DANNAZIONE!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi *stellina87* il 29 lug 2008, 18:13

Silvia82 ha scritto:Dlc... non ti offendere...
Ma... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E che diamine!!! Doveva arrivare quella diversa... quella per cui davvero vale la pena... quella che ti sà tenere testa... mi chiedevo, ma dove sò finite le Donne Vere?
Lei ha perfettissimamente ragione... ed io mi sarei comportata nella stessa identica maniera... però... te lo dico sinceramente... penso che a me non m'avresti riconquistata manco con diecimila anni... persa la fiducia... perso tutto... donnaiolo? No grazie... non sò che farmene... io non sono un numero...
Io dico che ti serviva questa lezione... per capire che le donne non sono pupazzetti, e che tu non ne puoi tirare i fili... non di tutte...
E solo una donna così poteva attirare la tua attenzione... non certo una che ti sbavasse dietro...
Questa è una con la testa... una che ragiona... e che come appunto ti è stato detto, ha una sensibilità... persona che puoi ferire molto profondamente... ma che poi ti mette davanti un muro così grosso... che non scavalchi neanche con la catapulta...
Come ti è stato già detto... cerca di capire, se realmente ci tieni tanto a lei... perché non si tratta di una scommessa... tra te e l'universo femminile o cosa...
Non me ne volere dlc... ma secondo me... doveva succederti prima o poi... ed è anche bene che sia accaduto... così potrai riuscire a vedere le cose e le donne, anche da un punto di vista diverso... :wink:

Quoto tutto quanto detto dalla S.S. (Saggissima Silvia :lol: ).
Perfino il grande Dante Alighieri s'è visto togliere il saluto dall'angelica Beatrice perchè ha fatto la cavolata di dedicare dei versi ad un'altra donna (ma la sua era finzione) e lei, offesa, ha iniziato a considerarlo un uomo frivolo. Ma lui ci teneva, infatti le ha dedicato un poema.
Tu ci tieni veramente? :risata:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 lug 2008, 18:37

Silvia82 ha scritto:Dlc... non ti offendere...
Ma... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E che diamine!!! Doveva arrivare quella diversa... quella per cui davvero vale la pena... quella che ti sà tenere testa... mi chiedevo, ma dove sò finite le Donne Vere?
Lei ha perfettissimamente ragione... ed io mi sarei comportata nella stessa identica maniera... però... te lo dico sinceramente... penso che a me non m'avresti riconquistata manco con diecimila anni... persa la fiducia... perso tutto... donnaiolo? No grazie... non sò che farmene... io non sono un numero...
Io dico che ti serviva questa lezione... per capire che le donne non sono pupazzetti, e che tu non ne puoi tirare i fili... non di tutte...
E solo una donna così poteva attirare la tua attenzione... non certo una che ti sbavasse dietro...
Questa è una con la testa... una che ragiona... e che come appunto ti è stato detto, ha una sensibilità... persona che puoi ferire molto profondamente... ma che poi ti mette davanti un muro così grosso... che non scavalchi neanche con la catapulta...
Come ti è stato già detto... cerca di capire, se realmente ci tieni tanto a lei... perché non si tratta di una scommessa... tra te e l'universo femminile o cosa...
Non me ne volere dlc... ma secondo me... doveva succederti prima o poi... ed è anche bene che sia accaduto... così potrai riuscire a vedere le cose e le donne, anche da un punto di vista diverso... :wink:

Pensavo ad una risposta da dare a Dlc. Poi ho visto quella di Silvia e ho pensato......"Silvia ha detto tutto ciò che penso io dunque che fare? Quotarla al 100%. Ovvio....".
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dlc80 il 29 lug 2008, 20:34

lilium ha scritto:
ti lasciavo in bianco perchè dopotutto ho sempre saputo che sei un playboy da strapazzo!

Grazie, che bel complimento, sono commosso :cry: :lol:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 lug 2008, 20:41

*stellina87* ha scritto:Perfino il grande Dante Alighieri s'è visto togliere il saluto dall'angelica Beatrice perchè ha fatto la cavolata di dedicare dei versi ad un'altra donna (ma la sua era finzione) e lei, offesa, ha iniziato a considerarlo un uomo frivolo. Ma lui ci teneva, infatti le ha dedicato un poema.
Tu ci tieni veramente? :risata:
[/color][/b]

certo che ci tengo:

TANTO GENTILE E TANTO ONESTA PARE... :lol:

certo che....quanti bei complimenti eh?

una mi dice che sono un playboy da strapazzo, l'altra mi paragona addirittura a Dante -_______- (nulla contro di lui eh...fin quando si parla di POESIA )

c'è da star freschi :?

