di *stellina87* il 15 lug 2006, 9:12
15 Luglio 2006
Amore mio...ieri sera sono stata benissimo con te...
Stare 1 ora distesa stretta a te sul tappeto del salotto con il cd "Lotus" di Elisa, guardandoti negli okki e accarezzandoti era meraviglioso...avrei voluto che quel momento non finisse mai....
Per un attimo ho sentito che le lacrime stavano per uscire e ti ho stretto forte forte cercando di mandarle indietro...avrebbero rovinato tutto, anche se erano solo lacrime di felicità...perchè sono felicissima con te...a volte mi chiedo se mi merito tutta questa felicità con te...altre volte mi chiedo cosa farei se ti perdessi...morirei...perchè non ho mai amato nessuno come amo te...
Poi quando sono riuscita a mandarle giù ti ho guardato negli occhi...e avevi gli occhi lucidi anche tu...ti ho accarezzato sorridendoti...
Attimi di silenzio...dove gli occhi e i gesti parlavano da soli...e dicevano più di mille parole...
E poi abbiamo fatto l'amore...ancora intrecciati in quell'attimo mistico, come lo definisci tu...quell'attimo dove siamo solo io e te in un mondo a parte...quell'attimo dove siamo una cosa sola, dove io sono tua e tu sei mio e non c'è nient'altro...il cuore ti batteva fortissimo...
In quell'attimo dove non conta per niente il fatto fisico, ma l'unica cosa che conta siamo noi, l'amore che proviamo l'uno per l'altra...
Amore non voglio perderti mai...non posso perderti...non riuscirei a stare senza di te...solo tu mi completi...solo con te sto bene...come dicono gli Sugarfree, solo tu mi hai...solo tu mi dai...sei tu che mi scorri, solo tu lo fai...tu mi trasporti, solo tu lo fai...
Sono cinque anni che il mio cuore dice che solo tu puoi essere quello giusto per me...io non ci davo peso...beh, penso abbia avuto sempre ragione...
Non ho mai trovato un ragazzo come te...dire che ti voglio accanto a me per tutta la vita forse è chiedere troppo...ma ti amo tantissimo, non voglio perderti...
La nostra storia è nata in una maniera incredibile, le vedi solo nei film cose simili...mi hai fatto vivere e continui a farmi vivere una favola...e come tutte le favole spererei tantissimo nel finale "per sempre felici e contenti"...lo so...sembro una bambina che crede ancora nel principe azzurro e nelle favole, ma in fondo mi piace crederci...soprattutto se queste cose le sto vivendo...
Dopo solo due mesi inizi già a parlare del futuro...fai progetti per l'anno prossimo, una vacanza insieme...fai progetti di una casa insieme...
Non ti ho mai sentito parlare così...ti invidio perchè riesci a vivere serenamente la nostra storia, riesci a viverla come viene...
Io invece a volte mi faccio problemi..."se ti perdo...", "se il lavoro ci separerà..." etc...
Spero di riuscire a vivere la nostra storia allo stesso modo di come la vivi tu, perchè è il metodo migliore per farla durare...perchè se uno inizia a farsi problemi si porta la sf*** addosso e basta...
Ti amo, vita mia... Un giorno riuscirò a dirtelo guardandoti negli occhi...e sarà la prima volta che questa piccola frase uscirà dalla mia bocca...
Un giorno molto vicino, perchè sono sicura di provarlo...perchè sento che è il momento giusto...perchè sento che tu provi la stessa cosa...
Ultima modifica di
*stellina87* su 27 lug 2006, 17:11, modificato 1 volte in totale.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*