http://www.comune.novara.it/citta/event ... te2007.php
A chi può interessare potrei fare da guida...soprattutto alle donzelle

mx250 ha scritto:Per il week End 24-25 Marzo 2007 :
http://www.comune.novara.it/citta/event ... te2007.php
A chi può interessare potrei fare da guida...soprattutto alle donzelle

mx250 ha scritto:23 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii moto io paura motoooooooooooooo![]()
![]()
Ma va là, 23, tu vieni che te la faccio passare io, la paura!

mx250 ha scritto:23 ha scritto:None none none, non ci e mai riuscito il mio ragazzo in 8 anni, none none none![]()
![]()
![]()
![]()
Il tuo ragazzo sicuramente avrà la solita moto da strada, e di certo non guida come me![]()

23 ha scritto: Noooooooooooooo il mio ragazzo propio la moto non ce la perchè io paura.......................

23 ha scritto:Mx non te la prendere, non sto a dire che tu non sei bravo a guidare la moto, no no anzi io sono sicura che sei bravissimo, a me la moto piace, ma non mi piacciono quelle da strada, a me piace tipo cioper, solo che mi fido solo quando guido io quando sono seduta dietro ho paura...............
E che ci vuoi far sono cosiiiiiiii

mx250 ha scritto:23 ha scritto: Noooooooooooooo il mio ragazzo propio la moto non ce la perchè io paura.......................
Eeee...appunto...devi provare a fare una curva di traverso![]()
Vai alla pista Azzura di Jesolo a dare un'occhiata, vedrai che roba!

mx250 ha scritto:23 ha scritto:Mx non te la prendere, non sto a dire che tu non sei bravo a guidare la moto, no no anzi io sono sicura che sei bravissimo, a me la moto piace, ma non mi piacciono quelle da strada, a me piace tipo cioper, solo che mi fido solo quando guido io quando sono seduta dietro ho paura...............
E che ci vuoi far sono cosiiiiiiii
Ma và, guarda che scherzavo, mica me la prendo...e poi con il passeggero vado piano piano..se mi metto a fare i numeri rischiamo di farci male tutti e due

23 ha scritto:mx250 ha scritto:Ma insomma, non viene nessuno????? E l'annuncio che l'ho messo a fareeeeeeeeeeee?????![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti mando il mio ragazzo, a lui piaciono da morire le moto..........![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti