di the21st il 4 apr 2007, 17:04
sn tendenzialmente contrario, ma ci sono dei diritti ke in effetti andrebbero dati, tipo il diritto di una xsona ad assistere la xsona cn la quale convive.. questa è una cosa ke ad esempio, x quanto ne so, nn viene tutelata dal diritto. x fare l'esempio pratico: io convivo cn una donna, quest'ultima finisce grave in ospedale ed io nn posso assisterla xkè nn sn legato a lei dal vincolo del matrimonio, mentre i suoi parenti possono fare quel ke vogliono. ecco, su questo sn favorevole a dare diitti. voglio xò ricordare ke in italia la gente è libera, e dunque se due xsone vanno a convivere sn ben consapevoli del fatto ke a loro nn verranno riconosciuti particolari diritti, quindi...
x quanto riguarda le unioni omosessuali.. sn contrarissimo.. nn faccio il moralista, xò le leggi della natura stabiliscono ke la specie umana e la vita si generano dall'unione di un uomo e di una donna, di un maskio e di una femmina, e in nessuna legge naturale succedono cose alternative!!! di conseguenza aborro il diritto di coppie gay ad avere e crescere dei bambini, xkè, sempre secondo le leggi della natura, i bambini nascono dall'unione di un uomo ed una donna e devono essere cresciuti da entrambe le figure, e nn da da due padri o da due madri.. il caso contrario è assolutamente rivoltante.. sul serio..
marale della favola..
VIVA LA FAMIGLIA FONDATA SULL'UNIONE DI UN UOMO ED UNA DONNA!!!
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.