In breve: con degli amici/amiche ho cominciato con ottobre un corso di balli latino caraibici. Lì sono stato "accoppiato" (perdonatemi il termine poco felice) con una ragazza (l'ho conosciuta lì, non fa parte della mia compagnia) e al corso facciamo coppia fissa.
Qual è il problema... semplicemente è da un paio di settimane che ho l'atroce sospetto che io le piaccia (confermato dall'istinto femminile delle mie amiche). Mi ci è voluto un po' per farci caso perchè in novembre ho avuto una mini storia con una ragazza e dopo la rottura ci sono stato male per un po' (chi ha seguito la vicenda sa
La situazione mi crea molto imbarazzo, perchè non sono più a mio agio nel ballare con lei. L'ultima volta ero sullo scazzato andante e certi passi provavo quasi ribrezzo nel farli...
Potete capire che lei non mi piace... Io comunque, nell'ambiente extra corso, ho sempre cercato di essere cordiale ma distaccato nei suoi confronti, per evitare che si facesse film mentali ed evitare situazioni ambigue e di imbarazzo, ma evidentemente non è bastato.
Settimana prox abbiamo l'ultimo appuntamento del corso base e a gennaio riprenderemo con il corso avanzato. Mi è già balenato in mente di eclissarmi, ma visto che mi diverto voglio andare avanti con questi corsi (anche perchè appunto ci vado con i miei amici), ma se devo andare avanti con lo sca**o non ha nessun senso. Quindi sia per me che voglio godermi il corso e uscire dalla situazione imbarazzante, sia per lei per mettere in chiaro le cose e possibilmente non farla star male vorrei parlarle settimana prox (ed eventualmente parlare anche con la maestra per fare un cambio di ballerina con qualcuno).
Il problema è dunque: come posso dirle che ho notato che le piaccio e che non mi interessa, che sono imbarazzato e vorrei fare cambio con un'altra? Ovviamente col maggior tatto possibile per non farci la figura dell'insensibile, cosa che non sono altrimenti me ne sbatterei, e per non farla star male... o perlomeno il meno possibile!
Grazie a tutti! Certo però se le persone che ci interessano ci corressero dietro e quelle che non ci interessano non ci cagassero (e non il viceversa come accade sempre

...secondo me, se dovessi aver pura conferma di questo "piacere", dovresti essere chiaro e diretto (usando tutta la sincerità) dicendo le cose come stanno, assumendo cmq un atteggiamento ke nn la possa far sentire assolutamente in imbarazzo 
...mai rifiutare la compagnia di una donna