Ciao a tutti.
Sono nuovo, e vorrei raccontarvi un problema che sto vivendo con la mia ragazza.
Io ho 32 anni lei 38. Stiamo insieme da quasi tre mesi ma vista la sua età, vorremmo cercare di affrontare il matrimonio nel giro di un anno. Siamo di napoli, io vivo da solo e lei è un tipo all'antica che non ha accettato la mia proposta di coinvivenza. Vuole sposarsi. Lei è una ragazza di casa, nel senso che è una brava ragazza, un po timida e riservata e io sono il suo terzo uomo nella sua vita. Delusa nel passato ha stentato a riconciliare con altre persone. Credo che certe persone (parlo di lei), quando cadono in amore danno tutto perchè secondo me possono affezionarsi facilmente. Io le voglio molto bene, e credo anche lei, pero noto che quando siamo insieme lei guarda con insistenza altre persone. Questo è il problema. Non riesco a capire perchè lo faccia se continua constantemente a dirmi che sono la sua vita e che vuole arrivare al matrimonio con me. L'altra sera sono arrivato a fargli una scenata di gelosia per cio, e lei mi ha risposto che sono stati sguardi accidentali, casuali. Se fosse così tutto ok, nessuno di noi puo esimersi dalla casualita di scontrare con gli sguardi altre persone. Però nei giorni seguenti mi sono ancora accorto di questa cosa. Ci sto male, e stasera vorrei parlarle piu in chiaro cercando di capire perche si comporta cosi. Voi che ne dite?

che passa nelle vicinanze... ma poi la cosa deve finire li, se invece c'è dell'altro è meglio saperlo per tempo.