Utenti Collegati: GIORGIA TRAPANI,

Devo dimagrire!!!!!!!!BASTA!

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi the21st il 29 mag 2007, 8:31

57 kili e devi dimagrire...?! :shock:
cara Elyrich... goditi la vita e nn pensare a queste pu****a...

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 8 giu 2007, 14:05

CERCHERO' DI ESSERE DI POCHE PAROLE PER UNA QUESTIONE DI CUI MI SEMBRA CHE TU IGNORI L'IMPORTANZA.
Metodi per dimagrire in modo salutare PER RAGGIUNGERE IL GIUSTO PESO SOGGETTIVO:
-Rivolgersi ad un dietologo
- Mangiare molta frutta e verdura, eliminando i dolci, mangiando carne e pesce 2 volte alla settimana e praticando regolarmente attività fisica
(In caso di soggetto praticante molto sport si possono aumentare la calorie della dieta).

Metodi per dimagrire:

-Non mangiare
-Vomitare quello che si mangia

Sono cose sentite e risapute, vero Elyrich...? E allora, dato che le abbiamo sentite e risentite 1000 volte le sappiamo, giusto? SBAGLIATO.
Hai detto che hai conosciuto l'anoressia esternamente, ma non mi sembra che tu ne abbia colto il vero elemento che la genera: il non accettare se stessi per come si è. E non mi sembra neanche che tu la sappia "riconoscere", perchè il vero problema delle persone affette da queste malattie è : NON RENDERSENE CONTO. La mia migliore amica è stata bulimica per quasi 2 anni e io ancora non mi perdono di non essermene mai accorta; il fatto è che anche lei non se ne accorgeva, rimuoveva quei momenti in cui la malattia si impossessava di lei.
Così poi tu parli di una dieta in cui salti la cena, mangi una fetta di pizza, ipotizzi di fare delle cene a base di frutta e the... Perchè?
Ti dirò una cosa. Io un mese fa pesavo 65.7kg e sono "alta" 1.58 cm. Un po' in sovrappeso, vero...?Non ho mai pensato di smettere di mangiare, così sono andata da un dietologo. Mi ha detto che per raggiungere il mio peso ideale dovrei perdere una decina di kg. Mi ha dato la dieta personalizzata in base anche al tipo di vita che faccio,d icendomi che se avessi fatto o avessi iniziato a fare sport mi avrebbe alzato le calorie, ma io faccio una vita molto sedentaria. Tu invece, da quanto ho letto, fai molto sport, perciò dovresti fare una dieta più calorica della mia. Bene, io MANGIO A TUTTI I PASTI, NON SI E' MAI PARLATO DI SOSTITUIRE UN PASTO CON LA FRUTTA anche perchè, adesso ti dirò che almeno io devo mangiare 600gr di frutta al giorno, non di più, la frutta non fa dimagrire se mangiata in grandi quantità; e infine POSSO MANGIARE UNA BELLA PIZZA INTERA OGNI SETTIMANA. Per adesso sono dimagrita quasi 4kg (coincidenza?). Facciamo un confronto tra la tua e la mia dieta...? Ely io non ti voglio giudicare, ma solo prevenire qualcosa che potrebbe davvero farti stare male e non parlo necessariamente di anoressia o bulimia, ma di un fatto psicologico per cui tu imponi al tuo corpo di essere in un determinato modo quando magari non ne hai le possibilità o quando potresti benissimo evitarlo. Non è così che ci si comporta, bisogna avere cura di se stessi e tu in questo modo non ce l'hai per niente! Scusa ma se sei così sicura di dover perdere sti 4kg perchè non ti rivolgi a un dietologo, ti dà anche un maggior senso di sicurezza e convinzione, te lo assicuro!
Giriamo pagina. FATTORE MODELLE/VELINE.
Prima cosa: chi se ne frega di queste qua.
Seconda cosa: è spaventoso leggere "Voglio un fisico perfetto"
Terza cosa: vi rendete conto di quanto siano inutili tutte le cifre che avete scritto? 90/60/90, 1,78, 38 tg, 52kg... Non è su questo che ci si basa per giudicare una corporatura!Tanto è vero che può succedere di perdere taglie e non kg! E viceversa!Io posso pesare 52kg ed essere alta 1,60, ma avere un seno piatto e dei fianchi pronunciati!Parlavate delle veline. Vedendo le loro misure ti dico che mi sono veramente stupita, perchè, paragonate alle fotomodelle che per la maggior parte sono MOOLTO magre e che si suppone abbiano misure 90/60/90, pensavo che ste due pezze di ragazze avessero misure più grandi! Questo per farti capire che le misure non c'entrano una beata mazza, è come vedi una persona l'importante!

Tu hai respinto finora tutti i consigli perchè li hai percepiti come rimproveri o attacchi. Non è per niente così, anzi, dovresti essere contenta di tutte le persone che si sono preoccupate di dirti "No, guarda, è veramento uno sbaglio quello che fai" ma che tu hai considerato solo sapientone forse.
Ora però pensaci bene e più che i nostri ti consiglio di leggere I TUOI messaggi, alcune frasi fanno davvero paura. E quando dico paura, intendo che sembrano voler sottointendere che faresti qualsiasi cosa pur di dimagrire. E QUESTO FA MOOLTA PAURA.
Perciò, Cara Elyrich, se non vuoi andare dal dietologo elimina i dolci, i fritti e le schifezze varie, bevi molta acqua, mangia frtta, pesce e verdura. Con lo sport che fai, si combina tutto a mervaiglia e se hai da perdere 4kg li perderai, se non li perdi significa che non ne hai bisogno.

ESISTONO COSE DAVVERO PIU' IMPORTANTI NELLA VITA.
Avevo detto che sarei stata di poche parole ma come al solito mi dilungo, anche se capisci che è a fin di bene, basta non parlo più!Suppongo che tu sia intelligente e che possa capire quanto detto senza nessuna aggiunta.
Solo un souvenir da riportare nel viaggio:

the21st ha scritto:57 kili e devi dimagrire...?! :shock:
cara Elyrich... goditi la vita e nn pensare a queste pu****a...
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 1 lug 2007, 13:34

Brava angel 89,ben detto.Però voglio dire una cosa,e non è delle + belle.Io purtroppo sono alta 1,66 cm e peso 110 kg,quindi FACCIO SCHIFO,vorrei tagliarmi tutti i rotoli eccedenti perchè essere ciccioni è una vera a propria sofferenza!Tutti ti guardano,a volte ti ridono dietro e ai negozi non trovi vestiti.Gente che ti guarda con compassione se non con scherno e ti dicono:Perchè non fai la dieta?.Tante volte ho pensato di vomitare x dimagrire perchè tutti ti si stringono intorno e non ne puoi + di sentire il loro cicaleccio.Una mia amica mi "prende in giro"dicendomi,a mò di spot pubblicitario:"50 chili in meno e Claudio diventerà tuo.Credimi,è snervante.Per non parlare delle feste,che la gente ti misura il piatto e taglia la torta con il cm!Ti viene da pensare l'anoressia purtroppo,perchè pensi che in quel momento è l'unica via di fuga.Il dietologo lo vedo come uno che ti vuole punire per colpe non commesse,relegandoti insalatine scialbe,carne scondita,e bistecche quanto un foglio.I dolci e le shifezze le mangiano tutti e purtroppo piacciono sennò le industrie dolciarie non si arricchirebbero.Non sappiamo dove andare,perchè spesso alla ragione si accompagna la passione sfrenata dei sensi.A cui nessuno di noi reste.Credimi,pagherei qualsiasi prezzo pur di avere il fisico di elyrich,ma forse sono stata punita x qualche peccato commesso in passato.........
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 1 lug 2007, 16:51

Cara rosealis,come scritto anche nell'altro post....non hai idea di quanto ti capisca!!!Io sono alta 1,63 cm e di kili ne peso 85,tutti concentrati su fianchi e cosce....so bene cosa vuol dire andare alla ricerca di abiti che tistiano bene e non ti facciano sembrare una mongolfiera....so ben cosa sono le risatine dietro le spalle,anche del primo ragazzo del quale mi ero innamorata!!!Certo,ora ho un ragazzo che mi ama anche con i miei kili di troppo....ma ti assicuro che quando facamo l'amore spogliarmi e mostrarmi alui nuda non è così facile,anche se lui è comunque attratto da me e me lo dimostra!!!Ma so che se fossi più magra mi lascerei andare di più anche in quei momenti....!!!
E' una vita che sto a dieta....ma sembra che non serva a nulla....ora ho scoprto di avere una disfunzione della tiroide e spero d riuscire a risolvere qualcosa quando inizierò la cura....ma la vedo dura!!!
Però se ci vogliamo bene dobbiamo metterci d'impegno e riuscirci perchè comunque il sovrappeso crea anche problemi di salute,soprattutto quando saremo più in là con gli anni!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rosealis il 2 lug 2007, 20:42

Carissima Moma,anch'io ho una disfunzione ipotiroidea (noduli)e ogni santa mattina mi prendo l'eutirox 75mg.Ma ho anche moltissima ritenzione idrica,perciò quando faccio plin plin ne faccio poca e tutto il liquame mi rimane in corpo.Il medico mi deve dare delle pillole per urinare,così mi sgonfierei.Ho preso il carbone vegetale e qualcosuccia la faceva,però...le chiacchiere stanno a 0 e la gente te lo fa notare e non ti puoi fare neppure le foto perchè appaio + enorme e deforme di ciò che sono.....
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 2 lug 2007, 21:32

Hai provato con l'acqua Vitasnella!?!Con me funziona...plin plin a più non posso.... :wink:

Ed eccoti ad esempio alcuni cibi particolarmente diuretici:
*ananas: ha un effetto anoressante e favorisce la diuresi
*carciofo: questa pianta ha la capacità di stimolare la funzionalità epatica e renale
*cetriolo: ha proprietà rinfrescanti, depuranti e diuretiche
*cipolla: aiuta la naturale produzione di urina
*finocchi: oltre al discreto contenuto vitaminico e minerale sono ricchi di principi attivi che li rendono indicati per problemi gastrointestinali e gli conferiscono proprietà emmenagoghe, galattogene antisettiche e diuretiche
*mela: anche questo comunissimo frutto nasconde spiccate proprietà

ALTRI DIURETICI:caffeina,theina,acque povere di sodio,uva,sedano,patate e boraggine
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rosealis il 3 lug 2007, 20:17

Cara Moma,grazie 1000 x il mini vademecum x i cibi diuretici,però ce ne sono alcuni che non posso mangiare,come il cetriolo.Non lo posso mangiare perchè mi fa venire dolori allo stomaco.X gli altri,ok:adoro gli ananas e i carciofi.I finocchi comsì comsà.Ad esempio odio la verdura tipo cavoli,broccoli,rape,cicorie,barbabietole....tutta la verdura verde ad eccezione degli spinaci.Loro hanno un gusto gradevole ma le altre....vomito quel retrogusto amaro che ti rimane in bocca.Perciò non riesco tanto a buttar giù.Ho provato x 4 mesi la vitasnella ma mi faceva andare a diarrea ogni 10 minuti.Rocchetta invece è meglio.....
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 3 lug 2007, 22:15

rosealis ha scritto:Ho provato x 4 mesi la vitasnella ma mi faceva andare a diarrea ogni 10 minuti.

:shock: Veramente!?!Accipicchia...!!!Bè,in fondo non tutti siamo uguali... :roll:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 4 lug 2007, 21:01

Quasi dimenticavo....provato il the verde!?!Il sapore non è molto gradevole....però funziona....almeno con me.... :roll:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Angel89 il 6 lug 2007, 8:08

Ragazze avete ragione: soprattutto per voi dimagrire non è facile, soprattutto tra le voci di persone che vedono la ciccia come un handicap (anche se talvolta lo è). Solo che voi volete dimagrire, mi pare di aver letto da te Rosealis che vuoi diventare magra. Se lo vuoi puoi. E non te lo dico perchè è una frase fatta o per fare l'amica che non sa un cavolo di come si sta ad avere 110kg su 66cm. Te lo dico perchè sei giovane e oltre ad avere problemi di salute, l'obesità può farti stare molto male psicologicamente, come mi pare stia già accadendo.
Ho letto che c'è l'acqua che non puoi bere, alcuni cibi... Allora se lo vuoi la via più giusta è andare da un dietologo, e non vederlo come un nemico, ma come una persona che vuole aiutarti, che vuole farti riuscire in qualcosa, a differenza degli altri che fingono di avere compassione per rafforzare la propria autostima. Il mio dietologo mi ha detto, che a meno di avere problemi fisiologici abbastanza seri, e questo succede molto di rado, se uno segue alla lettera la dieta prescritta NON C'E' ALTRA VIA, DIMAGRISCE PER FORZA, ASSOLUTAMENTE.
Forse non sono un esempio calzante perchè dovevo perdere 10kg soltanto, ma ho solo 17 anni, vado pazza per i dolci, mia mamma compra 10 tipi di gelati ogni settimana e in meno di 2 mesi ho già perso 6kg!
Se la dieta poi ti fa paura hai ragione, soprattutto all'inizio è una tortura, io ho anche pianto... Ma quando poi vedi i risultati cresce la forza che hai dentro, credimi...
Questo è il consiglio che ti ho voluto dare perchè mi è sembrato di veder scritte cose come se ormai non ci fosse più ritorno, nessun rimedio. La vita è ancora lunga, non aspettare troppo però. Se vuoi farlo FALLO.
UN BACIONE
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 lug 2007, 14:17

Bravissima Angel....sono d'accordo... :wink:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Angel89 il 6 lug 2007, 18:51

**Moma** ha scritto:Bravissima Angel....sono d'accordo... :wink:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 8 lug 2007, 16:53

ank'io rosealis sono d'accordo con Angel, sei giovane e quindi non devi abbaderti, perkè non solo gli altri possono perdere chili,ma anke tu..
Ci vuole forza e impegno :!: :wink:
Quest'inverno,ad esempio, pesavo 64 kg su 1.68 di altezza..
Per me è stato anke lo sviluppo, ke insieme alla dimuzione dei pasti, mi hanno fatto scendere a 58kg..
Ora il mio obbiettivo è perdere solo altri due kiletti per vedermi veramente bene e spero di riuscirci.
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 13 lug 2007, 11:48

mica mi ero accorta che il post sta andando avanti!!!..cmq ora peso sui 56 kg e sto di nuovo dimagrendo ma tranquille...quello che non capite è che un cervello ce l ho!!non dimagrisco a cavolo sperando di arrivare all anoressia..
vorrei un fisico perfetto dal mio punto di vista..
e 53 kg per 172 cm sono giusti per me e ci voglio arrivare
elyrich
Super Amico
Super Amico

Precedente