disastrosa prima volta.

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi rEVOLution il 28 nov 2007, 21:29

sono appena tornato da una disastrosa "non" prima volta...
ecco la situazione: io vergine lei no, terza volta di vera intimità dopo 20 giorni circa, candele musica ecc...e che succede? lui fa il timido e rimane sulle sue!
:x
mi sento..non lo so come...incazzato nero sicuramente e...insignificante!
abbiamo parlato lei dice di non preoccuparmi che è normale, ma come faccio a non preoccuparmi....che tristezza! :cry:

rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 28 nov 2007, 21:41

ma poverino!
dai, su con il morale, può succedere!
Vedrai che la prossima volta andrà meglio, basta che non ci pensi e non ti fai strane paure.
L'emozione a volte gioca brutti scherzi! :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 28 nov 2007, 22:14

Anch'io ero nella tua situazione: io vergine e lei no. Posso dirti come ho vissuto io la mia prima volta.

Innanzi tutto l'ho fatto quando mi sentivo pronto, mettendo anche in conto che la figura di cacca era dietro l'angolo, così, giusto per non farmi troppe fisse :D

E poi... semplicemente mi sono lasciato andare. Mi sono fatto mettere a mio agio e ho lasciato a lei il comando della situazione... il resto era tutto in discesa :)

Poi non preoccuparti... recupererai, recupererai... ;) :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rEVOLution il 28 nov 2007, 22:49

invece a me è successo anche troppo in fretta! e ha voluto che facessi quasi tutto....
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 28 nov 2007, 23:08

Falle capire che preferiresti che fosse diverso... ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 nov 2007, 10:28

dai su quoto gli altri.ci pensi troppo e questo non aiuta.devi stare tranquillo e vedrai che le cose verranno da se...naturalmente!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 29 nov 2007, 10:30

Caspiterina però stà ragazza... sà che sei vergine, e lei invece ha esperienza... poteva cercare di aiutarti un po'! Mi sembra il minimo!
Il che mi dà idea, che probabilmente, pur non essendo di primo pelo, non è così disinibita...
Sai, le due cose non sono affatto collegate...
Cmq a mio parere è fondamentale che facciate le cose con calma... l'eccitazione và stimolata... non dev'esserci fretta... e forse ti 6 bloccato anche perché avevate preparato tutto (candele, luci soffuse, etc.) e non c'è stata spontaneità in tutto questo... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 29 nov 2007, 10:44

Silvia82 ha scritto:Caspiterina però stà ragazza... sà che sei vergine, e lei invece ha esperienza... poteva cercare di aiutarti un po'! Mi sembra il minimo!
Il che mi dà idea, che probabilmente, pur non essendo di primo pelo, non è così disinibita...
Cmq a mio parere è fondamentale che facciate le cose con calma... l'eccitazione và stimolata... non dev'esserci fretta... e forse ti 6 bloccato anche perché avevate preparato tutto (candele, luci soffuse, etc.) e non c'è stata spontaneità in tutto questo... :roll:

:si: Sono d'accordissimo soprattutto con quanto sottolineato.
Non deve essere "prefissata", la data della prima volta..altrimenti non c'è nessuna spontaneità.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 nov 2007, 10:50

*stellina87* ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Caspiterina però stà ragazza... sà che sei vergine, e lei invece ha esperienza... poteva cercare di aiutarti un po'! Mi sembra il minimo!

:si: Sono d'accordissimo soprattutto con quanto sottolineato.
Non deve essere "prefissata", la data della prima volta..altrimenti non c'è nessuna spontaneità.

QuotoQuotoQuoto. :wink: E poi silvia ha detto bene: se lei ha più esperienza di te, deve "guidarti" no? Invece non l'ha fatto. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 29 nov 2007, 11:21

Su dai, sono cose normalissime che succedono a tutti! Anche al mio ex è capitato qualche volta, e la motivazione era sempre la stessa: l'agitazione (o ansia da prestazione che dir si voglia :D ) stai sereno e non sentirti insignificante.....questo deve solo dimostrarti che non sei una macchina e che hai bisogno di rispettare i TUOI tempi...il resto verrà da se e con calma :wink:
Mi raccomando...stai serenooooo!
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rEVOLution il 29 nov 2007, 11:39

grazie a tutti. beh lei non centra niente alla fine, anzi....il fatto è che penso anche io che non si debba programmare e/o andare di fretta, quando sarà il momento lo capirò...credo.
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 29 nov 2007, 12:23

rEVOLution ha scritto:grazie a tutti. beh lei non centra niente alla fine, anzi....il fatto è che penso anche io che non si debba programmare e/o andare di fretta, quando sarà il momento lo capirò...credo.

Togli quel credo, lo capirai e basta. :wink: Anzi, non ti renderai neppure conto di averlo capito. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 29 nov 2007, 12:35

the21st ha scritto:Togli quel credo, lo capirai e basta. :wink: Anzi, non ti renderai neppure conto di averlo capito. :wink:

Quotissimo! ;)

Relax, take it eaaaaaaaaasy!! :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 nov 2007, 13:31

the21st ha scritto:
rEVOLution ha scritto:grazie a tutti. beh lei non centra niente alla fine, anzi....il fatto è che penso anche io che non si debba programmare e/o andare di fretta, quando sarà il momento lo capirò...credo.

Togli quel credo, lo capirai e basta. :wink: Anzi, non ti renderai neppure conto di averlo capito. :wink:

giusto :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 nov 2007, 19:52

Questo POST e' davvero bello perche' serve a dimostrare quanto sia un luogo comune il fatto che le donne son tutte sante e gli uomini tutte macchine da sesso. E' un falso storico.
Un Uomo innamorato perso, specie se e' alla Sua prima volta (ma c'entra poco perchè ogni nuova persona con cui farai l'amore sara' la prima volta) e se e' un soggetto ansioso puo' avere questi blocchi, come e' successo a Te.
Sono d'accordissimo con Silvia quando dice che devi fare le cose in modo spontaneo e non preparato.
Dico pero' altresi' che Ti devi SCIOGLIERE, e per scioglierTi, tra le altre cose, hai bisogno di preliminari lunghi. Spero che anche a Lei piacciano e vedrai che serviranno a calmarTi e ad essere piu' sereno la prossima volta.
E' normale che Tu Ti senta insignificante perchè Noi maschietti vediamo l'atto sessuale come amore (se fatto con la donna che amiamo) ma anche come "atto virile" e come tale "prestazionale" e se la prestazione va male sembra sia crollato il mondo oltre che la terza gamba :lol:
Ma Tu stai assolutamente SERENO E TRANQUILLO, andra' molto meglio la prossima volta :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo