Utenti Collegati: Claudio, *Tiziana*, PiccolaBimba93, Robb,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

dove rimorchiate preferibilmente ?
posto di lavoro (ufficio, fabbrica etc...) 14%  14%  [ 2 ]
scuola/università 14%  14%  [ 2 ]
luoghi di attività sportiva (palestre, piscine, scuole di ballo etc...) 7%  7%  [ 1 ]
mezzi di trasporto 14%  14%  [ 2 ]
locali pubblici (bar, birrerie, ristoranti) 14%  14%  [ 2 ]
durante le compere (negozi, centri commerciali etc...) 7%  7%  [ 1 ]
discoteche e locali notturni vari 21%  21%  [ 3 ]
altro (specificare) 7%  7%  [ 1 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
Messaggio4 giu 2008, 4:52 
Amico

Ally ha scritto:
cmq come picca non c'era un posto prediletto...è capitato ovunque.. a scuola, a lavoro, per strada, in discoteca, in gelateria, al ristorante e chi può ne ha più ne metta...come si dice è l'occasione che fà l'uomo ladro,non il posto :wink:

Ecco, uno dei presupposti del thread era proprio questo....qualsiasi posto equivale all'altro, oppure ci sono dei luoghi che oggettivamente danno delle condizioni "ambientali" più favorevoli rispetto ad altri ?

Vi faccio un esempio: per quel che mi riguarda, i posti che si frequentano sistematicamente e per lungo tempo (come il lavoro, o la palestra etc...) rendono più facile la cosa, mentre le situazioni passeggere che cambiano in modo caotico, dove bisogna agire rapidamente, per me sono penalizzanti. Es. discoteche, locali, ristoranti.... per strada, poi !!!
Come si fa a rimorchiare per strada ??? Non riesco nemmeno ad immaginarlo ! :?

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 10:26 
Super Amico

Fossi in te, visto come sei, piuttosto che farmi ste pippe mentali sul come rimorchiare, sfrutterei le occasioni più facili che capitano: conoscenze comuni et similia!

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 10:48 
Super Amico

si....per strada :risata: .....ti dico solo che ho conosciuto uno dei miei ex per strada, al semaforo :wink: .....lui è sceso dalla macchina e abbiamo parlato.all'inizio ero molto diffidente ma poi mi sono ammorbidita e il resto è venuto da se....:risata:
sai non è tanto il posto o la situazione,ma come ci si pone...basta colpire con qualcosa di se,ognuno è diverso e non potrei dirti cosa...devi solo essere sempre te stesso e non architettare a tavolino nulla!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 15:27 
Amico

Timidino ha scritto:
Fossi in te, visto come sei, piuttosto che farmi ste pippe mentali sul come rimorchiare, sfrutterei le occasioni più facili che capitano: conoscenze comuni et similia!

Non chiederei mai ad un conoscente di presentarmi una tipa:... mi sa di pietà, di assistenza sociale... no, sono troppo orgoglioso.

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 15:29 
Amico

Ally ha scritto:
si....per strada :risata: .....ti dico solo che ho conosciuto uno dei miei ex per strada, al semaforo :wink: .....lui è sceso dalla macchina e abbiamo parlato.all'inizio ero molto diffidente ma poi mi sono ammorbidita e il resto è venuto da se....:risata:
sai non è tanto il posto o la situazione,ma come ci si pone...basta colpire con qualcosa di se,ognuno è diverso e non potrei dirti cosa...devi solo essere sempre te stesso e non architettare a tavolino nulla!

É incredibile... ma è sceso apposta per abbordarti o per faccende sue ?
E, nel primo caso: non hai temuto che fosse un tipo poco raccomandabile ?

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 16:05 
Super Amico

Nattfödd ha scritto:
Timidino ha scritto:

Non chiederei mai ad un conoscente di presentarmi una tipa:... mi sa di pietà, di assistenza sociale... no, sono troppo orgoglioso.

Ma che pietà e pietà... esci con amici che portano altri amici/amiche e ci si conosce a vicenda, tutto qua. Se poi trovi una che ti piace puoi sempre dire all'amico "la prox volta porta di nuovo la tua amica :risata: ", oppure se vi trovate bene vi scambiate i numeri direttamente. Non vedo nessuna pietà nel conoscere gente nuova!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 17:28 
Super Amico

Nattfödd ha scritto:
Ally ha scritto:

É incredibile... ma è sceso apposta per abbordarti o per faccende sue ?
E, nel primo caso: non hai temuto che fosse un tipo poco raccomandabile ?

no si è fermato per me :risata: ,ci siamo guardati e scambiati battute :wink: e poi lui si è fermato e sceso.li per li volevo andarmene poi sono rimasta e non me sono pentita....cmq non eravamo soli....è stato tutto molto carino e romantico,peccato che poi è stato un fuoco di paglia....ma questa è un'altra storia.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 19:19 
Super Amico

be dai pensando precisamente ai luoghi in cui ho incontrato i vari ragazzuoli i luoghi sono i seguenti:
1. scuola
2. casa di amici comuni
3. traghetto
4. stazione dei treni
5. discoteca
6. università
7. sul molo del mio paese
8. durante un concerto

Il più simpatico è stato una mia fiamma che conobbi ad un concerto :risata:
Lui suonava, era un chitarrista, e io era in prima fila con una mia amica, anzi più che prima fila ero spiaccicata contro una transenna :lol:
Durante una pausa si avvicinò e mi disse: Allora che te ne sembra del concerto?
e io "non ti offendere ma non è il mio genere di musica"
e lui allora mi disse "mi farò perdonare per l'insulto che le tue orecchie stanno ricevendo...Se vuoi dopo ci andiamo a fare una birra".
E da li poi cosa nasce cosa :risata:

Quindi veramente ogni posto è buono :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio5 giu 2008, 4:18 
Amico

Timidino ha scritto:
Ma che pietà e pietà... esci con amici che portano altri amici/amiche e ci si conosce a vicenda, tutto qua. Se poi trovi una che ti piace puoi sempre dire all'amico "la prox volta porta di nuovo la tua amica :risata: ", oppure se vi trovate bene vi scambiate i numeri direttamente. Non vedo nessuna pietà nel conoscere gente nuova!

Non nel conoscere in sé, ma nel questuare la "fornitura" ad amici e conoscenti.

Fra l'altro, anche se fossi incline a ciò, non sarebbe molto praticabile, perchè la maggior parte di loro sono già sposati o cmq fidanzati, quindi fanno le cose per i ca**i loro ed escono "in famiglia".
Diciamo che sono io ad essere "fuori tempo".

Ad ogni modo, per tornare al sondaggio, dai risultati fino ad ora

posto di lavoro (ufficio, fabbrica etc...) 15% [ 2 ]
scuola/università 7% [ 1 ]
luoghi di attività sportiva (palestre, piscine, scuole di ballo etc...) 7% [ 1 ]
mezzi di trasporto 15% [ 2 ]
locali pubblici (bar, birrerie, ristoranti) 15% [ 2 ]
durante le compere (negozi, centri commerciali etc...) 7% [ 1 ]
discoteche e locali notturni vari 23% [ 3 ]
altro (specificare) 7% [ 1 ]

mi pare che emergano i classici luoghi da acchiappo, le ovvie discoteche e lavoro, locali pubblici...
sono un pò stupito dalla scarsità dei luoghi di sport e scuola, che mi aspettavo + alti, e dai mezzi di trasporto, che mi aspettavo + bassi.

Sob ! Vorrà dire che dovrò prendere il mio essere a 2 mani e trascinarmi in discoteca a dimenarmi come un epilettico.... :?
Ma sinceramente io non ho mai capito come si possa tacchinare in discoteca, a parte chi è un provetto ballerino. Parlare è impossibile, non si sente nemmeno sé stessi...

Non connesso Profilo  

Messaggio5 giu 2008, 11:12 
Super Amico

A parte che il campione è troppo basso per avere qualsiasi rilevanza statistica (13 voti son come niente), non capisco questo tuo "devo rimorchiare ad ogni costo". Secondo me con questa idea in testa farai solo la figura del marpione e non raccatterai proprio niente. Se cerchi qualcosa di "serio" non credo comunque che la discoteca sia il luogo adatto (a parte rare eccezioni).

Ad ogni modo una mia fiamma l'ho conosciuta tramite amicizie comuni e non è stato combinato niente, anzi la cosa è nata così spontaneamente che ancora oggi ne portiamo entrambi un bellissimo ricordo.

Non dico che devi aspettare che ti piova una ragazza dal cielo, ma il modo in cui ti poni ti farà solo vedere come l'affamato di turno.

Just my humble opinion...

Non connesso Profilo  

Messaggio5 giu 2008, 18:46 
Amico

Timidino ha scritto:
A parte che il campione è troppo basso per avere qualsiasi rilevanza statistica (13 voti son come niente), non capisco questo tuo "devo rimorchiare ad ogni costo". Secondo me con questa idea in testa farai solo la figura del marpione e non raccatterai proprio niente. Se cerchi qualcosa di "serio" non credo comunque che la discoteca sia il luogo adatto (a parte rare eccezioni).

Ad ogni modo una mia fiamma l'ho conosciuta tramite amicizie comuni e non è stato combinato niente, anzi la cosa è nata così spontaneamente che ancora oggi ne portiamo entrambi un bellissimo ricordo.

Non dico che devi aspettare che ti piova una ragazza dal cielo, ma il modo in cui ti poni ti farà solo vedere come l'affamato di turno.

Just my humble opinion...

Beh, ma io sono affamato !! :risata:
Ma - evitate le battutacce - non solo di sesso, però .. anche e soprattutto di amore, dolcezza, affettività... insomma, per farla breve, non sopporto più questa condizione di solitudine.
L'ideale sarebbe una cosa seria, molto seria, ma in questo periodo sarei disposto anche ad una cosa poco seria (naturale, visto che il sesso è sempre piacevole, e allevia il dolore, no ?).

So bene che l'atteggiamento-marpione è controproducente, infatti mai e poi mai mi porrei esteriormente in questo modo; sarebbe un errore troppo banale.

Ormai però non credo più nel Caso, o comunque non voglio/posso più lasciar fare al Caso: lui ha tutto il tempo del mondo... io no ! Io sto soffrendo adesso :lacrima:

Non connesso Profilo  

Messaggio11 giu 2008, 0:09 
Amico

Hmm.. tutto tace... dai ragazzi, non volevo deprimervi fino a questo punto... sono io che sto male, mica voi (spero !)... :piange:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti