Dirlo oppure no ?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi bambolina dolce il 26 giu 2009, 19:59

Salve, allora io e il mio boy non sappiamo che fare, vorremmo dirlo ai miei che stiamo insieme ma abbiamo il timore che succeda ciò che è già successo e poi vederci di nascosto non ci piace molto visto che ci sono persone che poi lo vanno a dire. Come possiamo risolvere sto problema? Aiuutoooooooooooooooo. Baci baci.

bambolina dolce
Amicone
Amicone

Messaggiodi Innamorato87 il 3 lug 2009, 1:56

Ricorda che la sincerità paga sempre. Farlo di nascosto non farebbe che peggiorar le cose. Se vuoi che davvero ti capiscano cerca di parlarne con loro (con chi hai la maggior confidenza? Mamma o papà?) e fai capire loro che ci tieni tantissimo. Se dimostri di essere sincera e volenterosa ti capiranno!
Innamorato87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bambolina dolce il 3 lug 2009, 22:58

Con nessuno dei due, perché non mi confido mai e sinceramente non c'è molto dialogo. Quindi che fare ?
bambolina dolce
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ulpa il 5 lug 2009, 16:38

A mio parere dovresti parlarne lo stesso e magari così comincerai ad avere un buon dialogo con loro. La sicurezza di avere alle spalle due genitori che sanno sempre tutto o quasi di te è molto importante.
Anche per me è stato un problema parlare con mia madre del mio primo ragazzo, nonostante non avessi un cattivo rapporto. Ma stavo sempre in ansia quando uscivo, avevo paura che mi vedessero e conoscendo mio padre che è molto geloso di me avevo paura della sua reazione. Allora ne ho parlato con mia madre e credo che tu debba fare lo stesso, così se la relazione si dovesse approfondire i tuoi non rimarranno all'oscuro di tutto!! Cerca di essere molto seria e matura quando ne parli così ti prenderanno più seriamente!
Ulpa
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grecia il 5 lug 2009, 19:36

Ciao sono Grecia, a mio parere ti dico di dire tutto ai tuoi e poi come va a finire si vedrà almeno sei stata sincera. E poi vedi che comprenderanno se sei forte e decisa. Buttati e in bocca al lupo.
grecia
Amico
Amico