picca ha scritto:arvalin ha scritto:Silvia82 ha scritto:dlc80 ha scritto:the21st ha scritto:Beh Lancia...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì infatti il suo modo di scrivere mi ricorda il nostro amico Lancia.![]()
già già già
Ormai sono diventato un cane da tartufo con Lancia..
picca ha scritto:arvalin ha scritto:Silvia82 ha scritto:dlc80 ha scritto:the21st ha scritto:Beh Lancia...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì infatti il suo modo di scrivere mi ricorda il nostro amico Lancia.![]()
già già già

the21st ha scritto:Ormai sono diventato un cane da tartufo con Lancia..Lo smaschero ogni volta che si rifà vivo..
![]()
![]()
![]()
![]()
**Moma** ha scritto:Ragazzi....intanto cerchiamo di non andare off-topic....poi si vedrà....

Lau88 ha scritto:Io nn sono nessuno per giudicare questa ragazza però...è certo che ci poteva pensare un attimo prima di fare un figlio...la tua amica nn ha dimostrato una grande maturità...un aborto è sempre una cosa delicatissima ma anke molto molto brutta...chi siamo noi x togliere una vita?

ragazzotriste ha scritto:Infatti,concordo su cio che dci chi samo noi, x togliere una vita?Evidentemente questa ragazza era accecata dalla rabbia solo x via del suo compagno, che gli ha mentito, pero una cifra non varra mai nessun tipo di vita umana una vita e sempre una vita!!!!!!

Ally ha scritto:p.s.
cmq sulla storia io non avrei maiiii abortito,una soluzione si trovava!ma una vita è una vita!

PAPERINO ha scritto:Ally ha scritto:p.s.
cmq sulla storia io non avrei maiiii abortito,una soluzione si trovava!ma una vita è una vita!
Quanto voglio bene a questa Fotomodella

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti