Utenti Collegati: **Moma**,

datemi un consiglio

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi tittina84 il 29 apr 2006, 16:30

ciao a tutti vorrei raccontarmi la mia storia che sinceramente non ho capito neanche io se è d'amore o d'amicizia vi prego datemi un consiglio
circa un mesetto fa mi sono conosciuta con un raga che frequanta la mia stessa facoltà..un giorno parlando è uscito il discorso della ex che tra l'altro frequanta la nostra stessa facoltà e lo stesso anno di lui..hanno avuto una storia di circa due anni finita perchè lui non provava + nulla per lei.. il + delle volte capitava di fare le lezioni insieme io lui e lei e delle volte di sederci vicini tutti e tre un giorno lui mi ha preso la mano e lei se nè accorta la sera lo chiama perchè doveva parlargli in pratica voleva ritornare con lui ma lui le ha detto di trovarsene un altro perchè lui non aveva + sentimenti per lei e lei si è informata su di me e lui le ha detto che ero solo un amica i giorni passavano e la simpatia tra di noi cresceva lui mi abbracciava mi prendeva la mano il 13/04/2006 siamo usciti e è successo che ci siamo baciati dopo ho messo le carte in tavola e cioè gli ho detto che io non bacio i miei amici e nel momento che li bacio per me è iniziata una storia e che il frequentare lo si fa solo tra amici senza baci carezze e camminare per mano lui annuiva quandi mi sembrava la pensasse come me i giorni passavano e lui continuava a comportarsi come si comporta una coppia mi dedicava le canzoni mi chiamava amore mio mi ha presentato la sorella il giuorno del compleanno suo...mi diceva che mi voleva tanto bene anzi sempre di + che ci teneva a me che si stava affezionando un giorno gli ho rifatto il discorso del frequenatre e per lui noi ci stavamo frequentando...ma per voi era frequentare quello?sono andata subito in crisi mi sentivo offesa e presa in giro dopo essermi scartata chiara sin dall'inizio lui tra le lacrime mi ha detto che non sa cosa deve fare non sa se vuole una storia seria o meno che è un periodo per lui un pò cosi..che non cuole pedermi che ha paura di perdermi oddio mica gli ho detto che ci dovevamo sposare per me storuia seria si intende con i buoni propositi poi se nasce l'amore ok..sbaglio?dopo quel giorno due tre giorni dopo mi chiama e mi dici che dobbiamo riprendere il discorso e che per lui è meglio lasciare per ora le cose come stanno di frequentarci come amici e poi se sarà sara..ora io non so come mi devo comportare cosa fare...non so se riesco a guardarlo ancora dopo la bellissima settimana che mi ha fatto passare voi cosa ne pensate?
:idea:
:?:

tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi aicha il 29 apr 2006, 16:35

io penso ke è uno stupido!!!
ti do un consiglio l'amicizia nn ci puo mai essere... sse lui ti vuole essere solo amico tu desisti....
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sweetgirl83 il 29 apr 2006, 22:49

Forse se capisse ke davverooo corre il rischio di perdertiii si sveglierebbe! A volte la TERAPIA D'URTO può essere utile da provaree! Nn essere assolutamente accondiscendente con lui! Se gli vuoi bene davveroo non credo ke si potrà parlare mai e poi mai tra voi di amicizia.... metti quindi dei "paletti" chiari a questa relazionee.... fagli capiree ke quello ke vuoi tu nn è essere sua amika ma qualcosa di più e, se fosse necessario, allontanatiii..... forse solo così capirà e capirai se x lui sei davvero importante!
Non può piovereee x sempre :D
sweetgirl83
Amico
Amico

Messaggiodi tittina84 il 30 apr 2006, 9:12

:cry:
hai perfettamente ragione è quello che ho cercato di fare ma forse credo non l'abbia fatto in modo esatto perchè ad ogni suo squillo io rispondevo lo stesso con i messaggi ma aspettavo che fosse semprre lui il primo a fare il passo..secondo te come mi dovrei comportare io sono molto molto confusa perchè non mi aspettavo questo suo comportamento...come secondo te dovrei sparire se ci vediamo ogni giorno all'uni?così forse lui ha visto questa mia fredezza e mi ha detto che è meglio frequentarci come amici poi si vedrà..ma come frequantarci come amici io non ci sto anche perchè prima che succedesse quello che è successo ci siamo già frequentati come amici e lui ha potuto vedere con i suoi stessi occhi che tipo di ragazza ero e sono tanto è vero che lui mi diceva che gli piacevo come ragazza e che stava bene con me..
ieri aD esempio è stato un giorno che mi mancava veramente tanto visto che è da quando è successo quel fatto che non ci siamo + visti nè all'uni nè per uscire e gli ho mandato un messaggio che diceva CIA CHE FAI DI BELLO?ANCHE SE NON C'è STATO MODO PER CHIARIRCI E IO ANCORA DEVO CAPIRE LA TUA POSIZIONE VOLEVO SOLO DIRTI SEMPLICEMENTE CHE...MI MANCHI TANTO....sai come mi ha risp? è VERO NON C'è STATO MODO PER CHIARIRCI DA QUANDO è SUCCESSO TUTTO..VEDREMO CON IL TEMPO CHE SUCCEDE...BUONA SERATA... ma ti rendi conto? che significa?io credo che se veramente tieni a mettere un punto a questa situazione lo fai subito e non aspettti una settimana no? non sono stata neanche io a chiamarlo per chiarire perchè volevo vedere cosa faceva ma questi sono i risultati..non lo riconosco + e mi ha delusa tanto :?
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Magica31 il 30 apr 2006, 11:58

Io se fossi in te non gli scriverei più sms e non farei più squilli (se proprio proprio non ce la fai a non farli squilli falli con il numero privato) e all'Uni non cagarlo se ti viene vicino dilli k da come hai capito tu non ti sembra che ci tiene a te e k se veramente ti vuole bene che lo dimostri. E basta non aggiungere altre parole, vedi cosa fa lui, e se ti corre dietro non ti resta altro k farli capire k ti piace ma tiratela un po' (nn troppo se no ci rinuncia :( ) . Questo è un my consiglio magari adesso altri ragazzi mi dicono k sono perfida però con gli uomini a volte bisogna comportarsi così perchè anche loro sono PERFIDI con noi!

:wink:
Magica31
Amico
Amico

Messaggiodi aicha il 30 apr 2006, 12:01

nn sono perfidi sono STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIII
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi iride il 30 apr 2006, 13:18

T consiglio di lasciarlo stare un pò da solo sto ragazzo tu se puoi dato ke lo vedi in facoltà tenta di salutarlo il meno possibile e se tu nn riesci ad aspettarlo e andare avant cosi' e a dimenticare i bei momenti passati con lui diglielo e corri il rischio . Se capira' rimarra tuo amico o senno kissene vai avanti a testa alta ke la colpa è solo sua xkè è molto molto confuso ciao
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi tittina84 il 30 apr 2006, 13:24

grazie raga mi siete state molto di aiuto è proprio vero questi maschi sono prorio stronzi vi farò sapere se ci sono sviluppi o comunque appena ci chiariremo di persona sempre ammeso che ce ne sarà occasione baci... :)
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi iride il 30 apr 2006, 13:27

tittina84 ha scritto:grazie raga mi siete state molto di aiuto è proprio vero questi maschi sono prorio stronzi vi farò sapere se ci sono sviluppi o comunque appena ci chiariremo di persona sempre ammeso che ce ne sarà occasione baci... :)

AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi tittina84 il 30 apr 2006, 13:30

spero che vada bene veramente perchè sono stata bene con lui ed è difficile trovare un raga con cui stai perfettamente bene aspetto domani per poi vederlo in facoltà m,artedi e lo prendo io il discorso visto che lui tarda a farlo
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Akane84 il 30 apr 2006, 15:45

