dlc80 ha scritto:Volevo fare una provocazione alla Signorina Lillllllium (se mi leggi RISPONDI

).
Lo sai che io so una cosa di te? Mi ricordo un tuo vecchio post (adesso non sentirti troppo importante però eh?

), in cui ti struggevi per un ragazzo che ha fatto lo st****o e si è rimesso con la sua ex...senza più risponderti manco a un sms...poi dopo mesi ti ha ricontattata. E tu cosa hai fatto? Ti sei presa la tua rivincita, gli hai sbattuto la porta in faccia, dicendo "non sono un giocattolo", e sei venuta sul forum tutta orgogliosa per quello che hai fatto non ostante (mi pare) lui ti piacesse ancora. E ti sei presa pure i complimenti...a ragione

, hai fatto bene.
Però lui cosa ha fatto? Ha fatto come dici tu...ti ha richiamata, tu hai detto picche, e lui ha detto OK, senza muovere un dito. Tu hai cercato di riavvicinarti...di sicuro NO, e non l'avresti mai fatto.
Ora...cosa sarebbe successo se invece lui avesse cominciato a farti un vero e proprio assedio, dormendo fuori di casa tua, chiamando le tue amiche, dicendoti che è stato un deficiente, che tu eri l'unica cosa importante per lui, che dovevi perdonarlo, cha aveva sbagliato, che si immagina il suo futuro solo con te, che voleva solo te, scrivendotelo su tutti i muri della città, e se avessi capito che era SINCERO?
Forse non ti saresti mai rimessa con lui, ma non dirmi che non avresti riconsiderato il tutto con un altro occhio di riguardo, ben diverso che con uno che ti chiama:"Ciao possiamo rivederci?" "NO st****o" "Ah...va bene ok, ciao", e poi se ne sta con le mani in mano ad aspettare.

DAMMI UN PARERE SINCERO E SPASSIONATO

Ehhh quanta frettaaa!!
Beh diellecì devo dire che in quanto a fosforo stai messo bene! Si.. è vera quella storia, anche se mi sembra lontana anni luce ormai.
Allora: io di quel ragazzo mi ero presa una bella cotta.. di quelle pesanti!
Però lui con me non si comportò bene e di punto in bianco sparì.. quando gli chiesi spiegazioni lui mi disse che forse teneva ancora alla sua ex.
Sai la prima cosa che pensai in quel momento quale fu? Perdonami la franchezza, ma pensai subito "Beh, menomale che da me non ha avuto nulla" (a buon intenditore poche parole).
Certo, dopo lo cercai.. gli mandai qualche sms al quale non si degnò neanche di mandare mezza risposta. E per come sono fatta IO, una persona che si comporta in questo modo con me ha chiuso. Avrebbe potuto anche contattare tutte le amiche che ho sulla faccia della terra (cosa che in realtà mi manda in bestia), sarebbe potuto anche venire a farmi le serenate nel giardino.. io non avrei cambiato idea.
Neanche se lui avesse insistito avrei cambiato idea.. perchè quando una persona mi scade, MI SCADE DEL TUTTO.. è più forte di me.. non riesco più a guardarla nello stesso modo in cui la guardavo prima.
E poi.. come si può iniziare una storia con queste basi? Una persona che dopo appena qualche settimana di frequentazione ti dice " forse tengo ancora alla mia ex" o cmq mostra di non avere testa per impegnarsi. Per come sono io, se una persona mi dice queste cose, io tronco all'istante perchè seppure ci riprovassi vivrei nell'ansia che potesse farlo di nuovo o che comunque potesse ripensarci.
La mia convinzione è sempre stata che se un ragazzo vuole fortemente una ragazza se la prende con tutto se stesso.. senza ma e senza se, senza titubanze, senza marce indietro, senza ripensamenti, senza altre distrazioni e altri pensieri per la testa.
E per me i ragazzi che poi fanno marcia indietro.. fanno solo una pessima figura, ovvero, di non sapere cosa volere dalla vita..
Il mio attuale ragazzo mi ha voluto dal primo istante. Mi ha "corteggiata" ed è stato bravo.. perchè non sono nè tipa da corteggiamenti mielosi e scoccianti nè tipa da facile abbordaggio, e ha fatto tutto senza fatica, senza ripensamenti, non mi ha mai delusa, perchè in tutto ciò che faceva e fa, lascia trasparire solo una cosa: CHE VUOLE ME E NIENT'ALTRO.
E' questo l'indispensabile per una donna.
ps. RAGAZZE FATEMI UNA STANDING OVATION!!!