Domanda per gli uomini

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi CarrieBradshow il 27 set 2009, 13:21

Ho un dubbio che non riesco a chiarirmi quindi lo pongo alle uniche persone che possono svelarmi questo "arcano mistero" :D : gli uomini!

L'uomo preferisce la donna "depilata" nelle parti intime oppure il "selvaggio-naturale" ?!?

So che la cosa è soggettiva,ma vorrei capire qual'è la tendenza.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
:sorriso:

La costruzione di un amore non ripaga del dolore,è come un altare di sabbia in riva al mare...

Carrie B.
CarrieBradshow
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 27 set 2009, 13:48

Depilata completa no, ma nemmeno tale da perdersi nella foresta. :risata: :risata:
Il giusto, poi quando sei lì. :mrgreen:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita, ora che ti ho incontrata

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 27 set 2009, 14:40

Beh ma dipende, ognuno ha i suoi gusti. Puoi trovare quello a cui piace tutta depilata (vedi me :risata: ), chi un po' (vedi sopra :risata: ), chi vuole farsi strada col decespugliatore :lol:

Personalmente la preferisco depilata perchè quando lo fai il contatto pelle-pelle da quelle sensazioni in più che mi fanno impazzire, e non dimentichiamo il cunnilinguus :risata: Mi da fastidio dover sempre sputar peli :lol:

Una cosa è certa: se la girl non vuole depilarsi non glielo impongo, bisogna sempre rispettare l'altro/a ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 set 2009, 15:35

Timidino ha scritto:Beh ma dipende, ognuno ha i suoi gusti. Puoi trovare quello a cui piace tutta depilata (vedi me :risata: ), chi un po' (vedi sopra :risata: ), chi vuole farsi strada col decespugliatore :lol:

Personalmente la preferisco depilata perchè quando lo fai il contatto pelle-pelle da quelle sensazioni in più che mi fanno impazzire, e non dimentichiamo il cunnilinguus :risata: Mi da fastidio dover sempre sputar peli :lol:

Una cosa è certa: se la girl non vuole depilarsi non glielo impongo, bisogna sempre rispettare l'altro/a ;)

Concordo. :)
Comunque, per i miei gusti personali: completamente depilata no, giusto qualche peletto va. :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 27 set 2009, 15:43

Depilata, parzialmente o completamente. Ma ahimè, sono pochissime a farlo.
Immagine

Finché credi alla verità, non credi a te stesso e sei un servo. Tu solo sei la verità o, piuttosto, tu sei più della verità, la quale senza di te non è proprio niente. (Max Stirner)
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 set 2009, 10:48

Personalmente completamente depilata. Connilingus assicurato.
Oltre al fatto che meno pelo c'è, meno puzza c'è (scusate la brutalità ma non sapevo come altro dirlo).
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi CarrieBradshow il 28 set 2009, 11:36

Ma mi chiedo : ok per la depilazione, capisco che possa fare piacere.
Ma quando poi cominciano a ricrescere lei diventa un po' "spinosa". Allora non è meglio un po' di peluria, magari curata, sfoltita eccetera, ma che almeno la lascia sempre morbida?!?
La costruzione di un amore non ripaga del dolore,è come un altare di sabbia in riva al mare...

Carrie B.
CarrieBradshow
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 28 set 2009, 11:43

Tanto i dolori della ricrescita e della depilazione li dobbiamo sopportare soprattutto noi donne :lol:

Risposte a parte, fai ciò che ti fa sentire meglio e non badare a cosa preferisce l'uomo che hai davanti.
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi CarrieBradshow il 28 set 2009, 12:25

In realtà ho sempre fatto a modo mio, non mi lascerei mai influenzare da un uomo su queste cose estremamente personali. Ho troppa considerazione di me per farlo.
La mia è solo una semplice curiosità, perchè vorrei capire il punto di vista maschile sulla questione.
:risata:

Carrie B.
CarrieBradshow
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 set 2009, 14:02

Se Ti depili con schiuma da barba e lametta ci credo che ricrescono ispidi, ma se si usa la giusta crema depilatoria io questa ispidità nella ricrescita non l'ho vista.
Inoltre ribadisco che leccare la pelle è una cosa, leccare i peli un altra e quest'ultima non mi piace proprio.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 28 set 2009, 21:05

PAPERINO ha scritto:Inoltre ribadisco che leccare la pelle è una cosa, leccare i peli un altra e quest'ultima non mi piace proprio.

Yummym ben detto!

La ricrescita? E chissenefrega, un colpo di lametta e via :risata: E non pensare che sono maschilista, in ste cose son sempre per la par condicio :risata:

CarrieBradshow ha scritto:non mi lascerei mai influenzare da un uomo su queste cose estremamente personali. Ho troppa considerazione di me per farlo.

Mah, mi sembra un po' esagerata come risposta. Se la mia ragazza mi chiedesse di togliere tutto perchè le piace di più lo farei senza troppi problemi.
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi CarrieBradshow il 1 ott 2009, 18:54

Timidino ha scritto:Mah, mi sembra un po' esagerata come risposta. Se la mia ragazza mi chiedesse di togliere tutto perchè le piace di più lo farei senza troppi problemi.

Il discorso è un altro: chi sta con me deve accettarmi per come sono, soprattutto su questioni estremamente personali come questa. Io potrei fare qualcosa di questo tipo per compiacere il mio uomo, ma solo se la cosa fa piacere anche a me e non se mi crea fastidio. In questo senso dico che ho troppa considerazione di me, perchè su certi punti a dir poco "intimi" come potrei non averne?!?

Carrie B.
CarrieBradshow
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 1 ott 2009, 18:55

CarrieBradshow ha scritto:ma solo se la cosa fa piacere anche a me e non se mi crea fastidio

E come lo sai se non provi? :P
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gladiatore il 1 ott 2009, 21:27

Mi piace la donna che non si depila le parti intime perchè trovo la peluria pubica femminile eccitante.
Gladiatore
Amico
Amico

Messaggiodi _Dreamer_ il 2 ott 2009, 9:31

Né liscia come il palmo della mano, né foresta nera ! :risata: preferisco una via di mezzo, magari una striscia soltanto.
_Dreamer_
Amico
Amico

Prossimo