Utenti Collegati: Silvia82, abarai, GIORGIA TRAPANI, marghe_rita,

domanda per ragazze

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi rEVOLution il 27 nov 2007, 15:07

perchè in alcuni momenti in cui mi basta guardarla senza dire niente mi chiede a che penso? e se rispondo sempre la stessa cosa (a te, che poi è la verità) sono monotono?

rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 27 nov 2007, 15:18

alle volte i silenzi possono essere mal interpretati.anche a me è capitato di porre la famosa domanda.forse per lei sei monotono perchè non crede alla tua risposta.chiedile tu cosa pensa lei tu stia pensando! :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rEVOLution il 27 nov 2007, 15:35

infatti a volte gli dico "secondo te?"
ma io sono sincero penso a lei..
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 28 nov 2007, 15:09

Non ho capito una cosa: la tua domanda è per curiosità o perchè te ne stai facendo un problema? Se è per curiosità allora bene, perchè non sembra una cosa strana. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rEVOLution il 28 nov 2007, 20:33

the21st ha scritto:Non ho capito una cosa: la tua domanda è per curiosità o perchè te ne stai facendo un problema? Se è per curiosità allora bene, perchè non sembra una cosa strana. :wink:

un po tutte e due :wink:
cioè non propio problema oddio.....piu curiosità!
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi kikkar il 29 nov 2007, 10:40

noi donne siamo un pò complicate.... forse lo avrai capito anche tu...
abbiamo sempre bisogno di attenzioni e a volte siamo anche molto insicure... il fatto che lei non creda che tu in quel momento la stia pensando è indice di insicurezza..
non te la prendere... :wink: :wink:
non è nè la prima nè l'ultima a comportarsi così...
facciamo domande volendo risposte sincere... però se la risposta che ci date non ci piace non va bene... se la risposta che ci date è quella giusta a volte non va bene lo stesso perchè pensiamo che stiate mentendo.. siamo esseri strani da comprendere :wink:
prova a darle qualche piccola sicurezza di meno... e forse la prossima volta che ti chiederà a cosa pensi se le rispondi " a te" forse ci crederà...

per quanto mi riguarda so anche che voi uomini odiate questi tipi di domande... :x perciò a volte sarebbe meglio non farle.... vero?!?
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi rEVOLution il 29 nov 2007, 10:43

io personalmente non la odio...a meno che non diventa una routin.
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 29 nov 2007, 11:49

kikkar ha scritto:per quanto mi riguarda so anche che voi uomini odiate questi tipi di domande... :x perciò a volte sarebbe meglio non farle.... vero?!?

Dipende!
Una volta mi piacevano ste domande e mi piaceva anche farle, ma a un certo punto ho notato che la risposta quando la facevo io era sempre "niente"... della serie non voglio (o non ho voglia) di dirti ciò che penso.

Allora ho smesso di farle e per fortuna non mi sono state più poste...

Certo, tutto dipende da chi ci sta davanti ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 29 nov 2007, 12:19

Io a volte lo chiedo al mio ragazzo quand'è pensieroso, o magari mi sembra preoccupato per qualcosa, il 90% delle volte mi risponde "niente...", ed io "non si pensa mai a niente!", ma tanto puntualmente non me lo dice... essendo un tipo "straprotettivo" non mi fà mai pesare i suoi problemi (anche se a me piacerebbe condividerli e cercare di stargli vicino)...
Cmq glielo chiedo solo perché mi preoccupo per lui, e per il suo stato d'animo...
Mentre lui insiste a chiederlo a me quando vede che sono evidentemente irritata, o scocciata nei suoi confronti... insomma, quando ha la coscenza un po' sporca... e generalmente vuoto il sacco, perché lui insiste fino allo sfinimento!
Riguardo a lei, penso che lo faccia perchè non è molto che state insieme, e cerca di capirti un po'... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 29 nov 2007, 12:32

Silvia82 ha scritto:Riguardo a lei, penso che lo faccia perchè non è molto che state insieme, e cerca di capirti un po'... :wink:

Quoto :)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rEVOLution il 29 nov 2007, 15:45

è vero se la facciamo noi rispondete "niente" :P
cmq si credo lo faccia per conoscermi...
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 29 nov 2007, 22:10

Silvia82 ha scritto:Io a volte lo chiedo al mio ragazzo quand'è pensieroso, o magari mi sembra preoccupato per qualcosa, il 90% delle volte mi risponde "niente...", ed io "non si pensa mai a niente!", ma tanto puntualmente non me lo dice... essendo un tipo "straprotettivo" non mi fà mai pesare i suoi problemi (anche se a me piacerebbe condividerli e cercare di stargli vicino)...

Accipicchia quant'è vero....solo che di solito sono io quella pensierosa....e quando lui chiede io rispondo "niente"....perchè non voglio fargli pesare certe cose....Ma lui capisce e non insiste...
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi w85 il 15 feb 2008, 19:53

hahaha....divertente sto topic!!!
ha ragione silvia..
e...sì anche io m infastidisco quando lui dice nulla!e poi a mia volta rispondo nulla!alla stessa domanda...hehe..nessuno è perfetto, immagino...
prova a dirle allora qualcosa di più:tipo:penso a te e a quant'è bello il fatto che in questo momento mi basti stare qui a guardarti. di certo la colpiresti..e sarebbe la verità..cosa c'è di meglio????
;)
se è insicura aiutala a capire che non ne ha ragione: falle capire che davvero stai bene con lei, che davvero pensi a lei e a niente di strano... :mrgreen:
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 15 feb 2008, 20:52

il mio lui rimane quasi sempre in silenzio con me..mi guarda & basta il + delle volte...e quindi gli chiedo spesso cosa gli frulla per la sua testolina perché mi mette in soggezione
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 1 mar 2008, 22:54

Questo topic mi fa venire da ridere... ma non per l'argomento in sè, quanto invece per come sono io!!! POVERO IL MIO RAGAZZO!!! Che noi donne siamo complicate è verissimo, ma so anche che poche sanno essere rompiscatole come me!!! :roll: Anche io come Moma sono la più pensierosa tra i due, e lui puntualmente mi chiede "Che è successo? A che pensi?" e io rispondo sempre "Niente"... ma lui, che ormai mi conosce, SA che il mio niente significa "Bè in effetti qualcosa c'è.." anche perchè io sono decisamente "trasparente" e quello che provo dentro mi si legge in viso (..purtroppo, per la maggior parte delle volte! :oops: ). Il bello è che io cerco in tutti i modi di essere credibile e riuscire a nascondere ciò che penso.. ma alla fine vince sempre lui.. e riesce a farmi parlare. Qualsiasi cosa stessi pensando prima, dopo essermi liberata e aver parlato con lui mi sento più leggera.. nel vero senso della parola. E lo stesso faccio io con lui... perchè credo che essere una coppia non voglia dire solamente condividere le cose belle, ma anche e soprattutto le cose brutte.. sennò non si arriverà mai ad avere una vera intimità!!!
Di domandargli a che pensa perciò non mi capita spesso (perchè ripeto la pensierosa sono io), ma quando mi risponde "A te" non gli dico mai che non ci credo, perchè glielo si legge in viso... sorrido per dimostrargli la mia contentezza e allo stesso tempo anche per fargli capire che mi piacerebbe sapere di più, cioè capire esattamente a cosa sta pensando.. ( perchè so di essere insicura e che mi fa stare bene sentirmi apprezzata e considerata.. :timida: ) e ad esempio oggi mi ha detto "Penso che sto sempre meglio con te, perchè mi stai dando ogni giorno conferme importanti di quello che sei.." e devo dire che queste sue "confessioni" mi rendono felicissima!!! :-*
E poi secondo me è bellissimo anche quando capitano quei momenti in cui ci si guarda e basta e non servono le parole... certe volte si capiscono molte più cose solo guardando negli occhi una persona che parlandoci, perchè magari o un'emozione troppo forte che non riesci a spiegare o comunque la situazione in sè non riescono a farti esprimere a pieno ciò che stai provando in quel momento.. ma riescono a farlo gli occhi per te! :wink: Ma se proprio la tua ragazza ti pone la fatidica domanda, quello che dovresti fare a mio parere sarebbe arricchire la risposta con quello che veramente stai pensando di lei (che sicuramente è una cosa bella..) per rassicurarla del fatto che quello che lei fa non passa in secondo piano ma anzi viene notato e apprezzato!! Forse lo vuole sapere perchè magari tu preferisci essere silenzioso e non esponi mai (o comunque meno di quello che lei vorrebbe) quello che pensi.. io credo che sia molto appagante anche per un ragazzo sentirsi dire certe cose.. e allora perchè non provi a metterti nei suoi panni? Prova ad immaginare che sia lei a essere silenziosa in certi momenti... non ti verrebbe la curiosità di sapere cosa le passa per la testa??

(ps: ehm... mi sa che ho scritto un pò troppo.. :oops: )
*Tiziana*
Amico
Amico

Prossimo