:lol: :lol: :lol: :wink:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 29 lug 2008, 21:39

dlc80 ha scritto:TANTO GENTILE E TANTO ONESTA PARE... :lol:

...la donna mia quando altrui saluta... :lol: :lol: :lol:

Scusa ma non sono riuscita a trattenermi... :lol: :lol: :lol:

Dante era un grande, dovresti sentirti lusingato. :x :lol:

Scherzi a parte, l'importante è che tu faccia veramente chiarezza dentro di te...perchè, se il tuo è solo un capriccio, non vale la pena di agire ulteriormente con lei, sarebbe solo un rigirarle il coltello nella piaga... :?
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 30 lug 2008, 13:33

*stellina87* ha scritto:
dlc80 ha scritto:TANTO GENTILE E TANTO ONESTA PARE... :lol:

Dante era un grande, dovresti sentirti lusingato. :x :lol:

sì sì, ma io mi sento lusingato 8)

:?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: grande Dante :doppiopollice:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi krd il 31 lug 2008, 0:34

Lascia perdere il sacco a pelo!

Valla a prendere a casa, la porti in aeroporto e prendete il primo volo per Parigi. Se durante il volo non vi chiarite (ma anche se vi chiarite) la porti in cima alla Tour Eiffel e le dici quanto ci tieni a lei.

Un consiglio: prima di salire sulla Tour procurati un paracadute. Se ti spinge giù lei o ti chiede una prova d'amore almeno sei preparato e non ti fai troppo male. :lol:

[Forse ho visto troppi film]
krd
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlc80 il 31 lug 2008, 3:22

Volevo fare una provocazione alla Signorina Lillllllium (se mi leggi RISPONDI :evil: :lol: ).

Lo sai che io so una cosa di te? Mi ricordo un tuo vecchio post (adesso non sentirti troppo importante però eh? :P), in cui ti struggevi per un ragazzo che ha fatto lo st****o e si è rimesso con la sua ex...senza più risponderti manco a un sms...poi dopo mesi ti ha ricontattata. E tu cosa hai fatto? Ti sei presa la tua rivincita, gli hai sbattuto la porta in faccia, dicendo "non sono un giocattolo", e sei venuta sul forum tutta orgogliosa per quello che hai fatto non ostante (mi pare) lui ti piacesse ancora. E ti sei presa pure i complimenti...a ragione :P, hai fatto bene.

Però lui cosa ha fatto? Ha fatto come dici tu...ti ha richiamata, tu hai detto picche, e lui ha detto OK, senza muovere un dito. Tu hai cercato di riavvicinarti...di sicuro NO, e non l'avresti mai fatto.

Ora...cosa sarebbe successo se invece lui avesse cominciato a farti un vero e proprio assedio, dormendo fuori di casa tua, chiamando le tue amiche, dicendoti che è stato un deficiente, che tu eri l'unica cosa importante per lui, che dovevi perdonarlo, cha aveva sbagliato, che si immagina il suo futuro solo con te, che voleva solo te, scrivendotelo su tutti i muri della città, e se avessi capito che era SINCERO?

Forse non ti saresti mai rimessa con lui, ma non dirmi che non avresti riconsiderato il tutto con un altro occhio di riguardo, ben diverso che con uno che ti chiama:"Ciao possiamo rivederci?" "NO st****o" "Ah...va bene ok, ciao", e poi se ne sta con le mani in mano ad aspettare.

:wink:

DAMMI UN PARERE SINCERO E SPASSIONATO :wink:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 4 ago 2008, 17:52

niente da fare, non risponde più agli ordini :roll:

:lol:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 ago 2008, 18:05

dlc hai fallito...?dai capita a tutti...e ti servirà da lezione :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 4 ago 2008, 21:49

dlc hai fallito..? :roll: Mi spiace, ma da oggi come maestro di seduzione non sarai più credibile... :lol:
Vabè, scherzi a parte... Booh... :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 5 ago 2008, 17:04

ma cheeeeeeeeee, parlavo di quella sopra :lol:

nono con LEI non ho ancora fatto nulla...al massimo sfumerà tutto nel nulla :roll:...effettivamente un bel po' per farle capire che ci tengo l'ho fatto...ora può esserci un meritato momento di riposo :roll: :lol:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 5 ago 2008, 19:25

dlc80 ha scritto:Volevo fare una provocazione alla Signorina Lillllllium (se mi leggi RISPONDI :evil: :lol: ).

Lo sai che io so una cosa di te? Mi ricordo un tuo vecchio post (adesso non sentirti troppo importante però eh? :P), in cui ti struggevi per un ragazzo che ha fatto lo st****o e si è rimesso con la sua ex...senza più risponderti manco a un sms...poi dopo mesi ti ha ricontattata. E tu cosa hai fatto? Ti sei presa la tua rivincita, gli hai sbattuto la porta in faccia, dicendo "non sono un giocattolo", e sei venuta sul forum tutta orgogliosa per quello che hai fatto non ostante (mi pare) lui ti piacesse ancora. E ti sei presa pure i complimenti...a ragione :P, hai fatto bene.

Però lui cosa ha fatto? Ha fatto come dici tu...ti ha richiamata, tu hai detto picche, e lui ha detto OK, senza muovere un dito. Tu hai cercato di riavvicinarti...di sicuro NO, e non l'avresti mai fatto.

Ora...cosa sarebbe successo se invece lui avesse cominciato a farti un vero e proprio assedio, dormendo fuori di casa tua, chiamando le tue amiche, dicendoti che è stato un deficiente, che tu eri l'unica cosa importante per lui, che dovevi perdonarlo, cha aveva sbagliato, che si immagina il suo futuro solo con te, che voleva solo te, scrivendotelo su tutti i muri della città, e se avessi capito che era SINCERO?

Forse non ti saresti mai rimessa con lui, ma non dirmi che non avresti riconsiderato il tutto con un altro occhio di riguardo, ben diverso che con uno che ti chiama:"Ciao possiamo rivederci?" "NO st****o" "Ah...va bene ok, ciao", e poi se ne sta con le mani in mano ad aspettare.

Ehhh quanta frettaaa!! :D
Beh diellecì devo dire che in quanto a fosforo stai messo bene! Si.. è vera quella storia, anche se mi sembra lontana anni luce ormai.
Allora: io di quel ragazzo mi ero presa una bella cotta.. di quelle pesanti!
Però lui con me non si comportò bene e di punto in bianco sparì.. quando gli chiesi spiegazioni lui mi disse che forse teneva ancora alla sua ex.
Sai la prima cosa che pensai in quel momento quale fu? Perdonami la franchezza, ma pensai subito "Beh, menomale che da me non ha avuto nulla" (a buon intenditore poche parole).
Certo, dopo lo cercai.. gli mandai qualche sms al quale non si degnò neanche di mandare mezza risposta. E per come sono fatta IO, una persona che si comporta in questo modo con me ha chiuso. Avrebbe potuto anche contattare tutte le amiche che ho sulla faccia della terra (cosa che in realtà mi manda in bestia), sarebbe potuto anche venire a farmi le serenate nel giardino.. io non avrei cambiato idea.
Neanche se lui avesse insistito avrei cambiato idea.. perchè quando una persona mi scade, MI SCADE DEL TUTTO.. è più forte di me.. non riesco più a guardarla nello stesso modo in cui la guardavo prima.
E poi.. come si può iniziare una storia con queste basi? Una persona che dopo appena qualche settimana di frequentazione ti dice " forse tengo ancora alla mia ex" o cmq mostra di non avere testa per impegnarsi. Per come sono io, se una persona mi dice queste cose, io tronco all'istante perchè seppure ci riprovassi vivrei nell'ansia che potesse farlo di nuovo o che comunque potesse ripensarci.
La mia convinzione è sempre stata che se un ragazzo vuole fortemente una ragazza se la prende con tutto se stesso.. senza ma e senza se, senza titubanze, senza marce indietro, senza ripensamenti, senza altre distrazioni e altri pensieri per la testa.
E per me i ragazzi che poi fanno marcia indietro.. fanno solo una pessima figura, ovvero, di non sapere cosa volere dalla vita..
Il mio attuale ragazzo mi ha voluto dal primo istante. Mi ha "corteggiata" ed è stato bravo.. perchè non sono nè tipa da corteggiamenti mielosi e scoccianti nè tipa da facile abbordaggio, e ha fatto tutto senza fatica, senza ripensamenti, non mi ha mai delusa, perchè in tutto ciò che faceva e fa, lascia trasparire solo una cosa: CHE VUOLE ME E NIENT'ALTRO.
E' questo l'indispensabile per una donna.

ps. RAGAZZE FATEMI UNA STANDING OVATION!!! :D
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 5 ago 2008, 19:46

lilium ha scritto:Allora: io di quel ragazzo mi ero presa una bella cotta.. di quelle pesanti!
Però lui con me non si comportò bene e di punto in bianco sparì.. quando gli chiesi spiegazioni lui mi disse che forse teneva ancora alla sua ex.
Sai la prima cosa che pensai in quel momento quale fu? Perdonami la franchezza, ma pensai subito "Beh, menomale che da me non ha avuto nulla" (a buon intenditore poche parole).
Certo, dopo lo cercai.. gli mandai qualche sms al quale non si degnò neanche di mandare mezza risposta. E per come sono fatta IO, una persona che si comporta in questo modo con me ha chiuso. Avrebbe potuto anche contattare tutte le amiche che ho sulla faccia della terra (cosa che in realtà mi manda in bestia), sarebbe potuto anche venire a farmi le serenate nel giardino.. io non avrei cambiato idea.
Neanche se lui avesse insistito avrei cambiato idea.. perchè quando una persona mi scade, MI SCADE DEL TUTTO.. è più forte di me.. non riesco più a guardarla nello stesso modo in cui la guardavo prima.E poi.. come si può iniziare una storia con queste basi? Una persona che dopo appena qualche settimana di frequentazione ti dice " forse tengo ancora alla mia ex" o cmq mostra di non avere testa per impegnarsi. Per come sono io, se una persona mi dice queste cose, io tronco all'istante perchè seppure ci riprovassi vivrei nell'ansia che potesse farlo di nuovo o che comunque potesse ripensarci.
La mia convinzione è sempre stata che se un ragazzo vuole fortemente una ragazza se la prende con tutto se stesso.. senza ma e senza se, senza titubanze, senza marce indietro, senza ripensamenti, senza altre distrazioni e altri pensieri per la testa.E per me i ragazzi che poi fanno marcia indietro.. fanno solo una pessima figura, ovvero, di non sapere cosa volere dalla vita..
Il mio attuale ragazzo mi ha voluto dal primo istante. Mi ha "corteggiata" ed è stato bravo.. perchè non sono nè tipa da corteggiamenti mielosi e scoccianti nè tipa da facile abbordaggio, e ha fatto tutto senza fatica, senza ripensamenti, non mi ha mai delusa, perchè in tutto ciò che faceva e fa, lascia trasparire solo una cosa: CHE VUOLE ME E NIENT'ALTRO.

sei una grandissima....
la penso esattamente come te... e mi è successa una cosa simile anche a me...
con l'unica differenza che non l'ho più sentito...
se ci vediamo lo guardo ma non ci salutiamo...
so di non aver perso niente...
forse non ero neanche toppo presa ma all'inizio mi piaceva per la sicurezza con il quale si poneva...
ma certi comportamenti non li digerisco..

Immagine
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 6 ago 2008, 12:42

lilium ha scritto:
dlc80 ha scritto:Volevo fare una provocazione alla Signorina Lillllllium (se mi leggi RISPONDI :evil: :lol: ).

Ehhh quanta frettaaa!! :D
Beh diellecì devo dire che in quanto a fosforo stai messo bene! Si.. è vera quella storia, anche se mi sembra lontana anni luce ormai.
Allora: io di quel ragazzo mi ero presa una bella cotta.. di quelle pesanti!
Neanche se lui avesse insistito avrei cambiato idea.. perchè quando una persona mi scade, MI SCADE DEL TUTTO.. è più forte di me.. non riesco più a guardarla nello stesso modo in cui la guardavo prima.
E poi.. come si può iniziare una storia con queste basi? Una persona che dopo appena qualche settimana di frequentazione ti dice " forse tengo ancora alla mia ex" o cmq mostra di non avere testa per impegnarsi. Per come sono io, se una persona mi dice queste cose, io tronco all'istante perchè seppure ci riprovassi vivrei nell'ansia che potesse farlo di nuovo o che comunque potesse ripensarci.
La mia convinzione è sempre stata che se un ragazzo vuole fortemente una ragazza se la prende con tutto se stesso.. senza ma e senza se, senza titubanze, senza marce indietro, senza ripensamenti, senza altre distrazioni e altri pensieri per la testa.
E per me i ragazzi che poi fanno marcia indietro.. fanno solo una pessima figura, ovvero, di non sapere cosa volere dalla vita..

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo