picca ha scritto:Mando un salutone a tutti voi.
Non sono sparita ma semplicemente sono in vacanza, da molti giorni orsono![]()
![]()
Ormai sono nella fase che di "perdita delle condizioni temporali" e non ricordo più nemmeno da quanto manco da casa.
Comunque tutto bene, sono andata a Parigi per 10 giorni e ora mi trovo nel mio caldo sud...
Fino al 23 agosto l'unica parola d'ordine è "divertimento".
Comunque a Parigi ho preso l'albergo in zona PIGALLE, che sarebbe il quartiere a luci rosse di Paris... Con precisione al Timhotel, un alberguccio usato solo per dormire e far colazione; è ubicato tra il SEXODROME (un palazzo completamente dedicato al sesso) e un'altro sexy shop.
Vicino poi avevo una discoteca che tradotto in italiano si chiama "le follie di Pigalle".
Come zona è piena zeppa di sexy shop, night club, e negozi con all'interno le famigerate cabine con dentro la pulzella che si spoglia per te, per non parlare dei pub zeppi di gnocche adescatrici ^_^
Di sera a pochi passi da me avevo il Moulin Rouge (carino ma non mi ha colpita, l'unica cosa che mi ha colpito è stato quello che ho dovuto pagare per assisstere ad uno spettacolo...Veramente carissimo).
merita tanto il museo dell'erotismo invece...
Poi vabbè per il resto Paris è Paris![]()
Louvre, torre eiffel, arco di trionfo, musero d'orsay, notre dame e chi più ne ha più ne metta... Ma Pigalle a mio avviso è la zona migliore della città, forse perchè è ai piedi della zona boemien della città, Monmatre con la basilica del Sacro cuore.
Ora scappo che me ne vado al mare![]()
Un bacio a tutti voi, ci si sente con "il gelo".
In particolare un bacione a PAPEROZZOLO.
A presto.
Ma un Bacione a Te Tesorona!
Ma guarda che mi combini in ferie......
Sapevo che non mi avresTi delusa nemmeno in vacanza