Io faccio danza da 5 anni. Penso che la danza sia diversa da tutti gli altri sport perché ballando puoi sfogarti,smetti di pensare a tutto e ti fai guidare dalla danza,ti dimentichi di tutte le cose negative! E' una cosa che auguro a tutti. Penso che la mia vita senza la danza non sia niente. Quando ballo è tutto più bello, e quando passo una giornata pesante non vedo l'ora di chiudermi in quella sala e tirare fuori tutta me stessa! Quando balli non puoi fingere,la danza dice chi sei. Lo leggono le persone che mi guardano! Sono nel palco e vedo tutta la gente intorno, non ho paura, ho solo voglia di far vedere quello che sono e che so fare. Parte la musica e ti lasci andare. Penso che sia impossibile dimenticarsi i passi, o anche se succede puoi sempre improvvisare, basta che ci sia la musica. Vai a tempo ed è fatto! Penso che la morte sia l'unica cosa che possa farmi smettere di ballare. L'UNICA! E se mai mi diranno che ho pochi giorni di vita li passerò ballando,ballando fino a quando i piedi non scoppieranno. Voglio morire ballando,ecco! Avrete capito che la mia passione più grande, non ne posso fare a meno. E quando sento parlare di danza o di sport devo subito dire la mia!