Utenti Collegati: Silvia82, kikkar,

domanda per ragazze

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi davideopen il 2 mar 2008, 0:25

Uomini e donne sono molto diversi.

Per l'uomo il silenzio può essere "terapeutico", sista in silenzio quando si pensa a risolvere un problema, quando ci si vuole rilassare, o semplicemente quando non si ha una risposta a qualcosa.
Per gli uomini il silenzio non è un disagio.

Per le donne è differente, solitamente se hanno un problema, non si rinchiudono in silenzio, anzi cercano di risolverlo parlandone, esternano molto di più le emozioni, i pensieri.

In genere comunicare gli è di conforto, anche quando sono stanche, tende a rilassarle, le aiuta a scaricarsi e contribuisce a risolvere il problema.

Il silenzio di una donna in genere è molto più preoccupante.

Quindi, se una donna vede un'uomo in silenzio pensa al peggio, e spesso preouccupata per qualcosa che non va, e inizia porsi tanti dubbi.

E' una "semplice" questione di differenze.

Cosa fare in questi casi?

Dille semplicemente che stavi pensando ad un problema che avevi in testa e xhe hai bisogno solo di qualche minuto, oppure dille che sei un pò stanco e che hai bisogno di qualche minuto per rilassarti.
Ma ricordatile parole magiche " ........... e dopo sarò tutto per te"

E se ti fa una domanda e devi pensarci su perchè non hai ancora una risposta, anziché protrarre il silenzio, dille che ci stai pensando ma che non hai ancora una risposta.

Naturalmente ho generalizzato un pò, poi ognugno ha il sue carattere e dipende anche dalla situazione.

Poi, care donzelle se sbaglio carreggetemi, anche perché essendo un maschietto mi sa che ho fatto invasione di campo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

davideopen
Amicone
Amicone

Precedente