Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio1 mar 2008, 22:44 
Community Manager

Cari ragazzi....se qualcuno ne capisce qualcosa di medicina.....vorrei esporvi un quesito.....
E' da un po' di tempo che ho,non tanto un dolore,quanto un....indolenzimento al braccio destro,accompagnato qualche volta da formicolio e da un dolorino alla spalla.....Siccome da un po' di tempo sono diventata ipocondriaca,penso subito alle cose più gravi.....in più,per complicarmi l'esistenza,ho digitato nel motore di ricerca i sintomi e mi sono comparsi tra i sintomi di una malattia che è meglio che neanche lo dico!!!
Però ho letto che sono anche tra i sintomi della sindrome del tunnel carpale,di cui soffriva anche mia madre.....Secondo voi dovrei cominciare a preoccuparmi o posso stare relativamente tranquilla!?!
In ogni caso martedì devo andare dal medico.....speriamo bene :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mar 2008, 10:40 
Super Amico

Mai cercare su internet...semina solo il panico!!!!

Martedi andrai ma nn ti preoccupare...nn sarà nulla di grave!!!!!
Mi raccomando, facci sapere!

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mar 2008, 11:16 
Super Amico

moma, non ti preoccupare, tu martedi vai dal dottore e poi vedi cosa ti dice...ma questi sintomi che hai...quando vengono? cioè hai questo dolore durante la giornata, la notte, quando fai dei movimenti precisi etc?

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mar 2008, 11:21 
Moderatore

Mah no Momina, stai tranquilla... se ne soffriva anche tua madre poi... inoltre ne soffre un po' anche mio padre... dolori ed formicolii... addirittura gli è anche aumentata la pressione interna dell'occhio relativo a quel lato... ma è tutto sotto controllo...
Vai dal dottore... così magari ti dà qualche consiglio...
Ma sicuramente di grave non hai davvero nulla... :occhietto:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mar 2008, 12:50 
Amicone

L'errore è cercare su intenet!!crea del panico inutile!!!
Lo scorso dicembre un medico mi aveva detto adi avere del liquido nel douglas...dopo aver fatto ricerche su internet ne ho dedotto di avere un tumore alle ovaie :shock:
Panico ,giorni di ansia,non mangiavo piangevo in continuazione...infine era solo un follicolo scoppiato!!
quindi stai tranquilla il dottore ti dirà quelì'è il problema è senz'altro è mooolto ma moolto meno grave di quanto tu pensa!!! :wink:

Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mar 2008, 14:31 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Cari ragazzi....se qualcuno ne capisce qualcosa di medicina.....vorrei esporvi un quesito.....
E' da un po' di tempo che ho,non tanto un dolore,quanto un....indolenzimento al braccio destro,accompagnato qualche volta da formicolio e da un dolorino alla spalla.....Siccome da un po' di tempo sono diventata ipocondriaca,penso subito alle cose più gravi.....in più,per complicarmi l'esistenza,ho digitato nel motore di ricerca i sintomi e mi sono comparsi tra i sintomi di una malattia che è meglio che neanche lo dico!!!
Però ho letto che sono anche tra i sintomi della sindrome del tunnel carpale,di cui soffriva anche mia madre.....Secondo voi dovrei cominciare a preoccuparmi o posso stare relativamente tranquilla!?!
In ogni caso martedì devo andare dal medico.....speriamo bene :roll:

si chiama ANSIA...magari sei stressata per il lavoro o per altre cose...é capitato anche a me,pensavo di avere i sintomi di un infarto e mi facevo accompagnare immediatamente al Pronto Soccorso,anche perché poi mi veniva un dolore fortissimo al petto...e pensavo al peggio..invece,dal nervoso e dall'ansia..in pratica,tutti i muscoletti tiravano e provocavano un dolore..se 6 troppo tesa può capitare che senti anche dei formicolii..cmq vai dal medico e chiedi se secondo lui é ansia...non preoccuparti..non é niente di grave..

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mar 2008, 16:14 
Community Manager

Tesora vai dal medico e spiegagli per filo e per segno i sintomi.
Dovessi dire qualcosa direi probabile infiammazione di un muscolo o di un tendine.
Tutte cose che si curano ma meglio curarle PRIMA, quando sono all'inizio.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 mar 2008, 22:21 
Community Manager

Diciamo che l'indolenzimento ce l'ho quasi sempre la sera e la notte mi sveglio spesso col formicolio.....inizialmente ho pensato che fosse dovuto alla mia posizione quando dormo,dato che sto quasi sempre sul lato destro....e infatti molte volte sento indolenzito tutto il fianco.....E poi ultimamente soffro un po' anche di mal di schiena,credo anche quello dovuto forse al cattivo riposo,forse il materasso non mi va più bene :roll: ....potrebbero essere tutti dolorini collegati tra loro!?!

Anche Marcello mi ha rassicurata,e comunque finchè non ne parlo col medico non riuscirò a stare abbastanza tranquilla :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 mar 2008, 12:48 
Super Amico

Vicky83 ha scritto:
Mai cercare su internet...semina solo il panico!!!!

quante volte ho fatto e faccio questo errore :? lasciamo stare che è meglio!!!!
cmq momina capita, stai tranquilla, anche per me dipende dalla posizione in cui dormi. :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 mar 2008, 13:03 
Super Amico

Mai cercare le cose su internet...ne so qualcosa anche io!!!
Stai tranquilla, anche io penso che sia la posizione in cui dormi!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 mar 2008, 22:18 
Community Manager

E il mal di reni che mi viene soprattutto qundo mi sta per arrivare il ciclo!?!Anche quello rientra nella norma!?! :roll:

Comunque ho dovuto rimandare la visita dal medico....mi hanno spostato l'ecografia alla tiroide a domani....perciò domani andrò anche dal mio medico... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mar 2008, 9:37 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
E il mal di reni che mi viene soprattutto qundo mi sta per arrivare il ciclo!?!Anche quello rientra nella norma!?! :roll:

siiiii normalissimo!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mar 2008, 17:30 
Community Manager

Stamattina ho fatto l'ecografia alla tiroide.....e mi hanno trovuto un nodulino....la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi.....
Sono andata dal mio medico ma purtroppo lui non c'era,c'era il sostituto....e non che non mi fidi di un giovane medico,ma preferisco parlarne bene col mio dottore....perciò dovrò comunque aspettare a lunedì!
Intanto il dolore al braccio e al fianco è sparito.....e sono più tranquilla....mah,speriamo bene :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mar 2008, 17:43 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Stamattina ho fatto l'ecografia alla tiroide.....e mi hanno trovuto un nodulino....la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi.....
Sono andata dal mio medico ma purtroppo lui non c'era,c'era il sostituto....e non che non mi fidi di un giovane medico,ma preferisco parlarne bene col mio dottore....perciò dovrò comunque aspettare a lunedì!
Intanto il dolore al braccio e al fianco è sparito.....e sono più tranquilla....mah,speriamo bene :roll:

Su su Momina, sò contento che ti sta passando il dolore al braccio. :D Per il nodulino stai tranquilla mi raccomando. :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mar 2008, 17:49 
Super Amico

**Moma** ha scritto:

Tranquilla Momina. :wink:
Un abbraccio forte forte! :avvicinati:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti