io dico di no ai peli sotto le ascelle degli uomini per una questione di "igiene", passi in inverno ma in estate è troppo brutto da vedersi a mio avviso un uomo in "giromanica" e con le ascelle che sembrano un cespuglio.
Poi sarà che sono traumatizzata dai viaggi in bus dove a volte ti si presentano certi bisonti che puzzano in modo allucinante...
Però quando sto a letto e lui mi abbraccia o io mi metto a dormire sul suo petto non devo sentire cose che punzecchiano o fanno effetto pecora.
Poi non si tratta di fare la ceretta sotto le ascelle, basta mettere la crema depilatria almeno nel periodo estivo.
Insomma come non vi piacciono le donne pelose a voi maschietti può starci che una donna storca il naso davanti ai peli in un uomo?
Io detesto la barba perchè punge e avendo la pelle molto delicata mi lascia il rossore...
Detesto i peli ascellari perchè si sa che gli uomini hanno "odori corporei" molto più forti delle donne, soprattutto il sudore per una questione ormonale e senza il pelo sotto l'ascella si suda molto di meno e il sudore non si impregna sui peli e quindi c'è anche meno puzzo (questo è almeno quello che ho notato).
Quindi:
SI ALL'UOMO CHE HA IL VISO COME LA PELLE DI UN BAMBINO E CHE è SEMPRE PROFUMATO Poi non parliamo delle parti basse...Come non mi piaccio io donna con una foresta amazzonica li sotto e ci tengo a eliminare tutto, ovviamente non mi piace un uomo con un cespuglio li sotto, un pò di pelo ovviamente ci sta benissimo ma non che sia una selva oscura.

Comuque sta repulsione per i troppi peli mi è venuta fuori da quando sto col mio moroso attuale, sarà perchè lui è glabro e quindi mi sono talmente abituata ai vantaggi di un uomo con pochissimi peli che ora pensarne ad uno peloso mi viene naturale storcere il naso.
Prima di lui non mi facevo tanti problemi