circa un mesetto fa mi sono conosciuta con un raga che frequanta la mia stessa facoltà..un giorno parlando è uscito il discorso della ex che tra l'altro frequanta la nostra stessa facoltà e lo stesso anno di lui..hanno avuto una storia di circa due anni finita perchè lui non provava + nulla per lei.. il + delle volte capitava di fare le lezioni insieme io lui e lei e delle volte di sederci vicini tutti e tre un giorno lui mi ha preso la mano e lei se nè accorta la sera lo chiama perchè doveva parlargli in pratica voleva ritornare con lui ma lui le ha detto di trovarsene un altro perchè lui non aveva + sentimenti per lei e lei si è informata su di me e lui le ha detto che ero solo un amica i giorni passavano e la simpatia tra di noi cresceva lui mi abbracciava mi prendeva la mano il 13/04/2006 siamo usciti e è successo che ci siamo baciati dopo ho messo le carte in tavola e cioè gli ho detto che io non bacio i miei amici e nel momento che li bacio per me è iniziata una storia e che il frequentare lo si fa solo tra amici senza baci carezze e camminare per mano lui annuiva quandi mi sembrava la pensasse come me i giorni passavano e lui continuava a comportarsi come si comporta una coppia mi dedicava le canzoni mi chiamava amore mio mi ha presentato la sorella il giuorno del compleanno suo...mi diceva che mi voleva tanto bene anzi sempre di + che ci teneva a me che si stava affezionando un giorno gli ho rifatto il discorso del frequenatre e per lui noi ci stavamo frequentando...ma per voi era frequentare quello?sono andata subito in crisi mi sentivo offesa e presa in giro dopo essermi scartata chiara sin dall'inizio lui tra le lacrime mi ha detto che non sa cosa deve fare non sa se vuole una storia seria o meno che è un periodo per lui un pò cosi..che non cuole pedermi che ha paura di perdermi oddio mica gli ho detto che ci dovevamo sposare per me storuia seria si intende con i buoni propositi poi se nasce l'amore ok..sbaglio?dopo quel giorno due tre giorni dopo mi chiama e mi dici che dobbiamo riprendere il discorso e che per lui è meglio lasciare per ora le cose come stanno di frequentarci come amici e poi se sarà sara..ora io non so come mi devo comportare cosa fare...non so se riesco a guardarlo ancora dopo la bellissima settimana che mi ha fatto passare voi cosa ne pensate?