Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
Mona sono cn te anke io devo dimagrire l'altro anno cn la dieta sn dimagrita 14 kili e ora li ho rimessi un pò su ma sto ributtando giu sn andata da un dietista ma forse sn meglio i nutrizionisti sn + affidabili..
Quando dimagrisci ti senti una persona completamente diversa, bellissima riesci ad apprezzart per il tuo fisico gli altri (soprattutto i maschi) ti apprezzano t fanno un sanno d complimenti e vive + serena tranquillamente. Ora invece m guardo allo specchio e nn mi piaccio per niente ma per qst estate staro alla grande
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
DIETA???? COSA mai vorrà dire questa perola a me sconosciuta
Ma si, basta mangiare un pochetto di tutto senza abbuffarsi, evitare le schifezze (dolci e fritti) anche se però di tanto in tanto uno strappo lo si fa per appagare lo spirito, camminare parecchio e il dado è tratto.
Poi adesso con l'estate tanto nuoto e viene anche da mangiare cose più leggere, delle belle isalatone di riso, con dentro tutti i tipi di verdurine possibili e immaginabili, certo il massimo è usare anche la maionese ma questa è meglio evitarla
evviva la buona cucina gnam gnam
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
Anche tu cominci a sbagliare il mio nome!?!Sono Moma....
Comunque....io è da una vita che combatto coi kili di troppo,pensa che a 10 anni pesavo 80 kili.....Il dottore diceva a mia madre di non mettermi a dieta perchè tanto quando sarei cresciuta me ne sarei accorta da sola....invece credo che se mia madre avesse cominciato a mettermi a dieta da allora forse il mio metabolismo funzionerebbe meglio e ora non starei perennemente a dieta.... Certo,al mio amore piaccio anche così (anche se quando ci siamo conosciuti pesavo 15 kili meno....)....ma io lo voglio fare principalmente per me stessa,per potermi piacere e magari anche poter indossare qualche abitino alla moda....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!