Utenti Collegati: Dedè, aventino,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Messaggio4 nov 2007, 19:05 
Amico

arvalin ha scritto:
Ok, ognuno ha detto la sua sul risposarsi ora cerchiamo di ritornare intopic per favore?

Ecco brava arvalin hai ragione torniamo in,topic era ora!

Non connesso Profilo  

Messaggio5 nov 2007, 11:58 
Super Amico

i mie sono sposati da 43 anni e 4 da fidanzati totale 47 anni insieme :-* ho un bellissimo esempio.....sono fortunata.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio10 dic 2007, 11:25 
i miei stanno assieme da 32 anni piu 3 di fidanzamento quindi 35 anni... sono fortunata di avere loro come esempio e sopratutto sono fortunata perche la differenza di eta' tra me e loro sopratutto con mia mamma è poca e quindi mi capisce..è la mia miglioare amica :-*

Messaggio25 mar 2008, 12:55 
Super Amico

se ciao... i miei si sono separati quando avevo 18 anni, hanno aspettato giusto che uscissi di casa... cosa molto gradita se io non fossi uscita di casa per causa loro! :D quando andava bene volavano dei piatti... :( quando andava male invece i fiori dal balcone venivano scaraventati giu dalla signora del piano di sotto.... :shock: ma non si è mai fatta male, per fortuna non si è mai trovata li sotto mentre cadevano i vasi! :|

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio7 mag 2008, 15:11 
Amico

...io di anni ne avevo 12 quando si sono separati e ora piu li vedo piu capisco che insieme non c entravano proprio nulla....anche dalle mie parti si viveva in trincea...la cosa piu brutta pero è non aver praticament ericordi di loro insime quando ero piccolo...s impara dagli errori....anche degli altri :)

Vi prego,Quando narrerete questi Tragici avvenimenti,Parlate di me quale io sono;
Non attenuate nulla,Non scrivete nulla per malizia.Dovrete dire allora di uno che amò Senza saggezza ma con troppo amore,Di uno non facile alla gelosia,Ma che istigato,
Giunse alla follia estrema Di un uomo la cui mano,Come farebbe un povero indiano,
Getto' via una perla più Preziosa di tutti i suoi tesori.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 mag 2008, 18:09 
Amicone

i miei sono sposati da 32 anni....più qualche mese di fidanzamento.....
con mia madre c'è abbastanza differenza di età considerato che sono l'ultima di 3 figli.......uno di 31, una di 30 e poi io di 17.......quindi......
ma devo dire che mia madre è davvero la mia migliore amica! non la cambierei con nessuna!!

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio7 mag 2008, 21:50 
Moderatore

I miei sono sposati da 26 anni...dopo più o meno 5 anni di fidanzamento...
Sono praticamente separati in casa da 10 circa... i miei ricordi dei loro gesti affettuosi risalgono alla mia infanzia... ma posso ritenermi fortunata rispetto alle mie ultime due sorelle che non ne hanno mai visti... :?

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio8 mag 2008, 21:32 
Amicone

33 anni di matrimonio...azz...sembran ancora due 15enni...!!!
Beati loro :)

Spero solo che io sarò cosi fortunata...:D

Siamo noi gli artefici del nostro destino!

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 12:49 
Amicone

i miei quest'anno hanno fatto 33 anni più 4 di fidanzamento, ed ancora si amano come due sedicenni... Hanno avuto anche loro le loro crisi ma ne sono usciti insieme parlando... che persone eccezionali che sono!!!!!!!

...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 18:30 
Nuovo Amico

I miei? Legalmente lo erano. In pratica è come se non fossero mai stati insieme.

Non connesso Profilo  

Messaggio10 ago 2008, 0:05 
Amico

ragazzotriste ha scritto:
Ho visto che qua si parla solo dei problemi e degli anniversari di noi figli,ma dei,nostri genitori no?Ad esempio da quanti anni,stanno assieme?Dove si sono conosciuti?Raccontate dai grazie ciao

I miei si sono separati dopo più di 20 anni di matrimonio.
Il loro anniversario era il 24 agosto.
Un peccato: erano perfetti insieme...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti