DOMANDA.........AGLI AMMINISTRATORI

News del Sito, Consigli, Richieste di aiuto

Messaggiodi maikra il 30 set 2006, 3:36

Innanzitutto mi complimento per la creazione di questo sito che mi sembra abbastanza completo di tutto....ma mi piacerebbe sapere come mai non e' possibile rispondere a voi direttamente ma bensi' tramite i moderatori.....
Colgo l'occasione anche per proporre la mia candidatura come moderatrice visto che ho gia' moderatato per diverso tempo....
Premetto che oltre a lavorare faccio la mamma a tempo pieno ma dal lavoro riesco a chattare quando non ho troppi casini in corsia...sono un infermiera......
Spero che si popoli al piu' presto questa chat per poterla avviare come si deve ma secondo me il problema e' l'urlobox che parecchi utenti usano per chattare,mentre per me sarebbe da utilizzare magari per eventi importanti......
forse bisognerebbe trovare il modo per creare diverse stanze con diversi argomenti....ad esempio si potrebbe creare una stanza col nome di ROMANTICI e via dicendo......
insomma......ragazzi se avete bisogno di una mano io sono qui....
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
bacissimi
Daniela :labbra:

SII SEMPRE TE STESSO....AMA E LASCIATI AMARE...
maikra
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Claudio il 1 ott 2006, 23:07

Grazie mille per la disponibilità...vedo che sei un vulcano di idee. In questo sito per la gestione diretta della community ora come ora ci sono i community manager, mentre io mi occupo della parte tecnica, questo per problemi di tempo... Quindi ben venga la tua candidatura ma dovresti sottoporla ad: arvalin, Moma o PAPERINO!

A presto
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Claudio
Amministratore
Amministratore