Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio2 nov 2007, 10:41 
Amico

the21st ha scritto:
**Moma** ha scritto:
Si,stiamo uscendo fuori dal topic....ma quando sento dire certe cose devo dire la mia!!!
Non siamo tutti così superficiali.....

Già, per fortuna. :wink:

Infatti io non ho detto tutti ma la maggior parte si purtroppo comunque ritorniamo in topic que com'è che adesso la parte del moderatore la faccio io:-)? :lol: :lol:

Stellina d'avvero complimenti x la storia dei tuoi anche la tua e bella quanto come quella di Picca sai? :oops: ma dove si sono conosciuti?

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 10:55 
Community Manager

**Moma** ha scritto:
Si,stiamo uscendo fuori dal topic....ma quando sento dire certe cose devo dire la mia!!!
Non siamo tutti così superficiali.....

Sante parole.....ma mia sembra di averlo già affrontato sto argomento :roll: :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 11:00 
Amico

Scusate ma allora siete duri? :? perche ve la prendete? :cry: Mica ho detto a voi :roll: io parlo in generale tutto qua comunque...e tu Arvalin i tuoi come si sono conosciuti?e da quanto tempo stanno assieme?

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 11:09 
Community Manager

Non siamo duri, solo che ciò che pensi tu non è detto che sia la verità, ognuno ragiona e pensa con la propria testa e in base alle proprie esperienze.
Cmq i miei si sono sposati nel 1979 dopo 11 mesi di fidanzamento. Non era la loro prima storia, mia madre ne aveva avute altre, idem mio padre.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 11:14 
Amico

Non siamo duri, solo che ciò che pensi tu non è detto che sia la verità, ognuno ragiona e pensa con la propria testa e in base alle proprie esperienze.

Hai perfettamente ragione ma io ti ridico che non e riferito a voi poi se propio insistete non ci poso fare nulla :? e comuqnue e anche se gli amori sono tutti belli se uno ha la fortuna di trovarlo al primo colpo bhe il piu bello per me rimane quello:-)Dove si sono conosciuti i tuoi?:-)

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 11:18 
Community Manager

Anche se non ti riferivi a noi, è così per la maggior parte delle persone.
Cmq i miei si sono conosciuti tramite amici comuni.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 11:26 
Amico

Benomale che riesci ad essere nella testa di piu persone Arvalin e a sapere le loro opinioni:-)su come la pensano gli altri :lol: e i tuoi si sono risposati?ti piacerebbe assistere al loro matrimonio dop otanti anni:-)

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 11:32 
Community Manager

Beh posso esprimere il pensiero di chi conosco e di tutte le persone che frequentano il forum.....e potrei dirti la stessa cosa, sai leggere nella testa di tutte le persone dicendo che in generale sono superficiali e che preferiscono svolazzare di fiore in fiori invece che trovare l'anima gemella.
I miei non si sono risposati e non ne vedo il motivo per farlo.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 11:54 
Super Amico

ragazzotriste ha scritto:
Stellina d'avvero complimenti x la storia dei tuoi anche la tua e bella quanto come quella di Picca sai? :oops: ma dove si sono conosciuti?

Ti ringrazio per i complimenti....
Anche i miei si sono conosciuti tramite amici comuni. :)

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio2 nov 2007, 13:01 
Amico

arvalin ha scritto:
Beh posso esprimere il pensiero di chi conosco e di tutte le persone che frequentano il forum.....e potrei dirti la stessa cosa, sai leggere nella testa di tutte le persone dicendo che in generale sono superficiali e che preferiscono svolazzare di fiore in fiori invece che trovare l'anima gemella.
I miei non si sono risposati e non ne vedo il motivo per farlo.

I miei erano commenti sulla vita in generale su cio che frequento io e poi basta leggere anche i sondaggi dei divorzi x telegiornale su quante persone si lasciano oggi, su gli abitanti di questo stupendo forum, non posso esprirmere giudizi, perche non li conosco, mi sono permesso solo di,dire che se le storie fossero tutte belle come quelle di stellina e picca(se ho commentato e perche mi hanno commosso,perche come dice picca e una storia come Giulietta e Romeo) sarebbe d'avvero un mondo con ancora piu amore di oggi,stupende come cose anche se purtroppo oggi non sempre le cose vanno cosi chiarito adesso spero di ritornare in topic grazie.Io credo che risposarsi poi e un atto d'amore una possibilita come l'ha avuta stellina di rivedere cio che non ha potuto vedere perche non era nata!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 nov 2007, 8:49 
Super Amico

Se mio papà fosse ancora qui oggi i miei genitori festeggiavano 34 anni di matrimonio, ma papà non ce più.....

Non connesso Profilo  

Messaggio3 nov 2007, 9:05 
Amico

Mi spiace 23 mi spiace tanto d'avvero ma come stai?

Non connesso Profilo  

Messaggio3 nov 2007, 12:27 
Super Amico

Allora....
Prima di tutto io nn vedo superficialità al giorno d'oggi.... Il mondo è cambiato e secondo me una grande spinta è dovuto all'emancipazione femminile.

Ragazzotriste parli di "negli ultimi anni sono aumentati i divorzi" ma credo che sia una cosa abbastanza naturale. Prima del 1975 era impensabile divorziare, le donne cmq avevano un altro ruolo sociale e tu nn ne hai idea di quanta gente infelice ci fosse. Dopo il 1975, quando ormai era ammesso divorziare e separarsi cmq l'istituto era avvolto da una specie di "riprovazione sotto il profilo sociale".
Oggi questa cosa nn esiste piu e onestamente sono convinta che se due persone scelgono di separarsi e di divorziare ci siano dei profondi motivi di base, nn certo per superficialità!!!!
E' cmq una cosa molto dolorosa!

Trovo strano questo interesse per i matrimoni dei nostri genitori.....

E QUOTO alla grande arvalin per quando dice che nn vede motivo per cui i suoi si dovrebbero risposare....
Per come la penso io, e solo io (e quindi sto esprimendo la mia opinione e posso certamente sbagliarmi) io la vedo come una cosa molto meridionale.... :oops:

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio3 nov 2007, 12:55 
Super Amico

Vicky83 ha scritto:
Allora....
Prima di tutto io nn vedo superficialità al giorno d'oggi.... Il mondo è cambiato e secondo me una grande spinta è dovuto all'emancipazione femminile.

Ragazzotriste parli di "negli ultimi anni sono aumentati i divorzi" ma credo che sia una cosa abbastanza naturale. Prima del 1975 era impensabile divorziare, le donne cmq avevano un altro ruolo sociale e tu nn ne hai idea di quanta gente infelice ci fosse. Dopo il 1975, quando ormai era ammesso divorziare e separarsi cmq l'istituto era avvolto da una specie di "riprovazione sotto il profilo sociale".
Oggi questa cosa nn esiste piu e onestamente sono convinta che se due persone scelgono di separarsi e di divorziare ci siano dei profondi motivi di base, nn certo per superficialità!!!!
E' cmq una cosa molto dolorosa!

Trovo strano questo interesse per i matrimoni dei nostri genitori.....

E QUOTO alla grande arvalin per quando dice che nn vede motivo per cui i suoi si dovrebbero risposare....
Per come la penso io, e solo io (e quindi sto esprimendo la mia opinione e posso certamente sbagliarmi) io la vedo come una cosa molto meridionale.... :oops:

No scusa, che vorresti dire? Spiegati perchè potremmo offenderci noi meridionali del forum.. :?

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 nov 2007, 13:32 
Super Amico

Lungi da me offendere i meridionali in quanto tali perche onestamente certi modi di pensare nn mi appartengono.... Anzi mi devo scusare...

La vedo come una cosa un po all'antica diciamo.... una cosa che nel 2007 mi sembra cosi strana...

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti