*stellina87* ha scritto:I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.
E, se non erro, sono stati fidanzati per circa 4-5 anni.

ragazzotriste ha scritto:*stellina87* ha scritto:I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.
Quindi festeggiati anche gia,le nozze d'argento?Si sono risposati?Voi vorreste mai partecipare alle nozze dei vostri geniotri 20, 0 30 anni dopo?Che effetto vi farebbe vederli sposare davanti a voi?

*stellina87* ha scritto:ragazzotriste ha scritto:*stellina87* ha scritto:I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.
Quindi festeggiati anche gia,le nozze d'argento?Si sono risposati?Voi vorreste mai partecipare alle nozze dei vostri geniotri 20, 0 30 anni dopo?Che effetto vi farebbe vederli sposare davanti a voi?
Sì, hanno festeggiato le nozze d'argento l'anno scorso in Chiesa.
É stato bellissimo vederli là davanti all'altare, un'emozione fortissima.

picca ha scritto:si sono conosciuti in spiaggia nell'estate 1975, 17 anni mia madre e 18 mio padre è stato amore a prima vista e non si sono più lasciati, prima entrambi non hanno mai avuto nessuno.
A 21 anni lei e lui 22 si sono sposati.
è stato un "romeo e giulietta" con il lietofine.
Non sto a raccontarvi tutta la storia perchè è veramente molto lunga e incasinata...
Dal 1975 al 2007 sono passati 32 anni ^_^ e credo che tutto sommato si amino come la prima volta che si sono incontrati.
Sono cresciuti e stanno invecchiando insieme...Gli auguro di tutto cuore altri 100 anni così.

ragazzotriste ha scritto:quando si dice,che l amore prima era un altra cosa forse e propio vero:-)

**Moma** ha scritto:ragazzotriste ha scritto:quando si dice,che l amore prima era un altra cosa forse e propio vero:-)
Mi dispiace,ma su questo non sono d'accordo....l'amore è sempre amore....anche se a volte capita di non trovarlo al primo colpo....

ragazzotriste ha scritto:*stellina87* ha scritto:ragazzotriste ha scritto:*stellina87* ha scritto:I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.
E tra altri 25 anni nozze d'oro e:-)?e c'erano sempre tutti i parenti come 25 anni fa?anche se chiaramente non potrai saperlo perche non eri nata,e la chiesa era sempre la stessa o si sono sposati in un altra chiesa?

*stellina87* ha scritto:ragazzotriste ha scritto:*stellina87* ha scritto:ragazzotriste ha scritto:*stellina87* ha scritto:I miei genitori hanno appena festeggiato 26 anni di matrimonio.
E tra altri 25 anni nozze d'oro e:-)?e c'erano sempre tutti i parenti come 25 anni fa?anche se chiaramente non potrai saperlo perche non eri nata,e la chiesa era sempre la stessa o si sono sposati in un altra chiesa?
Sì, sempre nella stessa chiesa.
Ho visto tante volte le foto del loro matrimonio e anche il filmato (di quelli di una volta senza audio e con i colori sbiaditi), posso dire che c'erano più o meno le stesse persone, più quelli che sono nati dopo (io, mio fratello e i miei cugini) e il mio ragazzo.

**Moma** ha scritto:Si,stiamo uscendo fuori dal topic....ma quando sento dire certe cose devo dire la mia!!!
Non siamo tutti così superficiali.....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti