Utenti Collegati: Claudio, PiccolaBimba93,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio15 giu 2008, 4:47 
Moderatore

sono le tre e mezza di notte, sono stanco morto ma questo magone lo voglio condividere...
la faccio breve: molti di voi mi conoscono ormai da tempo e sanno di tutte le mie traversie sentimentali, di come sia stato male e ancora non ne sia uscito completamente... ora si da il caso che da qualche tempo abbia ricominciato a lasciarmi un po' andare... niente di che, per carità, ma mi capita da un po' di tempo di trovarmi bene con una girl... miracolo, direte voi...
oggi, anzi ieri visto l'ora, ci siamo organizzati e siamo andati a modena al concerto dei RATM, un'intera giornata per noi, un'occasione per stare un po' da "soli" e vedere quel che succede...
ricollegandomi al titolo del post vi chiedo: quante possibilità ci sono di fermarsi ad un autogrill qualsiasi e incontrare proprio la tua ex?!!!!! ::martello:: ::martello:: BINGO!!!!
la quale ex dopo non averti calcolato minimamente negli ultimi mesi decide tutto ad un tratto di essere paurosamente gentile ed affettuosa, con tanto di sms e telefonata successiva per sapere come andava in concerto..... ma con tutte le volte che potevo e volevo incontrarla proprio oggi doveva succedere? destino, sf iga?.... :roll: :roll: la girl non ha detto nulla... ma mi sa che non l'ha presa benissimo... :?

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 11:55 
Amministratore

Direi piuttosto f**a.....ma poi ne parliamo tramite msn che forse è meglio.

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 15:54 
Moderatore

E che diamine! Ma questa rispunta sempre!!!
Davvero strano il destino a volte... perché personalmente io ci credo...
Anche se mi chiedo che motivo abbia tutto ciò...
Però uffi, appena riprovi a farti una vita te la ritrovi davanti... davvero incredibile...
Fossi in te cmq, se nutri almeno un po' di interesse per l'attuale ragazza che frequenti... prova a continuare a darle un'altra possibilità... :roll:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 17:21 
Super Amico

La tipa continua a perseguitarti... :lol: ... tu dovresti soltanto fare il più possibile per tenerla lontana (sia fisicamente che mentalmente), come già stai facendo, e continuare a concentrarti su questa nuova ragazza... :wink:
Ammazza però, sei proprio f**a cugino grufo..! :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 19:56 
Community Manager

E si,il destino a volte è strano....forse è "riapparsa" proprio per farti riflettere.....se nel rivederla hai provato qualcosa di forte ancora per lei o se non te ne può fregar de meno!!!

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 22:17 
Amico

in autogrill??? cavoli...che coincidenza, pazzesco
Ma, come dice Moma, bisognerebbe sapere cosa hai provato per poterti consigliare meglio.

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 0:22 
Amico

Sì, il destino a volte è davvero imprevedibile e anche io ne so qualcosa...cmq nle tuo caso: provi ancora qualcosa per la tua ex? Alla girl avevi parlato di lei?

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 0:30 
Moderatore

vedo che la f**a vince alla grande.... :) riguardo a quello che ho provato, è un misto di sensazioni che è difficile spiegare... in questo ultimo periodo ho cercato veramente di ripartire e chiudere col passato, anche se molte domande non hanno trovato una risposta e quindi ronzano sempre in testa.... ieri quando l'ho vista prima non ci volevo credere, mi sembrava troppo pazzesco... poi realizzato che era veramente lei devo confessare che sono andato un po' nel pallone... :oops: confesso che non mi è stata proprio indifferente... :roll: e qui sorge il dubbio anche di comportamento con l'altra... quando si esce stiamo bene, anzi la prima volta che siamo andati fuori a cena è stata una bellissima serata, per la prima volta dopo mesi non ho minimamente mai pensato alla ex... una specie di miracolo :risata:
però mi sa che ancora non me ne sono liberato... e non vorrei prendere per il kulo nessuna, proprio per niente. ma allo stesso tempo NON voglio aggrapparmi a quello che non c'è magari perdendo invece qualcosa che potrebbe esserci.... :?

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 15:39 
Super Amico

della serie....ti accorgi di cosa hai solo quando l'hai perso.
il mio consiglio è andare avanti e non guardarti indietro...non ora,potresti pentirtene.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 15:43 
Super Amico

Ally ha scritto:
il mio consiglio è andare avanti e non guardarti indietro...non ora,potresti pentirtene.

Concordo! ;)

E spero che non ti abbia rovinato il concerto, sennò sarebbe veramente da linciare all'istante! :lol:

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 17:06 
Moderatore

Timidino ha scritto:
Ally ha scritto:

Concordo! ;)

E spero che non ti abbia rovinato il concerto, sennò sarebbe veramente da linciare all'istante! :lol:

no, non c'è riuscita.... anche se visto come si era messa la situazione ho temuto che con gran faccia a kulo si aggregasse... sai, una delle prime volte che siamo usciti, quando ancora non si stava insieme ufficialmente ma eravamo li, siamo proprio andati a vedere un concerto con un gruppo che faceva cover dei RATM..... coincidenze su coincidenze... :? :?

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 18:01 
Super Amico

Come ti ho detto... non ti curar di loro ma guarda e passa ;)

E' normale che ti faccia un certo effetto vederla! Direi che ci siamo passati tutti :) Non prendere come troppo significativo ciò che hai provato, dimenticala e volgi i tuoi pensieri a questa nuova ragazza che stai frequentando ;)

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 22:14 
Amico

concordo anch'io con gli altrii...non guardarti in dietro o farti castelli in aria per la tua ex..concentrati sulla tua nuova ragazza

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 23:38 
Community Manager

Caro grufo,non conosco bene la tua storia con la tua ex.....ma da quel che dici mi sembra che tra voi sia rimasto qualcosa "in sospeso".....non sarà forse il caso di parlare con lei e chiudere questa storia una volta per tutte!?!Altrimenti credo che sarà difficile aprire un nuovo discorso con qualcuna....

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio17 giu 2008, 0:22 
Moderatore

**Moma** ha scritto:
Caro grufo,non conosco bene la tua storia con la tua ex.....ma da quel che dici mi sembra che tra voi sia rimasto qualcosa "in sospeso".....non sarà forse il caso di parlare con lei e chiudere questa storia una volta per tutte!?!Altrimenti credo che sarà difficile aprire un nuovo discorso con qualcuna....

a me lo dici? altro che qualcosa in sospeso... ancora oggi sto aspettando che mi chiarisca le motivazioni che l'hanno spinta a chiudere una relazione di 3 anni e passa... a tutt'oggi non sono ancora pervenute... e ormai ho smesso anche di aspettarle... :?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti