Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

dove rimorchiate preferibilmente ?
posto di lavoro (ufficio, fabbrica etc...) 14%  14%  [ 2 ]
scuola/università 14%  14%  [ 2 ]
luoghi di attività sportiva (palestre, piscine, scuole di ballo etc...) 7%  7%  [ 1 ]
mezzi di trasporto 14%  14%  [ 2 ]
locali pubblici (bar, birrerie, ristoranti) 14%  14%  [ 2 ]
durante le compere (negozi, centri commerciali etc...) 7%  7%  [ 1 ]
discoteche e locali notturni vari 21%  21%  [ 3 ]
altro (specificare) 7%  7%  [ 1 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
Messaggio2 giu 2008, 3:52 
Amico

L'idea di questo sondaggio mi è stata suggerita da una constatazione, che ora vi illustro.

Trovandomi in periodo di "caccia", sto cercando di ampliare i miei orizzonti e di cogliere le possibilità e le dinamiche che la società circostante mi presenta.
Però, dall'osservazione pratica mi pare di aver notato che, nella vita quotidiana, le occasioni per fare nuove conoscenze e stringere nuove relazioni, siano estremamente limitate.
Durante la settimana, per gli abitanti di una grande città come Milano sembrano non pensare ad altro che a lavorare e poco altro.
La voglia dei milanesi, o meglio delle milanesi, di impegnarsi o anche solo di divertirsi, sembra essere confinato alla sera e sopratttutto al fine settimana.
Io trovo tutto ciò piuttosto alienante, e vorrei sperare che in realtà non sia così.
Da qui il sondaggio, per tentare di fare una piccola statistica anche con le vostre esperienze ed osservazioni.
Rispondete numerosi... grazie ! :risata:

Ultima modifica di Nattfödd su 2 giu 2008, 21:26, modificato 1 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 giu 2008, 12:28 
Super Amico

Premesso che non rimorchio perchè sono fidanzato :lol: , ti dico che sinceramente, se volessi "rimorchiare", non avrei particolari preferenze, ne di luoghi e ne di giorni della settimana. :lol: Potrei farmi un giro in centro il sabato sera, vedere una bella ragazza e provare a contattarla, potrei andare un mercoledì pomeriggio in palestra e fare lo stesso con un'altra ragazza, potrei trovarmi ad un matrimonio, a vedere una partita, potrebbe essere di domenica, giovedì... nzom... mi sono dilungato troppo forse... :roll: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio2 giu 2008, 14:15 
Super Amico

Io non sono capace a rimorchiare :D Vado sempre attraverso amicizie comuni, per me è mlto più facile instaurare un discorso/rapporto in questo modo.

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio2 giu 2008, 14:42 
Amicone

Beh ora non rimorchio... ma sicuramente scuola o università sono i posti che più vedono nascere amori uno dopo l'altro.. si sta tanto tempo insieme, si ha la possibilità di vedersi ogni giorno e di parlare, quindi sicuramente il "rimorchio" è più favorito...

E comunque... io preferisco farmi rimorchiare! :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio2 giu 2008, 17:37 
Super Amico

fosse per me avrei cliccato tutte tranne che il posto di lavoro (perchè se lavoro, vado per svolgere il mio dovere e non per farmela con i colleghi).
Comuque in linea di massima per me in passato ogni posto ha portato delle opportunità.
Anche se sottolineo che io difficilmente "rimorchio", piuttosto sono i ragazzi che cercano di farlo e mi capita ovunque, escluse chiese e cimiteri :lol:
Questo accadeva prima di essere fidanzata, ora capita molto molto meno perchè ho il ragazzo che fa da seconda ombra... Ma appena si allontana il marpione di turno capita sempre :lol:

(eh essere una modella ha i suoi svantaggi :lol: :lol: :lol: )

Non connesso Profilo  

Messaggio2 giu 2008, 21:25 
Amico

the21st ha scritto:
Premesso che non rimorchio perchè sono fidanzato :lol: , ti dico che sinceramente, se volessi "rimorchiare", non avrei particolari preferenze, ne di luoghi e ne di giorni della settimana. :lol: Potrei farmi un giro in centro il sabato sera, vedere una bella ragazza e provare a contattarla, potrei andare un mercoledì pomeriggio in palestra e fare lo stesso con un'altra ragazza, potrei trovarmi ad un matrimonio, a vedere una partita, potrebbe essere di domenica, giovedì... nzom... mi sono dilungato troppo forse... :roll: :lol:

Beh neanch'io avrei preferenze particolarmente accentuate. In negativo, io tenderei ad evitare il luogo di lavoro, in quanto una relazione in questo ambiente tende facilmente ad avere complicazioni negative. Però è anche vero che è il luogo che si frequenta più spesso, e quindi dove le occasioni sono più numerose.

Forse ho usato un termine improprio, più che "preferibile" avrei dovuto dire "statisticamente", perchè intendevo mettere in luce degli aspetti oggettivi, come la probabilità o la frequenza delle conquiste.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 giu 2008, 23:36 
Nuovo Amico

.... piu' che luoghi in cui rimorchiare, potremo chiamarli luoghi in cui si possano fare conoscenze interessanti... Non e' affatto una domanda semplice!Io ad esempio escludo i locali...eh si...ogni volta ad avvicinarsi e' quello che ha bevuto un goccio di piu e ha perso le sue inizibioni e la conversazione diventa tutt'altro che piacevole (non solo per l'alito ovviamente :lol: ). Il lavoro per esempio e' un ambiente dove si possono conoscere persone che possono incuriosirti di piu'; certo dipende anche dal tipo di lavoro....e comunque escludendo i colleghi che non e' mai bello iniziare una storia con un collega....ci sono sempre i clienti...ad esempio. Io per lo piu' ho fatto tante amicizie durante i viaggi...il treno e' l'ideale; ma anche nave, aereo...

Un solo Amore nella vita

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 0:05 
Community Manager

Mai rimorchiato in vita mia....e non lo faccio tuttora perchè sono strafidanzata!!!
Ma,come dice the21st,ogni luogo è buono per incontrare persone interessanti.....basta essere predisposti alla conoscenza ed essere fortunati negli incontri :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 0:15 
Amico

**Beverly** ha scritto:
ma sicuramente scuola o università sono i posti che più vedono nascere amori uno dopo l'altro.. si sta tanto tempo insieme, si ha la possibilità di vedersi ogni giorno e di parlare, quindi sicuramente il "rimorchio" è più favorito...

Forse questo vale per le superiori ma, per quanto riguarda l'Università, io la trovo altamente dispersiva: ad ogni corso che frequenti trovi gente differente, a volte anche piuttosto eterogenea e con poche cose in comune.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 0:19 
Amico

picca ha scritto:
mi capita ovunque, escluse chiese e cimiteri :lol:

Eh eh... chissà, non si può mai dire :twisted:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 0:25 
Amico

Sognoalfemminile ha scritto:
.... piu' che luoghi in cui rimorchiare, potremo chiamarli luoghi in cui si possano fare conoscenze interessanti... Non e' affatto una domanda semplice!Io ad esempio escludo i locali...eh si...ogni volta ad avvicinarsi e' quello che ha bevuto un goccio di piu e ha perso le sue inizibioni e la conversazione diventa tutt'altro che piacevole (non solo per l'alito ovviamente :lol: ). Il lavoro per esempio e' un ambiente dove si possono conoscere persone che possono incuriosirti di piu'; certo dipende anche dal tipo di lavoro....e comunque escludendo i colleghi che non e' mai bello iniziare una storia con un collega....ci sono sempre i clienti...ad esempio. Io per lo piu' ho fatto tante amicizie durante i viaggi...il treno e' l'ideale; ma anche nave, aereo...

Beh ma amicizia e "conoscenze interessanti" sono già altro... quando avevo aperto il thread avevo in mente proprio il "rimorchio".
Per quanto riguarda il lavoro, perchè dici che non e' mai bello ? Io invece ho visto molte storie nate tra colleghi/e, e non pochi si sono addirittura sposati.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 1:57 
Super Amico

Nattfödd ha scritto:
Beh ma amicizia e "conoscenze interessanti" sono già altro... quando avevo aperto il thread avevo in mente proprio il "rimorchio".

Della serie "una botta e via"? Allora mai mai mai... non fa per me! :risata:

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 12:25 
Super Amico

io no ho mai rimorchiato :risata: sono stata sempre rimorchiata :wink: o è quello che credevano loro :lol: cmq come picca non c'era un posto prediletto...è capitato ovunque.. a scuola, a lavoro, per strada, in discoteca, in gelateria, al ristorante e chi può ne ha più ne metta...come si dice è l'occasione che fà l'uomo ladro,non il posto :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 23:25 
Nuovo Amico

Nattfödd ha scritto:
Per quanto riguarda il lavoro, perchè dici che non e' mai bello ? Io invece ho visto molte storie nate tra colleghi/e, e non pochi si sono addirittura sposati.

Ma allora intendi il rimorchiare una sola per passarci una serata? Mi viene da suggerirti la discoteca..... A lavoro penso non sia bello perche' potrebbero nascere troppe gelosie e poi perche' se dovesse finire e' un assoluto disastro continuare a lavorarci insieme! ::martello::

Un solo Amore nella vita

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 4:45 
Amico

Timidino ha scritto:
Nattfödd ha scritto:

Della serie "una botta e via"? Allora mai mai mai... non fa per me! :risata:

Non necessariamente... intendevo una situazione dove c'è certo un interesse, ma che poi può evolversi anche in altre forme.
Escludevo però la semplice "amicizia" o "conoscenza", che - per quanto interessanti - sono altri tipi di legame.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti