ieri o sognato ke sono dentro mare con una barca pikkolissima ke stavamo jokando cricket(come il gioco di basball) con 5 ragazzi uno era mio zio altro era mio fratello e altri due nn so ki erano stavamo jokando ed un certo punto abbiamo visto la acqua venuto in mosso io subito preso la stecca x tirare avanti la barca x venire a bordo quando siamo venuti al bordo mio zio iniziato guardare le palle avevamo 4 palle uno e caduto dentro mare altri due erano bene e uno abbiamo trovato vicino la sedia di barca mio zio x controlare la palla ha messo in bocca dp di ke mi sn svegliato
lo so ke x te questo e un sogno stranissimo anche x me avevamo pokiisimo posto x giocare cricket xo noi giokavamo lo stesso maa..
cosa significa sekondo te.....
poi un altro sogno ho visto ke ero da mio nonno (nell mio pease) sono uscito fuori ho visto ke dietro i miei capelli c'era una moska stranissimo io l'ho tolta quella moska e sn andato avanti xo quella moska mi seguiva e veniva ancora dietro di me io ho inizato correre dp di ke vedo da lontano ke ancora quella moska sta venendo dietro di me pero era diventata grande cm un uccelino dp di ke ho massato quella moska e sono andato a trovare qualcosa altro x massare bene quella moska xo dp di ke mi sn svegliato
anche questo sogno a sembra molto stranissimoo pero nn lo so se ha un significato
mahh questo devi dire tu
a presto grzz e
Buon anno:)