Differenza d'età.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi ¢нιαяα ^^ il 7 feb 2010, 18:26

Salve a tutti. :) Vorrei un consiglio da voi!! Mi interessa un ragazzo. Lui ha 18 anni, io 14, però lui non lo sa. Credo che l'abbia capito, però ancora non glielo dico!! Il punto è che non glielo dico perchè so che lui si mette con quelle della sua età. Infatti, molto tempo fa mi disse che l'anno scorso una ragazza della mia età lo voleva, ma lui non si è messo insieme!! Ora vorrei sapere :"che devo fare"??!!

..è ∂υяα fαя fιитα ∂ι яι∂єяє qυαи∂σ ιℓ тυσ ¢υσяє ριαиgє.. ¢яєѕ¢єяє νυσℓ ∂ιяє иσи ѕтяαρραяє ℓє ραgιиє ∂єℓℓα иσѕтяα νιтα..мα ѕємρℓι¢ємєитє νσℓтαяє ραgιиα... νινι ℓα νιтα αттιмσ ρєя αттιмσ..¢σмє ѕє fσѕѕє ℓ'υℓтιмσ..!!
¢нιαяα ^^
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 7 feb 2010, 18:49

Oh cielo, non puoi certo mentire a lungo sulla tua età! Diglielo e se a lui non importa, meglio, se no ne troverai uno più carino e simpatico in breve tempo!!
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi rosaneraaa il 7 feb 2010, 19:43

niente ha scritto:Oh cielo, non puoi certo mentire a lungo sulla tua età! Diglielo e se a lui non importa, meglio, se no ne troverai uno più carino e simpatico in breve tempo!!

::martello::
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ﻻLovelyGraceﻻ il 7 feb 2010, 20:55

Se sei proprio sicura che lui rifiuti a priori le ragazze più piccole, dirgli quello che provi non cambierebbe certo le cose, ma se questa certezza non ce l'hai prova, magari andrà bene. Chi può dirlo? :D In bocca al lupo. :)
Chi salva una vita salva il mondo intero. (Shindler's List)
ﻻLovelyGraceﻻ
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ¢нιαяα ^^ il 8 feb 2010, 17:44

rosaneraaa ha scritto:
niente ha scritto:Oh cielo, non puoi certo mentire a lungo sulla tua età! Diglielo e se a lui non importa, meglio, se no ne troverai uno più carino e simpatico in breve tempo!!

::martello::

Ma lui la sa la mia età!!!!
..è ∂υяα fαя fιитα ∂ι яι∂єяє qυαи∂σ ιℓ тυσ ¢υσяє ριαиgє.. ¢яєѕ¢єяє νυσℓ ∂ιяє иσи ѕтяαρραяє ℓє ραgιиє ∂єℓℓα иσѕтяα νιтα..мα ѕємρℓι¢ємєитє νσℓтαяє ραgιиα... νινι ℓα νιтα αттιмσ ρєя αттιмσ..¢σмє ѕє fσѕѕє ℓ'υℓтιмσ..!!
¢нιαяα ^^
Amico
Amico

Messaggiodi niente il 8 feb 2010, 19:09

Quindi qual'è il problema?
niente
Amicone
Amicone

Messaggiodi steLLì il 8 feb 2010, 21:53

Sinceramente conosco ragazzi che pensano che le ragazze di molto più piccole siano insomma ''insignificanti'' ma altri no. Magari ti sbagli e lui sceglie in base alla persona e non all'età :wink:
Immagine
...ѕєι ℓ'υиι¢α νσgℓια ¢нє иσи νσяяєι...
steLLì
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Bambolinax95 il 9 feb 2010, 15:50

Sai è capitato anche a me, ma non gli ho nascosto niente. Certo m ha detto che sono un po' piccina, ma poi siccome gli piacevo non a esitato! Quindi sempre meglio provare no?? :wink:
Bambolinax95
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ¢нιαяα ^^ il 9 feb 2010, 19:12

Grazie a tutti dei consigli :) Credo che glielo dirò. Ho solo paura che una volta che glielo dico si possa rovinare comunque un bel rapporto!! Non ci sentiamo tutti i giorni però abbiamo un rapporto normale, carino. Quindi ho solo paura di questo!!! Voglio prima che lui mi conosca un po' come sono fatta, perché visto che ancora non ci conosciamo benissimo magari lui possa subito dire di no, invece se glielo dico tra un po' e nel frattempo mi faccio conoscere forse se gli interesso non pensa all'età, speriamo bene. :D :)
¢нιαяα ^^
Amico
Amico