Crisi

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Gordon il 20 dic 2005, 14:18

sono appena entrato nel forum, e gia ho bisogno di aiuto..
dunque...Sono ragazzo di 20 anni, e sto con una ragazza di 21 da ormai quasi due anni, purtroppo negli ultimi mesi andava male fra noi nel senso che litigavamo, oppure non ci vedevamo piu come prima e in questi giorni mi ha detto che ha bisogno di stare tranquilla, perchè si sente stanca e deve riordinare i sentimenti, ha detto che non mi ama piu come prima.....non è la prima volta che succede, ma fino ad adesso è andato tutto piu o meno bene, almeno siamo tornati insieme, ma in questa occasione è capitato che un altro ci si mettesse di mezzo, io gli ho chiesto se di questo era innamorata o perlomeno gli piaceva, e lei mi ha detto credo do si..quando le chiedo di parlare mi dice che non sa se le va...Aiuto non so piu cosa fare, sto malissimo avrei bisogno di un consiglio, inoltre quando le ho chiesto se io gli piaccio ancora, lei mi ha risposto non lo so
il problema che sono quasi sempre stato io a farla soffrire per il mio carattere, e ora ho paura di perderla per sempre..

Gordon
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi koalottola il 20 dic 2005, 14:25

secondo me lasciala stare se vorrà si farà risentire lei. se dopo due anni una persona ti viene a dire che forse è innamorata di un altro non so quanto valga la pena continuare a cercare di chiarirecon lei...se lei si accorgerà di aver sbalgiato sarà lei a tornare indietro tu intanto esci con gli amici e divertiti..è una questione di rispetto di stesso..non pregare una persona che neanche sa quello che vuole fare..ne tanto meno sa se vuole te
koalottola

Messaggiodi koalottola il 20 dic 2005, 14:26

secondo me lasciala stare se vorrà si farà risentire lei. se dopo due anni una persona ti viene a dire che forse è innamorata di un altro non so quanto valga la pena continuare a cercare di chiarirecon lei...se lei si accorgerà di aver sbalgiato sarà lei a tornare indietro tu intanto esci con gli amici e divertiti..è una questione di rispetto di stesso..non pregare una persona che neanche sa quello che vuole fare..ne tanto meno sa se vuole te
koalottola

Messaggiodi Gordon il 20 dic 2005, 14:35

facciamo due anni il 14 di febbraio se mai ci arriveremo, no mi sono spiegato male, non innamorata, comunque forse è colpa ia perchè l'ho fatta soffrire tanto e adesso è in questo stato...io vorrei riconquistarla, farle capire che d'ora in poi non sara piu come prima, ma questa volta veramente..non sopporterei di perderla, e non sopporto nemmeno di stargli lontana..per la questione amici, non li sento piu..
Gordon
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi koalottola il 20 dic 2005, 14:58

perchè non senti più i tuoi amici??? posso chiederti una cosa ma quando voi uscite siete solo tu e lei? scusa allora non capisco cosa c'è all'origine dello non stare più bene insieme..ovvìero lei ti avrà dato qualche spiegazione..se non è un altro ragazzo da come avevo capito io ..lei ti avrà parlato di qualcosa perchè senza sapere niente non so nemmeno che dirti.. :?
koalottola

Messaggiodi Gordon il 20 dic 2005, 15:05

non li sento piu perchè ho mollato tutto per lei...non è ke ne è innamorata, crede che gli piaccia, e il non essere felici deriva dal fatto che l'ho fatta soffrire, troppo, a causa del mio carattere..mi sento un imbecille, e ora rischio di perdere tutto...
Gordon
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Puma il 20 dic 2005, 15:11

Gordon ha scritto:non li sento piu perchè ho mollato tutto per lei....

questo è un errore ;)
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi koalottola il 20 dic 2005, 15:12

a perte il fatto che non condivido la scelta di mollarli per lei ...comunque il tuo carattere l'ha fatta soffrire...ma sono due anni che sei così o è stato solo un periodo?? mi puoi fare un esempio delle cose gravi che hai fatto perchè ti posso dire che ne penso..pure il mio ragazzo ogni tanto ha un carattere di me**a, ogni tanto anche io..ogni tanto tutti..piuttosto tu di questi problemi quanto ne hai parlato con lei?? il fatto che gli piaccia qualcun altro può essere anche solo una scusa per non affrontare una discussione seria veramente su i vostri problemi
koalottola

Messaggiodi Gordon il 20 dic 2005, 15:24

si lo so è un errore, ma il mio amore per le è talmente forte....
diciamo che è stato un periodo di circa sei mesi.un esempio è che a volte litigavamo per cose stupidissime, o a volte non uscivamo di casa per una settimana, litigavamo spesso...quasi tutti i giorni e la cosa e andata avanti per un po.. io con lei ne parlavo a ogni occasione e lei mi perdonava sempre.....l'anno scorso per esempio è successa una cosa simile, abbiamo passato un brutto periodo e a lavorare c'era un tipo che le andava dietro, alla fine di tutto si sono baciati, ma poi si è pentita quando siamo tornati insieme...ma questa volta non so, sembra piu grave...
adesso sto cercando di riconquistarla, come dovrei fare? partendo con il presupposto che non riesco a stare lontano da lei nemmeno per mezza giornata
Gordon
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi koalottola il 20 dic 2005, 16:53

penso allora che ci siano delle pecche da parte di tutte e due..........secondo me il problema è che tu non hai altri interesi che lei...avrai degli interessi delle passioni..sviluppale..tu non è che devi cambiare il tuo modo d'essere perchè sei così punto e basta però se vi amate così tanto dovete fare un passo tutte e due se lei non vuole è inutile adesso martoriarla lasciale un po di giorni per pensare da sola in pace, vuole del tempo da sola per fare chiarezza per sentire quanto le manchi..magari fra qualche giorno mandale un bel mazzo di fiori a casa...e dille e cerca di non farla più soffrire
si sta insieme perchè si ha la serenità non per litigare ...e tu dagli serenità..io non so da cosa dipendano questi tuoi comportamenti ma se la fanno stare male cerca di pensare fino a 10 prima di dire o fare certe cose..vivila senza paura
koalottola

Messaggiodi Maddox il 20 dic 2005, 18:17

credo che l'unica a poter fare chiarezza in tutto ciò è lei..le cose più importanti si capisce quanto lo siano veramente,quando non le abbiamo più con noi..ciò significa che la devi lasciar sola se la rivuoi veramente..in questi casi anzi è controproduttivo starle dietro,cercarla,implorarla..
L'unica cosa che DEVI fare è farle capire che tu starai sempre ad aspettarla quando ti chiederà di parlare..
Però caro mio questi errori non puoi farli a 21 anni..non puoi fare il forte,il disinteressato,lo..(posso dirlo??)..st****o e poi quando vedi che lei purtroppo non c'è piu ti riduci cosi..perchè so quanto si sta male poi..
Even the best fall down sometimes...
Even the stars refuse to shine...
Maddox
Amico
Amico

Messaggiodi Fapie il 20 dic 2005, 18:26

Maddox ha scritto:credo che l'unica a poter fare chiarezza in tutto ciò è lei..le cose più importanti si capisce quanto lo siano veramente,quando non le abbiamo più con noi..ciò significa che la devi lasciar sola se la rivuoi veramente..in questi casi anzi è controproduttivo starle dietro,cercarla,implorarla..
L'unica cosa che DEVI fare è farle capire che tu starai sempre ad aspettarla quando ti chiederà di parlare..
Però caro mio questi errori non puoi farli a 21 anni..non puoi fare il forte,il disinteressato,lo..(posso dirlo??)..st****o e poi quando vedi che lei purtroppo non c'è piu ti riduci cosi..perchè so quanto si sta male poi..

Scusami ma non è un discorso molto maturo,le cose le capiamo dopo? Bene,è troppo tardi,nella vita è così....Devi farle capire che ci sarai ancora quando vorrà? E che sei,uno schiavo a sua disposizione? L'amore deve essere a doppio senso,sennò non ha senso (scusate il gioco) starci dietro! Cioè alla fine non è tanto una crisi,si sta innamorando di un altro :roll:
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gordon il 20 dic 2005, 19:49

Sono appena tornato da casa sua, oggi abbiamo parlato, mi ha detto che non si sta innamorando di nessuno, ha solo una grande confusione in testa e che non vuole piu prendere le decisione in relazione agli altri perchè è stanca di tutto...però non so, io vorrei riconquistarla, farle capire che gli sbagli che ho fatto non li ripeteri, stasera ha detto che se non gli fa male troppo la testa e non si addormenta presto ci sentiamo...poi la lascerei tranquilla qualche giorno...
Cmq Maddox non è che sono stato disinteressato o str**** anzi lei mi reputa un ragazzo buono, romantico e adorabile...

so che è stanca perchè quest'anno è morta sua mamma purtroppo e poi sono successe delle cose a catena che l'hanno portata a questo
per esempio stasera quando l'ho abbracciata stava quasi per piangere, non so come interpretare questo segno però...
Gordon
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Fapie il 20 dic 2005, 19:54

Gordon ha scritto:Sono appena tornato da casa sua, oggi abbiamo parlato, mi ha detto che non si sta innamorando di nessuno, ha solo una grande confusione in testa e che non vuole piu prendere le decisione in relazione agli altri perchè è stanca di tutto...però non so, io vorrei riconquistarla, farle capire che gli sbagli che ho fatto non li ripeteri, stasera ha detto che se non gli fa male troppo la testa e non si addormenta presto ci sentiamo...poi la lascerei tranquilla qualche giorno...
Cmq Maddox non è che sono stato disinteressato o str**** anzi lei mi reputa un ragazzo buono, romantico e adorabile...

E allora ti stai facendo le domande che si fanno gli uomini lasciati (sarà colpa mia? si sicuramente qui ho sbagliato....) e ti posso dire per esperienza che facendo "penitenze" assurde per colpe che quasi sicuramente non hai non cambierà nulla,anzi peggioreresti e basta :?
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gordon il 20 dic 2005, 20:06

Si è vero, non sono ancora stato lasciato, ma se possibile e se serve a qualcosa volevo cercare di tornare felicemente a come eravamo prima che tutto questo iniziasse, quest'anno lei voleva sposarmi....non so...
ma secondo voi il fatto che quando l'ho abracciata stava per piangere, come lo devo interpretare? sà che mi lascierà, oppure le fa male vedermi andare via, anche se me lo ha detto lei?
Gordon
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo