Cuore in subbuglio

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Cuore in subbuglio

Messaggioda beppeleo » 23/03/2011, 23:01

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio e di condividere con qualcuno quello che mi sta succedendo!
Come potete immaginare dal nome sono un uomo, ho 33 anni.
Un anno fa ho finalmente trovato il coraggio di confessare i miei sentimenti ad una ragazza che conoscevo da alcuni anni. Al momento è rimasta sorpresa perchè non aveva mai pensato che io fossi innamorato di lei; la sua situazione era piuttosto complicata: aveva intenzione di trasferirsi per lavoro ed era uscita da poco da un'altra relazione. Apprezzava il mio interesse, ma aveva bisogno di un po' di tempo per riflettere.
Valeva la pena di aspettare ed ho aspettato.
Dopo un mese ho subito un grave incidente stradale che mi ha tenuto in ospedale per un mese e in convalescenza fino ad un paio di mesi fa. Durante questo tempo abbiamo continuato a sentirci per telefono e ogni tanto è venuta in ospedale o a casa mia. A causa della situazione però non siamo più tornati sull'argomento.
Qualche giorno fa abbiamo avuto occasione di trascorrere alcuni momenti assieme ed abbiamo ripreso il discorso. Mi ha detto che crede che io possa essere il suo uomo ideale, che sarebbe felice di iniziare una storia con me ma che è bloccata da quello che ha provato dopo la fine della sua ultima relazione. Ha paura di trovarsi delusa un'altra volta. E' indecisa e non sa cosa fare.
A questo punto chiedo: io cosa posso fare? Non voglio convincerla a tutti i costi, ma non vorrei perderla. Come mi devo comportare?
Grazie.
beppeleo

Re: Cuore in subbuglio

Messaggioda roby74 » 24/03/2011, 1:35

Stellina! sezione sbagliata! Copia e incolla in consigli d'amore.
Qui ci si presenta.
Intanto benvenuto.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda PAPERINO » 24/03/2011, 12:22

Ciao e benvenuto fra Noi. Prego compilare il Tuo profilo utente con Città, data di nascita eccetera. Per il Tuo problema postalo nella sezione "Problemi di cuore"
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Messaggioda **Moma** » 25/03/2011, 20:37

Benvenuto!
**Moma**

Torna a Ai nuovi arrivati