Sì, direi che è l'unica soluzione.
Chiarisci la tua posizione e il fatto che tu non sei disposta ad aspettarlo per sempre, e poi non cercarlo... se ci tiene a te sarà lui a farlo, altrimenti significa che è meglio se non vi sentite più.
Del resto, come ti dicevo, con la sua ex è stato st****o... quindi io non mi fiderei più di tanto, perchè se lo è stato con lei potrebbe farlo anche con te... stai attenta.
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 30 apr 2006, 19:48

MA SECONDO VOI LUI CI TIENE VERAMENTE A ME? UNA MIA MAICA CHE è USCITA CON NOI + DI QUALCHE SERA CI è RIMASTA UN Pò MALE PERCHè DA QUELLO CHE VEDEVA NON SI ASPETTAVA UN COMPORTAMENTI SIMILE TANT è CHE MI DICEVA CHE ERA DIVERSO DAGLI ALTRI...SI MA MAI FIDARSI....INFATTI IO ERO SEMPRE FREDDA E SCOSTANTE E LO SO CHE HO PURE SBAGLIATO MA QUANDO MI DICEVA PAROLE BELLE GLòI RIDEVO IN FACCIA...IO IO NON SO...A ME MANCA..NON PENSAVO POTESSI STARCI MALE COSì PERCHè QUANDO ERO INSIEME A LUI SI STAVO BENE MA ERA DICIAMO "SOTTOESAME"GUARDAVO E VALUTAVO....NON SO...SO CHE DEVO ASPETTARE IL MOMENTO PER CHIARIRCI MA è DA MERCOLEDì CHE ASPETTO IO NON CE LA FACCIO + E DI CERTO QUESTI NON SONO DISCORSI CHE PUOI FARE PER TEL... :cry:
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Fapie il 30 apr 2006, 19:54

Akane84 ha scritto:Sì, direi che è l'unica soluzione.
Chiarisci la tua posizione e il fatto che tu non sei disposta ad aspettarlo per sempre, e poi non cercarlo... se ci tiene a te sarà lui a farlo, altrimenti significa che è meglio se non vi sentite più.
stai attenta.

quoto,sono passato anch'io attraverso qualcosa del genere,non sono stato attento,ho voluto continuare convinto che fossero solo "paure",di convircela,mi sono fatto trattare male e poi ci ho sofferto come un cane...e sono sofferenze che ti porti dentro a lungo,perchè comunque se tu ti ci innamori non è una cosa che passa in due giorni..occhio!
non farti trascinare!
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 30 apr 2006, 20:04

EH NON FARTI TRASCINARE ANCHE SE SIAMO STATI INSIEME,A MIO PARERE, PER UNA SETTIMANA MA IO SENTO QUALCOSA PER LUI L'HO CAPITO STANDO LONATNI NON VEDERCI PER UNA SETTIMANA LUI NON SO...MA DA COME SI STA COMPORTANDO ORAMAI NON CREDO CHE GLI IMPORTI POI TANTO O STA NASCONDENDO...PERCHè SECONDO VOI UN RTAGAZZO PIANGE DAVANTI A UNA RAGA CHE VUOL DIRE?IO ANCORA LO DEVO CAPIRE CIò... :roll:
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Lowen il 30 apr 2006, 20:16

Akane84 ha scritto:Sì, direi che è l'unica soluzione.
Del resto, come ti dicevo, con la sua ex è stato st****o... quindi io non mi fiderei più di tanto, perchè se lo è stato con lei potrebbe farlo anche con te... stai attenta.

Già...chiarisci adesso che sei all'inizio, che se poi ti ci leghi troppo rischi di soffrire. In bocca al lupo :wink:
Susanna

Sogna come se vivessi per sempre, vivi come se dovessi morire oggi
Lowen
Super Amico
Super Amico

Prossimo