|
strana la vita, strana davvero... fino a 5 mesi fa avrei pensato che fosse già tutto stabilito, che avrei vissuto una storia tranquilla, con lui, il ragazzo che conoscevo da sempre, una carissima persona, un grande amico, ma cosa di più? mancava passione, magia, e da parte mia forse mancava amore, ma chiudere una storia dopo quattro anni mentre lui cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto è stato alquanto difficile e doloroso...un po a lui penso ancora, mi chiedo che fa, come sta, non mi pento di quello che è successo, ma mi chiedo se lui è riuscito a superare il dolore che gli ho inferto... non l ho più visto da quel giorno, ed è probabilmente giusto così... se non ci fosse stato marco probabilmente non lo avrei mai lasciato... mi chiedo come sarebbe andata, ora sono felice, innamorata, ma una parte di me sta male, perchè ho deluso chi non lo meritava... ho conosciuto marco in una chat, una domenica pomeriggio, avevo la febbre e non potevo uscire, abbiamo chiaccherato tutto il pomeriggio ne abbiamo scoperto di vivere nella stessa città, da quel giorno è cambiato tutto, abbiamo iniziato a sentirci frequentemente, senza mai vederci, ci siamo scambiati io contatto msn e poi... una sera abbiamo deciso che era giunto il momento di vederci, non ho mai creduto al colpo di fulmine, ma mi sono dovuta ricredere, bello come un dio greco, con una voce così sexy, i suoi modi poi... mi hanno subito incantata, abbiamo passato un oretta insieme e poi sono andata a casa e ho acceso il pc, lui era li, su msn ad aspettarmi, abbiamo "chiaccherato" fino a tarda notte e poi, quando ci siamo dati la buonanotte è arrivata la proposta che ha cambiato tutta la mia vita "vieni a dormire da me stanotte?" dai, che sciocchezza, a dormire a casa di un estraneo, una persona che avevo appena incontrato, eppure... si, ci sono andata, tempo dieci minuti e la sua auto era li sotto casa mia ad aspettarmi, in macchina il silenzio totale interrotto solamente da frasi del tipo "siamo pazzi, è la cosa più strana che potessimo fare" oppure "sai, non credevo che avresti accettato" eppure eccomi li, nella sua auto diretta a casa sua, siamo entrati, non una parola, siamo andati in camere, si è messo il pigiama e siamo andati a letto... il nostro primo bacio... dentro al suo letto...un bacio da togliere il respiro, dolce, sensuale, ho provato emozioni che si erano assopite da tempo.. abbiamo trascorso la notte svegli, a parlere stretti l uno nelle braccia dell altra, poi alle sette mi ha portato a casa ed è andato a lavorare... per due settimane, da quella sera, ci simo visti di nascosto... stavo ancora con il mio ex, ma sapevo che il mio cuore e la mia anima appartenevano solo a lui, ogni sera che tornavo a casa lui veniva a prendermi e passavo la notte tra le sue braccia, poi, all improvviso sono crollata, ho pianto stretta a lui, lui mi ha abbracciato e mi ha detto, "sapevo che prima o poi saresti scoppiata, tranquilla, prendi tutto il tempo che vuoi, io aspetterò, ormai sono tuo"quella notte abbiamo fatto l amore per la prima volta, stretta a lui mi sono accorta che non avrei mai desiderato altro che passare la mia vita con lui, è stato quella notte che ha detto di amarmi, all iniziio pensavo che fosse tutto troppo veloce, troppo improvvso, ma sapevo già di amarlo con tutta me stessa... la mattina come al solito mi ha accomapagnato a casa... per tutto il giorno ho pensato e ripensato, poi ho deciso, appena staccato da lavoro l ho chiamato e gli ho annunciato che quella sera avrei lasciato il mio ragazzo, ma che ora mi sentivo a pezzi e avevo bisogno di vederlo... è corso da me subito ed è rimasto fino a pochi istanti prima che lui arrivasse, è stato difficile, ma giusto per entrambi, ho confessato al mio ex di non amarlo più, di provare solo amicizia e lui ha capito... mi ha detto solo "come si chiama?" è stato terribile, ma gli ho detto la verità, so di averlo deluso, di averlo fatto soffrire ma se non glie lo avessi detto probabilmente non mi avrebbe creduto, troppo sicuro del fatto che lo amassi... siamo rimasti in macchian a parlare per un paio d ore, non sapevo che marco era in giro in quelle zone pronto a correre da me se fosse successo qualcosa, appena se n è andato gli ho mandato un messaggio con scritto "ora sono solo tua, per sempre" e lui mi ha risposto "passo a prenderti tra 5 minuti" mi ha portato a casa sua, dove ad aspettarmi c'era un calzone alla nutella "pensavo che ne avessi bisogno" non mi ha chiesto nulla, siamo andati a letto senza dormire, stretti stretti, sapevo che voleva sapere, ma sapeva che non era il momento di chiedere, all alba gli ho detto come stavo, un po giù, triste per il mio ex ma finalmente felice e lui mi ha risposto "finche stare con me ti renderà felice allora staremi insieme" e fin ora sta andando così, ho conosciuto la sua famiglia, a quanto pare è una cosa seria anche per lui, passo più tempo a casa sua che a casa mia e ora sono certa di non poter far a meno di lui, di sentirmi completa solo quando i suoi occhi incrociamo i miei, non mi sono mai sentita in questo modo, e ora mi trovo qui a raccontare di quanto sia strano il destino, di come le cose possono cambiare tutta la tua vita nel giro di pochi minuti, è bello essere innamorati e ora posso dirlo anche io... mi sento per la prima volta completa, ed è un emozione che ancora mi fa venire le farfalle allo stomaco. tutte le volte che ripenso a quella prima notte non posso fare a meno di sorridere, siamo stati due pazzi, io, che sono sempre stata razionale, che ho sempre deciso con cautela ogni mia mossa, per la prima volta ho compiuto qualcosa di avventato, era destino forse che accettassi, se non lo avessi fatto ora non sarei così felice... ma ho sempre un piccolo pensiero per il mio ex, colui che era il mio più caro amico... spero che ora, dopo questi mesi sia felice anche lui, vorrei solo augurargli tutto il bene del mondo....
vivi come se dovessi morire domani...sogna come se dovessi vivere in eterno...
|