Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio3 giu 2008, 11:42 
Super Amico

Timidino ha scritto:
**Moma** ha scritto:
Ma se la natura ci ha dato i peli in certe zone ci sarà un motivo....o no!?!Ora,posso capire noi donne che ci depiliamo le gambe,ma trovo innaturale depilarsi il pube....così come trovo innaturale per un uomo depilarsi il petto....

Perchè, i peli sulle gambe delle donne non ce li ha messi natura? O ce li ha messi qualcun altro per dispetto? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E Momina... e mò che rispondi? :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 23:52 
Community Manager

E si,in effetti avete ragione :lol:
Sarà che che è diventato così ovvio depilarmi le gambe che è quasi naturale doverlo fare :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 2:07 
Super Amico

picca ha scritto:
Io sono settoriale: barba no grazie, peli zona tronco no assolutamente (ne sotto le ascelle, ne sul petto ne sulla schiena) non mi piacciono.
Si ai peli sulle braccia e sulle gambe.
"Ni" nella zona intima maschile, ovvero il pelo ci deve stare ma va sfoltito.

Fortunatamente il mio amore è glabro per natura e quindi i peli li ha messi tutti nei punti dove stanno bene a me :risata:

cioè non ti piacciono i peli sulle ascelle IN UN UOMO?!?!?!?!?!?!?!??!!!!!!!!!! e nemmeno sul petto?!?!?!?!

permettimi di dirtelo...TU STAI FUORI! :lol:

voglio vederti in foto :lol:

no dai, adesso sto scherzando, ma un uomo che si fa la ceretta alle ascelle...va beh...belle liscie e setose....:lol:

forse un bisteccone culturista per ragioni "di palestra"...ma per l'amor del cielo :shock:
aiuto :roll:

Il prossimo mi verrà a dire che gli piaccono le gambe pelose nelle donne :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 2:10 
Super Amico

Timidino ha scritto:
Perchè, i peli sulle gambe delle donne non ce li ha messi natura? O ce li ha messi qualcun altro per dispetto? :lol:

ecco...manco a dirlo :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 2:12 
Super Amico

Mi piaccono le gambe pelose nelle donne, MUAHAHAHAHAH! :lol:

No, ovviamente no :D Però i miei peli sul petto e sotto alle ascelle me li tengo :P Hehehehe :lol:

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 2:23 
Super Amico

Timidino ha scritto:
Mi piaccono le gambe pelose nelle donne, MUAHAHAHAHAH! :lol:

No, ovviamente no :D Però i miei peli sul petto e sotto alle ascelle me li tengo :P Hehehehe :lol:

ammazza, per fortuna...:lol:

cosa mi tocca sentire a volte :cry:

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 2:28 
Super Amico

dlc80 ha scritto:

Miiii come sei delicato, il mio era solo un appunto scherzoso rivolto a Moma :D

guarda che se non sei bravo ti sediamo e ti depiliamo le ascelle, così saranno belle lisce e setose :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 12:29 
Super Amico

Timidino ha scritto:
dlc80 ha scritto:

Miiii come sei delicato, il mio era solo un appunto scherzoso rivolto a Moma :D

guarda che se non sei bravo ti sediamo e ti depiliamo le ascelle, così saranno belle lisce e setose :lol:

mi riferivo a quello che diceva picca :P

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 12:53 
Super Amico

dlc80 ha scritto:
mi riferivo a quello che diceva picca :P

A ecco! :risata:

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 19:22 
Amico

Io personalmente adoro gli uomini con poco pelo di natura...
I biondi sono i miei preferiti, infatti... Però sinceramente i ragazzi con troppo pelo sono disgustosi, soprattutto, quando indossano le camice un pò aperte...

Meglio ben depilato, sul modello delle statue greche del periodo classico!!! :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 1:29 
Super Amico

Paris ha scritto:
Io personalmente adoro gli uomini con poco pelo di natura...
I biondi sono i miei preferiti, infatti... Però sinceramente i ragazzi con troppo pelo sono disgustosi, soprattutto, quando indossano le camice un pò aperte...

Meglio ben depilato, sul modello delle statue greche del periodo classico!!! :lol:

de gustibus...su questo non ci piove...
cmq qua non si parlava di uomini TROPPO PELOSI :lol:, ma dal qua al parlare di togliersi i peli sotto le ascelle o di statue Greche, insomma, non dimentichiamoci che i Greci erano anche quelli dell' "amore greco"...

Cmq appunto...il troppo stroppia...ovviamente, per cui autorizzo un uomo gorilla a depilarsi schiena e un po' di torace, anche per questioni igieniche...
Diciamo che l'inguine, le gambe e le ascelle , perferisco lasciarli depilare alle dolci fanciulle, anche se le mia preferenze in assoluto vanno a quelle che hanno pochissimo bisogno di depilarsi...(nel senso che sono già liscie e setose per natura :P)...
COMUNQUE ABBASSO LA PARIFICAZIONE DEI SESSI :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 11:47 
Amico

Ehm... mi sa che anche io devo dire la mia.. :roll:

Innanzitutto quoto dlc, nn esiste che gli uomini debbano depilarsi le ascelle!!! :shock: Certo un pò di "pulizia" la apprezzo, ma le ascelle proprio no!!! Il mio ragazzo purtroppo (per me, perchè ho la pelle troppo sensibile e mi scortico sempre!! :oops: ) convive col pelo... mi piacciono i peli sulle gambe e sulle braccia, la barba anche perchè a certi uomini dona (curata però, nn a mò di pescatore :lol: ), sul petto nn mi dispiacciono... però devo supplicarlo di toglierseli perchè sennò esco come da una battaglia all'ultimo sangue!!! :shock:
Io la penso così solo x una questione di integrità fisica :risata: , nn perchè nn mi piaccia... e poi io penso che sia più accettabile che si depili il petto chi lo può fare (e il mio ragazzo, per mia fortuna, può :D)... nn chi ha il seno come le ragazze!!! (perchè ne ho visti e sono tutt'altro che sexy... :roll: )

Poi.. il pube ASSOLUTAMENTE NO!!!! Ma che uomo è senza peli??? :shock: :shock: :shock: Capisco chi fa sport (che poi per fare sport nn usi il ... ma vabbè :risata: ), però chi li ha che se li lasci lì dove sono!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 21:00 
Super Amico

io dico di no ai peli sotto le ascelle degli uomini per una questione di "igiene", passi in inverno ma in estate è troppo brutto da vedersi a mio avviso un uomo in "giromanica" e con le ascelle che sembrano un cespuglio.
Poi sarà che sono traumatizzata dai viaggi in bus dove a volte ti si presentano certi bisonti che puzzano in modo allucinante...
Però quando sto a letto e lui mi abbraccia o io mi metto a dormire sul suo petto non devo sentire cose che punzecchiano o fanno effetto pecora.
Poi non si tratta di fare la ceretta sotto le ascelle, basta mettere la crema depilatria almeno nel periodo estivo.

Insomma come non vi piacciono le donne pelose a voi maschietti può starci che una donna storca il naso davanti ai peli in un uomo?

Io detesto la barba perchè punge e avendo la pelle molto delicata mi lascia il rossore...
Detesto i peli ascellari perchè si sa che gli uomini hanno "odori corporei" molto più forti delle donne, soprattutto il sudore per una questione ormonale e senza il pelo sotto l'ascella si suda molto di meno e il sudore non si impregna sui peli e quindi c'è anche meno puzzo (questo è almeno quello che ho notato).
Quindi:

SI ALL'UOMO CHE HA IL VISO COME LA PELLE DI UN BAMBINO E CHE è SEMPRE PROFUMATO

Poi non parliamo delle parti basse...Come non mi piaccio io donna con una foresta amazzonica li sotto e ci tengo a eliminare tutto, ovviamente non mi piace un uomo con un cespuglio li sotto, un pò di pelo ovviamente ci sta benissimo ma non che sia una selva oscura.
:mrgreen:

Comuque sta repulsione per i troppi peli mi è venuta fuori da quando sto col mio moroso attuale, sarà perchè lui è glabro e quindi mi sono talmente abituata ai vantaggi di un uomo con pochissimi peli che ora pensarne ad uno peloso mi viene naturale storcere il naso.
Prima di lui non mi facevo tanti problemi :mrgreen:

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 21:19 
Super Amico

picca ha scritto:

Maddai... Il vero uomo puzza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio8 giu 2008, 11:04 
Super Amico

Timidino ha scritto:
picca ha scritto:

Maddai... Il vero uomo puzza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: no no....Per carità.
Insomma anche agli uomini non piacerebbe stare con una donna che puzza no?
Ecco quello che mi irrita è che quando si tratta di donne, noi dobbiamo essere pronte a far di tutto per essere belle; trucco e parrucco sempre ineccepibile.
Voi uomini, buona fettta, resta sempre sullo stesso standard.

1. doccia e al massimo deodorante
2. denti lavati

Cioè pretendere che utilizziate certe accortenze a volte diventa un'impresa inenarrabile, accortenze come "se ti ricordi di farti sempre un bidet prima di venire a letto è meglio", oppure "se ti sbarbi mi fai più felice" ^_^

Ma vabbè lasciamo stare che è meglio :risata:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti