Utenti Collegati: Timidino, giuly_angel,

Dieta....

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi Lellina92 il 18 apr 2007, 17:20

Vicky83 ha scritto:L'idea di mangiare lo yogurt con un bel bichiere d'acqua la mattina è formidabile....
Funziona ragazze!!!!

Non prendo quello dietetico ma prendo l'activia che veramente aiuta l'intestino e insomma anche quello credo che aiuti...... :lol:

ank'io prendo l'activia, è ottimo soprattutto pera e cereali!!

a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 18 apr 2007, 21:48

a colazione bisognerebbe mangiare molto...non solo uno yogurt scarso come quello activia...
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 19 apr 2007, 20:04

Mangiare molto a colazione? nn lo sapevo....
Ma tu cosa intendi per molto?!? Io sto bene con un yogurt....nn so se riuscirei a bere di piu....
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 20 apr 2007, 11:09

per molto io intendo una bella tazza di latte con i cereali (naturalmente quelli semplici con le scagliette di cioccolata che mi fanno morire!!)...cmq mi è sempre stato detto di fare una colazione molto ricca perchè la mattina il metabolismo è più sveglio...poi a pranzo mangiare normale e la cena poco poco...
ah!e il medico ha anche detto a mia madre che è meglio non assuemre carboidrati dopo l ora di pranzo...
cmq una curiosità..qualcuno ha mai sentito parlare della crusca?è verok fa dimagrire?
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 20 apr 2007, 17:10

io mangio uno yogurt alle 7e mezza di mattina perkè ,alle 11 faccio merenda a scuola con un panino al prosciutto cotto non molto grande..secondo voi sbaglio?

perchè altrimenti quanto torno alle 2 a casa mangio troppo e mi appesantisco.. ::martello::
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 20 apr 2007, 18:09

io sto cercando di elimnare ogni fonte di cibo al di fuori dei pasti..on mangio più nemmeno a merenda!!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 20 apr 2007, 19:56

qualche informazione sui pasti, vedo che ci sono idee contrastanti:
è corretto fare 5 pasti al giorno. il primo, come è stato appena detto, è la colazione, che deve essere consistente (non si deve necessariamente mangiare molto, purchè quello che si mangi a colazione sia nutriente: bene latte e biscotti - io prendo tè, tre biscotti e una spremuta d'arancia perchè non mi piace il latte). poi c'è uno spuntino a metà mattina, che invece deve essere leggero: uno yogurt, un frutto (io generalmente mangio una mela o a volte dei creaker senza grassi). per il pranzo va bene un piatto di pasta (magari se non si vuole eccedere con i carboidrati evitare il pane per secondo). io salto di solito il secondo, ma so che si dovrebbe mangiare qualcosina. poi c'è lo spuntino del pomeriggio, che dovrebbe essere simile a quello della mattina (io, ad esempio, se la mattina ho mangiato frutta il pomeriggio mangio yogurt). e la cena, che come è già stato detto, deve essere leggera.
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Lellina92 il 21 apr 2007, 13:21

elyrich ha scritto:io sto cercando di elimnare ogni fonte di cibo al di fuori dei pasti..on mangio più nemmeno a merenda!!

sinceramente a merenda non ho mai mangiato nemmeno io, mangio a scuola perkè dalle 7.30 fino alle 2. senza toccare cibo,morirei!
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ariannina il 29 apr 2007, 11:43

...Bè....intanto la crusca....e buona mangiata nello jougurt e fa davveroooooo andare molto di corpo...quindi non fa dimagrire,ma diciamo che ti fa stare bene..nel senso....
Io invece mangio a colazione un po diverso sempre...tipo una volta jogurt,oppure biscotti con una nesquik oppure frutta..poi a scuola non mangio niente alla pausa o al massimo scrocco un pokissimo dagli altri..Pranzo..Insalata con tonno mozzarella pomodori..una salata ricca....e a cena..di solito zucchine e pomodori e una fetta di carne,,,
ma la cosa piu importatnte vado a correre quasi ogni giorno,una cavolata tipo 10 minuti e gioco a tennis e faccio atletica..e faccio contest e di tutto e di piu....muovetevi e vedrete ke non servono queste diete cosi drastike!!! ::martello::
Non pentirti di qualcosa che hai fatto..... se quando l'hai fatto eri felice.....
ariannina
Amico
Amico

Messaggiodi elyrich il 29 apr 2007, 12:06

scusami...non mangi niente e dici che non servono diete drstiche?
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ariannina il 29 apr 2007, 13:19

Non mangio niente????
Ma sei matta....Bo a me sembra che mangio eccome.....E poi mica vado avanti cosi per mesi....Ogni tanto mangio pollo e patate...o una volta ogni tanto un bella fetta di carne....ma e ben tanto!
Scusate voi quanto cavolo mangiate allora????????
Non pentirti di qualcosa che hai fatto..... se quando l'hai fatto eri felice.....
ariannina
Amico
Amico

Messaggiodi elyrich il 29 apr 2007, 13:29

mangiare un insalata a pranzo e a cena la carne e le verdure non è così tanto come dici te...
io mangio a prenzo la pasta e a cena la carne...e va bene così...
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 30 apr 2007, 12:01

ariannina ha scritto:Non mangio niente????
Ma sei matta....Bo a me sembra che mangio eccome.....E poi mica vado avanti cosi per mesi....Ogni tanto mangio pollo e patate...o una volta ogni tanto un bella fetta di carne....ma e ben tanto!
Scusate voi quanto cavolo mangiate allora????????

Forse sarò anormale io...ma ieri ho mangiato...
COLAZIONE:
Latte e caffè
2fettone di ciambellone al cioccolato

A PRANZO:
gnocchi al ragù,
1salsiccia e patate al forno
una fetta di ciambellone e frutta

MERENDA:
una fetta di rotolo cn panna e fragole

CENA:
pizza(5pezzi)
1suppli

e poi mi sono andata a prendere anche una bella coppa di gelato vaniglia,panna e caramello...
E OGGI MI SENTO BENISSIMO... :lol: :lol: :lol:

Cioè nn voglio dire ke mangio tutti i giorni cosi'...ma quasi... :roll:

Ma se si mangia BENE nn si ingrassa...
E poi nn so come fate a reggervi in piedi se mangiate cosi'poco... :lol:
Io mangio(nn eccessivamente,ma mangio),xkè mi piace mangiare,xkè da grande nn voglio fare la modella e di essere uno stuzzicadenti nn me ne importa nulla...
La dieta la lascio fare a quelle 4sgallettate della tv ke nn hanno niente da fare(BEATE LORO :lol: :!: ).Io x studiare e fare le 1000cose ke faccio al giorno ho bisogno di MANGIARE...e di un'insalata e della crusca nn me ne faccio nulla... :lol:
E CMQ PORTO UNA 42! :roll:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 30 apr 2007, 12:08

elyrich ha scritto:mangiare un insalata a pranzo e a cena la carne e le verdure non è così tanto come dici te...

quoto elyrich. anche secondo me quello che mangia ariannina non è tanto... va benissimo la pasta a pranzo e un secondo a cena, ma un'insalata a pranzo è pochino! non pensare assolutamente di mangiar tanto!
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi elyrich il 30 apr 2007, 13:12

elyrich ha scritto:
mangiare un insalata a pranzo e a cena la carne e le verdure non è così tanto come dici te...

quoto elyrich. anche secondo me quello che mangia ariannina non è tanto... va benissimo la pasta a pranzo e un secondo a cena, ma un'insalata a pranzo è pochino! non pensare assolutamente di mangiar tanto!

io l altro giorno per depurarmi ho mangiato solo insalata e non mi reggevo in piedi...
megliouna via di mezzo tra ariannina e clio85
elyrich
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo