Utenti Collegati: Josh, *Tiziana*, PiccolaBimba93, Robb,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Messaggio4 apr 2008, 8:34 
Super Amico

Su su Momina, noi ci siamo...cerca di stare tranquilla... :avvicinati:
Anche a me a volte spuntavano delle macchioline bianche sulle unghie fino a poco tempo fa...è una cosa di alimentazione, poco calcio se non erro...forse è lo stesso per te? :roll:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 apr 2008, 8:48 
Moderatore

Moma, te lo dico sinceramente, penso che molti dei dolori che senti, potrebbero dipendere dal fatto che somatizzi...
Somatizzi, ansia, stress, insoddisfazione...
Non puoi pensare di provare tutte queste sensazioni e che il tuo corpo non ne risenta...
Fattelo dire da una che lo sà benissimo...
Non ti posso dire "dovresti provare ad essere più serena", perché purtroppo la serenità dipende da una grande quantità di fattori...
Però... puoi provare a cercare di raggiungerla piano piano... dalle piccole cose di tutti i giorni...
Un bacio grande...

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 apr 2008, 11:12 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Cari ragazzi,i miei problemi fisici non sono ancora finiti.....
Il mal di stomaco non è passato,così venerdì ho in programma una esofagogastroduodenoscopia (mi pare...)
Mi duole il seno destro e devo fare un'ecografia mammaria mercoledì prossimo.....
Ho ancora mal di schiena.....il medico mi ha controllato pure i polmoni e dice che non c'è nulla.....
E poi mi sono comparse delle macchie bianche sulle unghie che,dicono,potrebbero essere anche il sintomo di qualche malattia....ieri mi sono dimenticata di dirlo al medico.....

CHE STRESS!!!
Spero che vada tutto bene....ma,come al mio solito,sono un po' in ansia.... ::martello::

momina mia dai cerca di stare tranquilla.
per quanto riguarda il seno, come esperta in materia purtroppo, ti posso dire che finchè c'è dolore non c'è nulla di male.
e per le macchiline sotto le unghie come dice stellina potrebbe essere mancanza di vitamine.
dai su sono piccolissimi acciacchi.....è colpa dell'età :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 apr 2008, 21:52 
Community Manager

Grazie per le vostre parole....in effetti ultimamente sto vivendo un periodo un po'.....particolare.....forse dovrei farmi vedere da un bravo psicologo :lol:

Comunque....oggi ho fatto la gastroscopia (piccolo consiglio a chi non l'avesse mai fatta....fatvei sedare!!!) e la diagnosi è:gastropatia congestizia;reflusso biliare duodeno-gastrico.A quanto pare niente di grave,meglio così :wink:
Ora attendo mercoledì per vedere come va l'ecomammmaria....comunque sono abbastanza fiduciosa,o almeno ci provo :roll:
E intanto mi è venuto pure mal di gola....e che noia però ::martello::

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 apr 2008, 22:34 
Community Manager

**Moma** ha scritto:
Grazie per le vostre parole....in effetti ultimamente sto vivendo un periodo un po'.....particolare.....forse dovrei farmi vedere da un bravo psicologo :lol:

Comunque....oggi ho fatto la gastroscopia (piccolo consiglio a chi non l'avesse mai fatta....fatvei sedare!!!) e la diagnosi è:gastropatia congestizia;reflusso biliare duodeno-gastrico.A quanto pare niente di grave,meglio così :wink:
Ora attendo mercoledì per vedere come va l'ecomammmaria....comunque sono abbastanza fiduciosa,o almeno ci provo :roll:
E intanto mi è venuto pure mal di gola....e che noia però ::martello::

Quel che Ti hanno diagnosticato è spessissimo dovuto da stress, ansia ecc.ecc. Momina.
Quindi........

STAI CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

E0'UN ORDINE!

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio5 apr 2008, 21:23 
Community Manager

PAPERINO ha scritto:
Quel che Ti hanno diagnosticato è spessissimo dovuto da stress, ansia ecc.ecc. Momina.

A si!?!Questo non me l'hanno detto.... :roll:
Dicono che possa dipendere pure dai calcoli alla colecisti....infatti nel referto è consigliata un'ecografia addominale per fegato,pancreas e....boh,ora non ricordo :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 21:50 
Community Manager

Ultimo aggiornamento...la diagnosi dell'ecografia ddominale è stata "polipo colesterinico alla colecisti"....che tradotto in parole povere significa che ho un calcolo di colesterolo nella colecisti!Allora,dato che è di piccole dimensioni,proviamo con la terapia,altrimenti bisognerà operarlo :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 10:18 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Ultimo aggiornamento...la diagnosi dell'ecografia ddominale è stata "polipo colesterinico alla colecisti"....che tradotto in parole povere significa che ho un calcolo di colesterolo nella colecisti!Allora,dato che è di piccole dimensioni,proviamo con la terapia,altrimenti bisognerà operarlo :roll:

che pizza.vedrai che basterà la cura :avvicinati:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 21:13 
Super Amico

dai momina tranquilla, ci sta mio zio che era pieno di calcoli tanto che gliela hanno dovuta togliere la colecisti e vive cmq bene, sta solo attendo alla dieta.
Vedrai che sto calcolo lo eliminerai senza problemi. :wink:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 21:43 
Community Manager

Grazie ragazze :D
anche Marcello è stato operato di calcoli alla colecisti....gli hanno allargato l'ombelico :lol:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti