Utenti Collegati: V A L E,

Da quanti anni stanno assieme i vostri genitori?

Una sezione dedicata al Matrimonio ...

Messaggiodi ragazzotriste il 31 ott 2007, 21:08

Ho visto che qua si parla solo dei problemi e degli anniversari di noi figli,ma dei,nostri genitori no?Ad esempio da quanti anni,stanno assieme?Dove si sono conosciuti?Raccontate dai grazie ciao

ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 31 ott 2007, 22:29

Se mia madre non fosse morta a settembre avrebbero festeggiato 32 anni di matrimonio....più uno di fidanzamento,stavano insieme da quasi 33 anni....Purtroppo non conosco i dettagli della loro storia d'amore.....so solo che,anche se non ne parlavano molto e non lo dimostravano apertamente davanti a noi figli,si amavano tanto....e si amano ancora!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *stellina87* il 1 nov 2007, 10:52

I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.
E, se non erro, sono stati fidanzati per circa 4-5 anni.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 1 nov 2007, 12:58

*stellina87* ha scritto:I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.

Quindi festeggiati anche gia,le nozze d'argento?Si sono risposati?Voi vorreste mai partecipare alle nozze dei vostri geniotri 20, 0 30 anni dopo?Che effetto vi farebbe vederli sposare davanti a voi?
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 1 nov 2007, 16:42

ragazzotriste ha scritto:
*stellina87* ha scritto:I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.

Quindi festeggiati anche gia,le nozze d'argento?Si sono risposati?Voi vorreste mai partecipare alle nozze dei vostri geniotri 20, 0 30 anni dopo?Che effetto vi farebbe vederli sposare davanti a voi?

Sì, hanno festeggiato le nozze d'argento l'anno scorso in Chiesa.
É stato bellissimo vederli là davanti all'altare, un'emozione fortissima.
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 1 nov 2007, 19:37

*stellina87* ha scritto:

E tra altri 25 anni nozze d'oro e:-)?e c'erano sempre tutti i parenti come 25 anni fa?anche se chiaramente non potrai saperlo perche non eri nata, :lol: e la chiesa era sempre la stessa o si sono sposati in un altra chiesa?
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 1 nov 2007, 22:25

si sono conosciuti in spiaggia nell'estate 1975, 17 anni mia madre e 18 mio padre è stato amore a prima vista e non si sono più lasciati, prima entrambi non hanno mai avuto nessuno.
A 21 anni lei e lui 22 si sono sposati.
è stato un "romeo e giulietta" con il lietofine.
Non sto a raccontarvi tutta la storia perchè è veramente molto lunga e incasinata...
Dal 1975 al 2007 sono passati 32 anni ^_^ e credo che tutto sommato si amino come la prima volta che si sono incontrati.
Sono cresciuti e stanno invecchiando insieme...Gli auguro di tutto cuore altri 100 anni così.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 1 nov 2007, 22:40

picca ha scritto:si sono conosciuti in spiaggia nell'estate 1975, 17 anni mia madre e 18 mio padre è stato amore a prima vista e non si sono più lasciati, prima entrambi non hanno mai avuto nessuno.
A 21 anni lei e lui 22 si sono sposati.
è stato un "romeo e giulietta" con il lietofine.
Non sto a raccontarvi tutta la storia perchè è veramente molto lunga e incasinata...
Dal 1975 al 2007 sono passati 32 anni ^_^ e credo che tutto sommato si amino come la prima volta che si sono incontrati.
Sono cresciuti e stanno invecchiando insieme...Gli auguro di tutto cuore altri 100 anni così.

:avvicinati: :avvicinati: :avvicinati: :avvicinati:

Molto bella la storia dei tuoi genitori ora capisco perche anche tu sei cosi,dolce picca, :D la tua storia e uguale a quella dei miei genitori, loro e 40 anni che stanno assieme e nemmeno loro hanno mai avuto altri prima di loro, stessi quando si dice,che l amore prima era un altra cosa forse e propio vero:-)
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 1 nov 2007, 22:45

ragazzotriste ha scritto:quando si dice,che l amore prima era un altra cosa forse e propio vero:-)

Mi dispiace,ma su questo non sono d'accordo....l'amore è sempre amore....anche se a volte capita di non trovarlo al primo colpo....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 1 nov 2007, 22:48

**Moma** ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:quando si dice,che l amore prima era un altra cosa forse e propio vero:-)

Mi dispiace,ma su questo non sono d'accordo....l'amore è sempre amore....anche se a volte capita di non trovarlo al primo colpo....

Io invece la penso cosi l amore si e sempre amore ma prima forse era diverso ci si amava di piu e se non si era sicuri che quello o quella non era la persona giusta per noi ci si pensava su prima due volte oggi no.... e ci si amava con piu cuore oggi e tutto un lasciare e prendersi ce molta piu superficilaita cara Moma comuqnue stiamo uscendo fuori topic mi sa....
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 1 nov 2007, 22:53

Si,stiamo uscendo fuori dal topic....ma quando sento dire certe cose devo dire la mia!!!
Non siamo tutti così superficiali.....E con questo chiudo!!!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 1 nov 2007, 22:57

Cara Moma,perche ti arrabbi tanto?io dico solo cioe che penso e solo la verita,prima erano altri tempi altre emozioni, e anche se io non le ho vissute perche ancora non ero nato la storia e l attualita raccontano bene le,diversita dei tempi di una volta con quelli in cui viviamo oggi noi sai?mi spiace che stai andando fuori topic rovinando un post da me aperto solo per via delle tue prese di arrabbiatura quando poi non era rivolto di certo a te ho detto i giovani di oggi la maggior parte sono superficali non ho,detto che e Moma la superficiale suvvia!e qua chiudo pure io speriamo di ritornare in topic
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 2 nov 2007, 9:35

*stellina87* ha scritto:

E tra altri 25 anni nozze d'oro e:-)?e c'erano sempre tutti i parenti come 25 anni fa?anche se chiaramente non potrai saperlo perche non eri nata, :lol: e la chiesa era sempre la stessa o si sono sposati in un altra chiesa?

Sì, sempre nella stessa chiesa.
Ho visto tante volte le foto del loro matrimonio e anche il filmato (di quelli di una volta senza audio e con i colori sbiaditi), posso dire che c'erano più o meno le stesse persone, più quelli che sono nati dopo (io, mio fratello e i miei cugini) e il mio ragazzo.
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 2 nov 2007, 10:15

*stellina87* ha scritto:
*stellina87* ha scritto:

Sì, sempre nella stessa chiesa.
Ho visto tante volte le foto del loro matrimonio e anche il filmato (di quelli di una volta senza audio e con i colori sbiaditi), posso dire che c'erano più o meno le stesse persone, più quelli che sono nati dopo (io, mio fratello e i miei cugini) e il mio ragazzo.

Bello pero e?Anche io quando ho visto il filmato quello dei miei genitori vederli cosi giovani e sato bello, certo il dispiacere di vedere i miei nonni che ora non ci sono piu, comuqnue quando si sono risposati e stato come rivederli la di nuovo:-)Io non riuscivo a trovare la macchina dei filmati di una volta sono andato in un vecchio negozio di oggetti antichi l'ho trovata e mi sono rivisto tutto il filmato:-)
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 2 nov 2007, 10:34

**Moma** ha scritto:Si,stiamo uscendo fuori dal topic....ma quando sento dire certe cose devo dire la mia!!!
Non siamo tutti così superficiali.....

Già, per fortuna. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo