Utenti Collegati: Silvia82, titty77,

Devo dimagrire!!!!!!!!BASTA!

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi elyrich il 9 feb 2007, 23:31

allora...l unico modo per dimagrire...è rendere ufficiale la cosa...così almeno avrò uno scopo e smetterò di mangiare!!!quindi...oggi parte la mia dieta...peso 57 kg e la mia meta è 52/53 kg...
do il via a questa sfida con me stessa
CE LA FARòòòòòòòòòòòòòò

elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 9 feb 2007, 23:38

Di certo non mangiando rischi l'anoressia, altro che dieta!!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Clio85 il 10 feb 2007, 9:14

Se vuoi dimagrire l'unica cosa sensata è andare da un dietologo COMPETENTE ke ti faccia tutti gli esami e le analisi di rito x prescriverti una dieta ADATTA a te,alla tua corporatura,al tuo stile di vita...

LE DIETE FAI DAI TE NN SERVONO A NULLA SE NN A FARSI VENIRE LE SMAGLIATURE,RISCHIARE DI METTERE POI IL DOPPIO DEI CHILI E ANCHE QUALCHE ALTRA BRUTTA MALATTIA :!: :!: :!:

Cmq io sono alta 1.70 e peso 57kg...
Sono andata da un dietologo e mi ha detto ke il mio peso minimo dovrebbe essere 56kg...
quindi se arrivi a pesare 52kg rimarranno 4ossa ke camminano al posto tuo e magari il grasso rimane tutto li'xkè al posto di eliminare la massa grassa,hai eliminato la massa magra...e cn un nonnulla riingrassi...

Certo bisognerebbe sempre mangiare sano,ma mangiare sano nn significa stare a dieta e soprattutto fare la fame :!:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 10 feb 2007, 9:15

elyrich ha scritto:do il via a questa sfida con me stessa
CE LA FARòòòòòòòòòòòòòò

E poi ely...scusa se te lo dico...MA FOSSERO QUESTE LE SFIDE DELLA VITA :!: :roll:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 10 feb 2007, 9:20

[quote="Clio85"]Se vuoi dimagrire l'unica cosa sensata è andare da un dietologo COMPETENTE ke ti faccia tutti gli esami e le analisi di rito x prescriverti una dieta ADATTA a te,alla tua corporatura,al tuo stile di vita...

LE DIETE FAI DAI TE NN SERVONO A NULLA SE NN A FARSI VENIRE LE SMAGLIATURE,RISCHIARE DI METTERE POI IL DOPPIO DEI CHILI E ANCHE QUALCHE ALTRA BRUTTA MALATTIA :!: :!: :!:

Cmq io sono alta 1.70 e peso 57kg...
Sono andata da un dietologo e mi ha detto ke il mio peso minimo dovrebbe essere 56kg...
quindi se arrivi a pesare 52kg rimarranno 4ossa ke camminano al posto tuo e magari il grasso rimane tutto li'xkè al posto di eliminare la massa grassa,hai eliminato la massa magra...e cn un nonnulla riingrassi...

Certo bisognerebbe sempre mangiare sano,ma mangiare sano nn significa stare a dieta e soprattutto fare la fame :!:[/quot

Clio ha ragione non fare una dieta fai da te, se propio vuoi dimagrire vai da un dietologo.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 10 feb 2007, 9:33

devo perdere 4 kg mica 10..............................
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sottovalutato89 il 10 feb 2007, 12:57

elyrich ha scritto:devo perdere 4 kg mica 10..............................

Appunto... :wink:
.....La vita è un continuo: cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere..e ancora rialzarsi.....
Sottovalutato89
Amico
Amico

Messaggiodi elyrich il 10 feb 2007, 13:02

elyrich ha scritto:

Appunto...

che significa appunto??
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sottovalutato89 il 10 feb 2007, 13:04

elyrich ha scritto:
elyrich ha scritto:

Appunto...

che significa appunto??

Me l'aspettavo sta domanda...eheh...per dire che per dimagrire 4 chili (se proprio è necessario...) nn c'è bisogno di smettere di mangiare... :wink: e cmq, quei 4 chiletti in più se ben distribuiti hanno sempre il loro fascino... :)
.....La vita è un continuo: cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere..e ancora rialzarsi.....
Sottovalutato89
Amico
Amico

Messaggiodi elyrich il 10 feb 2007, 13:06

mica tanto...non ci vedo nessun fascino sinceramente!!..cmq mi devo impegnare...stasera nemmeno ceno !!!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sottovalutato89 il 10 feb 2007, 13:08

elyrich ha scritto:mica tanto...non ci vedo nessun fascino sinceramente!!..cmq mi devo impegnare...stasera nemmeno ceno !!!

:roll: :roll: :roll: ...contenta te...
Ma mangiare equilibratamente...(se si può dire equilibratamente.. :roll: ) no..è???
Sottovalutato89
Amico
Amico

Messaggiodi elyrich il 10 feb 2007, 13:12

ora ti spiego...io appartengo alla categoria normale...non sono ne magrissima ne ho la pancetta...però voglio arrivare ad un corpo perfetto..avevo perso 5 kg e ora li ho ripresi quasi tutti..quindi mi sono stancata e ho deciso di impegnarmi e mettercela tutta!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sottovalutato89 il 10 feb 2007, 13:59

elyrich ha scritto:ora ti spiego...io appartengo alla categoria normale...non sono ne magrissima ne ho la pancetta...però voglio arrivare ad un corpo perfetto..avevo perso 5 kg e ora li ho ripresi quasi tutti..quindi mi sono stancata e ho deciso di impegnarmi e mettercela tutta!

Capito...però magari ti consiglierei di evitare cose drastiche...nn credi?? :roll:
Sottovalutato89
Amico
Amico

Messaggiodi Lunadiseta il 10 feb 2007, 14:18

Domandina: se la tua corporatura è "normale", senza pancetta ma neanche troppo magra..a cosa ti serve dimagrire? :?
Una luna di seta scivola piano dentro me...prigione segreta..per strapparti a me..e legarti a me..e slegarti a me...
Lunadiseta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Clio85 il 10 feb 2007, 19:13

elyrich ha scritto:stasera nemmeno ceno !!!

si...cosi'domani mangi il doppio e invece di xdere 4kg alla fine della "dieta"o sarai morta di fame o ne avrai presi 8di kg :!:

Nel mangiare,come in tutte le altre cose della vita ci vuole TESTA :roll:
xò ricordati ke cn la salute ed il proprio corpo nn ci si scherza...
Clio85
Super Amico
Super Amico

Prossimo