Ciao a tutti.
Vi spiego la mia situazione:
per tre anni sono stata insieme al mio lui, bene, abbiamo tanti interessi in comune e ci divertiamo insieme in tutto anche a stare a casa.
Da circa 1 anno lui è andato a lavorare lontano (200KM) e da quando è successo sono nati i problemi, ci vedevamo il fine settimana ma a volte io avevo da studiare. Ero nervosa, così circa 2 mesi fa abbiamo deciso di lasciarci, inoltre da un po' non parlavamo più del nostro futuro insieme perchè purtroppo lui non ha futuro, almeno lavorativamente parlando non sà se rimarra dov'è adesso o no, questioni di contratto, il lavoro che fa adesso è quello che ha sempre sognato di fare. Nella nostra storia non ci sono stati tradimenti, non ci sono stati nemmeno grossi litigi, abbiamo sempre cercato di comprenderci e arrivare a una soluzione, ma questa volta è stato diverso. Però entrambi vogliamo continuare a mentenere i rapporti per ora telefonici, lui però vorrebbe continuare a vedermi, inizialmente gli ho detto di no poi ripensandoci...non so se abbia ragione, probabilmente il nostro rapporto è cambiato, non vogliamo/possiamo avere un futuro insieme ma perchè non possiamo godere dei momenti belli insieme??? Voi che ne pensate???