Utenti Collegati: Silvia82, titty77, marghe_rita,

CREME....

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi Vicky83 il 10 mar 2007, 12:56

Ragazze....? Ditemi...qual'è la migliore crema per il corpo che abbiate mai provato e perche???? (profumo, pelle morbida....)

Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 10 mar 2007, 13:36

io ultimamente mi sono trovata molto bene con le creme miss milkie della pupa. poi io sono una che cambia continuamente...
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Poesis1984 il 10 mar 2007, 13:41

Le creme le amo :-* , sono una delle mie passioni! Ne ho varie e tra quelle migliori c'è una al cioccolato bianco dell'Aquolina (bellissima fragranza) oppure quelle allo yogurt, che mi lasciano la pelle molto morbida e sono molto soffici. Mi trovo bene anche con i prodotti della Lycia.
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 10 mar 2007, 16:12

per le creme---> dipende dall'uso che ne faccio e da che azione devono avere.

L'idratante per il viso ad esempio non bado a spese, collistar in assoluto o helena rubinstein per me sono le migliori.

per la pulizia del viso invece ed esfoliante mi trovo bene con la Nivea visage young WHAS'N'REFINE, è un gel esfoliante veramente ok, altrimenti il trattamento della l'oreal "pure zone" completo, entrambi sono per pelli molto giovani (delle 15 per capirci) ma dato che sono molto delicati mi ci trovo benissimo.

poi idratante corpo uso "quel che capita capita" cioè "l'idratante del super mercato" per capirci che però chimicamente parlando il più delle volte è identico agli idratanti corpo di marca.
Non uso però assolutamente roba fruttata etc... Non mi piace per niente, le creme che uso possibilmente devono essere neutre e senza troppi profumi aggiunti.
addizionato all'idratante copro uso l'olio satinante che è un toccasana e ve lo consiglio!

Niente creme profumate in quanto sono una "cultrice" dei profumi e delle essenze, adoro finito tutto darmi 2 spruzzate del mio profumo preferito e mi piace che si senta solo quello :mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 10 mar 2007, 19:07

Vicky83 ha scritto:Ragazze....? Ditemi...qual'è la migliore crema per il corpo che abbiate mai provato e perche???? (profumo, pelle morbida....)

Io è da un po'di tempo ke uso i prodotti ke si trovano in erboristeria dell'ERBOLARIO...
a parte ke le profumazioni sono delicatissime e leggere,ma lasciano la pelle morbida,senza appiccicarla e poi si assorbono subito...
Io uso:IRIS e PETALI E FIORI...ma ci sono tantissime profumazioni a seconda dei gusti...

E poi ci sono anche i bagnolatte,l'acqua x il corpo,gli scrubs,coordinati... :wink:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 11 mar 2007, 11:56

Mi piace Vaniglia di Yves Rocher per il corpo, per il viso una crema al cetriolo di Bottega Verde e anche lo struccante è sempre di Bottega Verde all'alchechengi, idem le maschere e il peeling per il viso.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Lellina92 il 17 mar 2007, 15:28

La migliore crema che ho usato è dell'aquolina allo zucchero a velo..è buonissima..
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 18 mar 2007, 19:08

Clio85 ha scritto:
Vicky83 ha scritto:Ragazze....? Ditemi...qual'è la migliore crema per il corpo che abbiate mai provato e perche???? (profumo, pelle morbida....)

Io è da un po'di tempo ke uso i prodotti ke si trovano in erboristeria dell'ERBOLARIO...
a parte ke le profumazioni sono delicatissime e leggere,ma lasciano la pelle morbida,senza appiccicarla e poi si assorbono subito...
Io uso:IRIS e PETALI E FIORI...ma ci sono tantissime profumazioni a seconda dei gusti...

E poi ci sono anche i bagnolatte,l'acqua x il corpo,gli scrubs,coordinati... :wink:

anche io a volte uso i pordotti dell'erbolario! mi piacciono il tè bianco e la mirra...
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Poesis1984 il 18 mar 2007, 19:14

Ragazze, a proposito di creme & co., avete mai provato i prodotti della Lush? ne ho sentito parlare in bene, ma non ne ho mai acquistato uno... sarei curiosa di provare...
Poesis1984
Super Amico
Super Amico