Utenti Collegati: arvalin,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio14 mar 2008, 17:57 
Community Manager

Certo che il mio corpo non mi aiuta....ultimamente passo da un dolore all'altro ::martello::

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mar 2008, 8:07 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Certo che il mio corpo non mi aiuta....ultimamente passo da un dolore all'altro ::martello::

Forza forza forza. :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mar 2008, 22:15 
Community Manager

Ci provo.... :roll:
Sarà mica anche lo stress!?! :?

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mar 2008, 22:34 
Community Manager

Accidenti a me....sto di nuovo in ansia....Tutti mi dicono che sembra strano che siano calcoli,perchè ancora non ho avuto i fortissimi dolori tipici di questa patologia....e con tutta l'acqua che bevo avrei già dovuto espellersli....e poi che il medico mi avrebbe divuto far fare un ecografia prima di dire che si tratta di calcoli....e poi ora mi fa male anche dalla parte sinistra.....
ACCIDENTI,CHE DEVO FARE!?!
Martedì torno dal medico e pretendo degli esami più accurati!?!

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 18:40 
Community Manager

Di ritorno dal medico.....i calcoli probabilmente sono ancora li,quindi mi ha prescritto un'ecografia!!!
Per il mal di stomaco associato ad aerofagia mi ha detto che è gastrite,quindi devo prendere Geffer per 3 giorni e se non mi passa mi fa fare la gastrscopia :inquieto:

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 18:48 
Community Manager

Punto Primo: Vorrei sapere come fa un medico a diagnosticare una calcolosi renale senza aver effettuato una ecografia ai reni (a meno che una persona abbia avuto una colica renale e allora lì sono capace pure io che medico non sono di diagnosticarla).
Punto secondo: Nel 90% dei casi la gastrite ha cause psicologiche. Quindi cara Momina:

1) Non essere paranoica sulle Tue condizioni di salute. Hai qualche problemino ma sei sana comunque come un pesce del Golfo della Sardegna quindi CALMA E GESSO.
2) Fai però la giusta lastra senza la quale nessuno può dirTi :"Hai i calcoli ai reni".

Bacioni.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 20:05 
Amicone

Io pensavo che i calcoli li avesse diagnosticato con qualche esame accurato :roll: ....
un urinocultura ecoaddomecompleto...bhooo
cmq non fasciarti la testa prima di romperla fatti fare sta eco e stai tranquilla..

Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 22:22 
Community Manager

PAPERINO ha scritto:
Punto Primo: Vorrei sapere come fa un medico a diagnosticare una calcolosi renale senza aver effettuato una ecografia ai reni (a meno che una persona abbia avuto una colica renale e allora lì sono capace pure io che medico non sono di diagnosticarla).
Punto secondo: Nel 90% dei casi la gastrite ha cause psicologiche.

Infatti me l'hanno detto tutti che è strano che non mi abbia fatto prima un'ecografia....mi ha solo visitato,premendo sulla zona dolente....idem quando gli ho detto che ero preoccupata per il fegato.....forse era meglio se insitevo per fare un'ecografia anche al fegato (che,purtroppo,è diventata la mia fissazione....).Eppure il mio medico è conosciuto per essere "perfetto"!!! :roll:
Ho subito pensato anch'io ad una gastrite nervosa,dovuta appunto a queste mie preoccupazioni sul mio stato di salute....
Vabbè,vedremo come va a finire :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio19 mar 2008, 19:53 
Community Manager

Eccomi di rotorno dal medico....quello che mi ha fatto l'ecografia ha detto che si,può essere renella,che però è talmente sottile che l'ecografia non la evidenzia....oppure il dolore al rene può derivare semplicemente da un banalissimo mal di schiena (in effetti ultimamente ne soffro spesso!!!)....il mio medico mia ha detto di continuare a bere tanta acqua e di prendere un antidolorifico tipo l'Aulin per il dolore....
Sto più tranquilla....l'unica cosa che mi scoccia è aver speso 46 euri per l'ecografia :shock:

Non connesso Profilo  

Messaggio19 mar 2008, 20:06 
Community Manager

Cara Momina la renella non si vede quindi o è microscopicissima o non c'è.
Bere tanto (meglio se Fiuggi) male non Ti fa di sicuro.
Magari investi in un Buon Materasso ortopedico come si conviene per il Tuo mal di schiena perchè per me è tutto lì.

Non connesso Profilo  

Messaggio19 mar 2008, 20:17 
Community Manager

PAPERINO ha scritto:
Magari investi in un Buon Materasso ortopedico come si conviene per il Tuo mal di schiena perchè per me è tutto lì.

E già,questo me l'ha detto anche Marcello... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 17:50 
Community Manager

Cari ragazzi,i miei problemi fisici non sono ancora finiti.....
Il mal di stomaco non è passato,così venerdì ho in programma una esofagogastroduodenoscopia (mi pare...)
Mi duole il seno destro e devo fare un'ecografia mammaria mercoledì prossimo.....
Ho ancora mal di schiena.....il medico mi ha controllato pure i polmoni e dice che non c'è nulla.....
E poi mi sono comparse delle macchie bianche sulle unghie che,dicono,potrebbero essere anche il sintomo di qualche malattia....ieri mi sono dimenticata di dirlo al medico.....

CHE STRESS!!!
Spero che vada tutto bene....ma,come al mio solito,sono un po' in ansia.... ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 18:35 
Community Manager

Regola numero 1 - Mantenere la calma e la serenità. Molte malattie sono psicosomatiche ma quel che si sente è reale e viene davvero, ma la causa è psichica quindi stiamo calmi che già così siamo più sani e più belli.

La gastroscopia l'ho fatta anche io......anche lì devi stare molto calma e serena quando fai l'esame.

Di mal di schiena ne soffrono in tanti (io incluso purtroppo) e le cause sono molte. Fare TAI CHI sarebbe la miglior cura del mondo.

Sulle macchie alle unghie non ne ho la minima idea. Forse solo uno sfogo da stress.

Momina stai calma mi raccomando e tieni aggiornato il Tuo fratellone maggiore capito??????

**Moma** ha scritto:
Cari ragazzi,i miei problemi fisici non sono ancora finiti.....
Il mal di stomaco non è passato,così venerdì ho in programma una esofagogastroduodenoscopia (mi pare...)
Mi duole il seno destro e devo fare un'ecografia mammaria mercoledì prossimo.....
Ho ancora mal di schiena.....il medico mi ha controllato pure i polmoni e dice che non c'è nulla.....
E poi mi sono comparse delle macchie bianche sulle unghie che,dicono,potrebbero essere anche il sintomo di qualche malattia....ieri mi sono dimenticata di dirlo al medico.....

CHE STRESS!!!
Spero che vada tutto bene....ma,come al mio solito,sono un po' in ansia.... ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 21:56 
Community Manager

PAPERINO ha scritto:
Momina stai calma mi raccomando

Ti assicuro che ci sto provando....e ci sono giorniin cui non ci penso nemmeno....e giorni in cui invece sono davvero ansiosa....Non è facile ti assicuro,per me che sono sempre stata ansiosa....poi,dopo quesllo che è accaduto a mia madre la situazione è precipitata.....
Penserete che sono una scema,che sono paranoica.....ma che ci posso fare!?!
Tenete le dita incrociate ragazzi....vi voglio bene!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 21:50 
Super Amico

dai momina che andrà tutto bene, è normale avere qualche acciacco stagionale ma vedrai che appena il tempo migliorerà ti sentirai meglio :wink:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti