Utenti Collegati: the21st, 

Silvia82 ha scritto:Direi che dovete prendervi la responsabilità delle vostre azioni, ed affrontare la situazione... come dice Timidino, tutti abbiamo sofferto per amore... ma rimane sempre l'emozione più bella che esista.... quindi... bando alle paranoie... e vivetevi il vostro sentimento... che ormai non è più amicizia... tanto sarebbe compromessa comunque...![]()
ormai l'amicizia semplice è andata, cercate di fare un passo avanti e vivere i vostri sentimenti... 

stefina 83 ha scritto:In effetti è cosi...avete ragione! Solo che tutti intorno a me mi dicono di mollare...che è troppo piccolo e avremo problemi di dialogo. Mica sono un'ingenua...lo so benissimo! Però non vederci più...mi sembra così sciocco...non vorrei rimpianti. Non so se sono innamorata ma di sicuro sto bene con lui...secondo voi può diventare amore?? Voglio dire.........un amore deve per forza nascere da un sentimento incontrollabile tipo colpo di fulmine o può maturare nel tempo?

stefina 83 ha scritto:mi sa ke mi avete convinta.........se si soffrirà...beh, potrebbe succedemi anke cn un trentenne!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti