|
cosè l'amore amore per la vita , amore per pace, per la natura. Forse è il canto degli uccelli all'alba,quando sorge il sole e riscalda con i suoi raggi la natura che lo circonda , come l'uomo riscalda con il calore del propio corpo la donna amata. O forse è il dolce silenzio della notte quando il cielo ricoperto di polvere di stelle si fonde col mare ,riflettendo il bagliore della sua anima.
Un sentimento puro che può dare illusioni, speranze , passioni ,gioie , delusioni ,può dare la vita come la morte, forse amare vuol dire esistere?
Non sapevo cosa volesse dire , ma quella sera dalle sue labbra uscì un dolce suono, una melodia che non fù udita dal mio essere ma sentita da mio cuore...
mi disse <<ti amo>> .. d'improvviso mi persi nell'infito, tutto mi si oscurò, l'unica luce che potei intravedere era quella della sua anima, che mi quidò verso la mia unendosi in un'unica forza,creando un forte bagliore di luce che si chiamava amore.
Qela piccola parola che un giorno creò il mondo quela sera salvò la mia anima facendomi rinascere.
|