Utenti Collegati: GIORGIA TRAPANI,

Dieta:10 consigli

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi **Moma** il 20 mag 2006, 21:15

ciao ha scritto:SONO ALTA 1.68 E PESO 35 KG..... :cry:

:shock: :shock: :shock:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Atena il 21 mag 2006, 10:30

madò con questo caldo infernale mi è venuta una voglia assurda di dimagrire di mille chili... oddio arriva l'estateeee :|
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi iride il 21 mag 2006, 11:52

Mona sono cn te anke io devo dimagrire l'altro anno cn la dieta sn dimagrita 14 kili e ora li ho rimessi un pò su ma sto ributtando giu sn andata da un dietista ma forse sn meglio i nutrizionisti sn + affidabili..
Quando dimagrisci ti senti una persona completamente diversa, bellissima riesci ad apprezzart per il tuo fisico gli altri (soprattutto i maschi) ti apprezzano t fanno un sanno d complimenti e vive + serena tranquillamente. Ora invece m guardo allo specchio e nn mi piaccio per niente ma per qst estate staro alla grande
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 21 mag 2006, 12:00

DIETA???? COSA mai vorrà dire questa perola a me sconosciuta :lol: :lol: :lol:

Ma si, basta mangiare un pochetto di tutto senza abbuffarsi, evitare le schifezze (dolci e fritti) anche se però di tanto in tanto uno strappo lo si fa per appagare lo spirito, camminare parecchio e il dado è tratto.

Poi adesso con l'estate tanto nuoto e viene anche da mangiare cose più leggere, delle belle isalatone di riso, con dentro tutti i tipi di verdurine possibili e immaginabili, certo il massimo è usare anche la maionese ma questa è meglio evitarla :cry: :cry: :cry: :cry:

evviva la buona cucina gnam gnam
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi iride il 21 mag 2006, 12:10

Poi la nostra cucina italiana è buonissima e strepitosaaaaaaaaaaaaa
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 21 mag 2006, 12:12

weeee qua si parla di dieta non di ciboooo!!
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 21 mag 2006, 12:14

madò, è vero, ma è un periodo che sono veramente attirata dalle schifezze mi prenderei a ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello::
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 21 mag 2006, 13:55

iride ha scritto:Mona sono cn te

Anche tu cominci a sbagliare il mio nome!?!Sono Moma.... :!:

Comunque....io è da una vita che combatto coi kili di troppo,pensa che a 10 anni pesavo 80 kili.....Il dottore diceva a mia madre di non mettermi a dieta perchè tanto quando sarei cresciuta me ne sarei accorta da sola....invece credo che se mia madre avesse cominciato a mettermi a dieta da allora forse il mio metabolismo funzionerebbe meglio e ora non starei perennemente a dieta.... :!:
Certo,al mio amore piaccio anche così (anche se quando ci siamo conosciuti pesavo 15 kili meno....)....ma io lo voglio fare principalmente per me stessa,per potermi piacere e magari anche poter indossare qualche abitino alla moda.... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi iride il 21 mag 2006, 16:03

scusami moma nn l'ho fatto apposta scusa scusa
iride
Amico
Amico

Precedente