissimo con il mio buon Nipotino Grufo.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 15 lug 2008, 13:41

zio ci ha preso per i fondelli sta qua :?
lafatinatrilly79

Messaggiodi creazy frog il 16 lug 2008, 0:58

mi sa di si anche a me
creazy frog
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente