Ho bisogno di parlare con gente che non mi conosce...amici e parenti stanno bene attenti a non chiedermi mai se il mio dolore è passato, nonostante ne sentano sicuramente l'eco nelle mie parole quando parlo ancora di lui...ma cautamente aspettano che la nuvola passi, e ritornano a parlare di loro e giustamente del presente, mentre io deglutisco e fingo di tornare alla vita reale.
Sarebbe molto lunga da spiegare, ma il problema vero, come avrete intuito è che io non riesco a dimenticare una persona, il mio primo vero grande amore...lo penso ogni giorno, stringo i denti per nn cedere alla tentazione di scrivergli almeno un sms, mi struggo pensandolo con altre donne, fantastico su come sarebbe rivederlo e parlargli ancora...ed è da più di un anno e mezzo che mi ha lasciata e che non lo rivedo più...
C'è chi mi dirà <rifatti una vita, vai avanti...>
ma da allora non immaginate quante cose ho fatto per riuscire a "voltare pagina"...ho cambiato corso di studi, ho lavorato, ho creato un mio stile artistico, ho fatto la patente, ho avuto altre storie e mi sono quasi innamorata, ma senza mai riuscire veramente...
non sono una masochista quindi, io voglio smetterla cn questa sofferenza che ho dentro...ma perchè non passa allora?

...avevo capito che il tuo era un consiglio amichevole e ti ringrazio