*stellina87* ha scritto:
Sarò io la scema, ma almeno sono coerente con i miei principi.![]()
E qui Vanessa mi ha un tantino delusa...[/b]
Proprio per questo non sei affatto scema ma sei la mia nipotina adorabile
*stellina87* ha scritto:
Sarò io la scema, ma almeno sono coerente con i miei principi.![]()
E qui Vanessa mi ha un tantino delusa...[/b]

mx250 ha scritto: Fessi si nasce.

grufo ha scritto:mx250 ha scritto: Fessi si nasce.
fesso anch'io, ma vuoi metter la soddisfazione di poter guardare tutti negli occhi e non correre il rischio di sputarsi in faccia da soli ogni volta che incrociamo il nostro sguardo in uno specchio?
quindi magari passiamo per fessi ma l'essere in pace con la propria coscienza non ha prezzo, secondo me.

mx250 ha scritto: E' un bel dilemma.
Io sono uno che predica male e razzola bene, si proprio così, ho scritto giusto.
Per ben TRE volte mi sono defilato davanti a tre ragazze che mi piacevano perchè
1) mi ero appena lasciato e la pretendente era un'acerrima nemica della mia ex. Sapevo che l'avrei fatta soffrire se ci avesse visto insieme. La mia ex, a 5 anni di distanza, nemmeno mi saluta.:
mx250 ha scritto: 2) la ragazza era troppo giovane di età, a me piaceva da morire, io piacevo a lei, ma mi son fatto convinvere da altri che non era giusto. Risultato: se l'è fatta uno di quelli che mi aveva convinto a lasciar stare.:
mx250 ha scritto: 3) l'ex ragazza di un mio amico, con la quale lui si è lasciato in malo modo, mi viene a cercare. Una ragazza davvero carina, dolcissima. Mi piaceva. Anche qui ho preferito defilarmi perchè sapevo di fare un torto all'amico e non mi stava bene. Bene, uno della nostra compagnia, con molti meno scrupoli del sottoscritto, ci si è messo insieme..:
anch'io modestamente lo naqui 

grufo ha scritto:"La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri."

Ocean_Gipsy ha scritto: 1) mi ero appena lasciato e la pretendente era un'acerrima nemica della mia ex. Sapevo che l'avrei fatta soffrire se ci avesse visto insieme. La mia ex, a 5 anni di distanza, nemmeno mi saluta.:
mx250 ha scritto: 2) la ragazza era troppo giovane di età, a me piaceva da morire, io piacevo a lei, ma mi son fatto convinvere da altri che non era giusto. Risultato: se l'è fatta uno di quelli che mi aveva convinto a lasciar stare.:
mx250 ha scritto: 3) l'ex ragazza di un mio amico, con la quale lui si è lasciato in malo modo, mi viene a cercare. Una ragazza davvero carina, dolcissima. Mi piaceva. Anche qui ho preferito defilarmi perchè sapevo di fare un torto all'amico e non mi stava bene. Bene, uno della nostra compagnia, con molti meno scrupoli del sottoscritto, ci si è messo insieme..:
anch'io modestamente lo naqui 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti