the21st ha scritto:Allora. La mia ragazza, fortunatamente, esce di tanto in tanto anche con le sue amiche, ma sono rare volte. Il "problema" è che quando poi ci vediamo ed io le chiedo cosa ha fatto e di cosa ha parlato (cosi, giusto per parlare) mi dice o che la sua amica le ha presentato un ragazzo, o che un gruppetto di ragazzi le "pissiano", oppure oggi mi ha addirittura detto che ieri uno le ha sfiorato il sedere, e poi lo ha fatto con tutte le altre ragazze che ha incontrato dopo. Ora... questo è un chiaro segnale del fatto che lei è sincera con me; io di lei mi fido e c'avanza pure il resto, e non ho mai dubitato di lei... Però...
Domanda per i maschietti, io mi sento un pò infastidito da queste cose: secondo voi è plausibile il fatto che certe cose mi infastidiscano, o non ci dovrei badare?
Domanda per le femminucce: a voi capita la stessa cosa che capita alla mia ragazza? anche quando siete fidanzate?
guarda ti dico così a freddo l'impressione che riceverei da un comportamento simile. Penserei che la mia ragazza vuole attirare la mia attenzione e vedere quanto sono geloso, e allo stesso tempo "fare le f**a" con me per dirmi che è "desiderata"...quindi lo interpreterei come un segnale della sua mancanza di fiducia innanzitutto verso se stessa e poi nei miei confronti, nonchè come un bisogno di "richiedere conferme"...in pratica mi girerebbero le palle, anche perchè è praticamente STRUTTURALE che una cosiddetta "f**a" abbia uno stuolo di mosconi che le ronzano attorno ovunque vada, quindi tenere il conto di tutto ciò lo troverei quantomeno un autocompiacimento "stucchevole" (tipo ripassarsi il trucco)

.
"sai oggi, tre ragazzi mi hanno abbordata" "va bene amore, brava, va bene, domani devi dare di più, ne voglio almeno quattro"
A parte questo anche io sono contento che la mia ragazza sia desiderata, e anche qua non vedo come potrebbe essere altrimenti (parlando di ME naturalmente

), quindi inutile affrontare il discorso

, se no dovrei scegliermi una ragazza NON desiderata, e la cosa non mi alletta più di tanto (generalmente parlando, se 2 + 2 = 4

).
Diverso il discorso per le cose "serie": ovvero ex che tornano alla carica, spasimanti "fissi" (intendo non episodici, gente che insiste proprio

), gente che fa "andare le mani". Ma anche qua...non mi piacerebbe che si desse molto peso alla cosa, insomma sarà pur capace la mia donna di sistemare a dovere un rompipalle!?

.
Se così non fosse, mi incavolerei e darei la colpa a lei che non fa nulla, prima di intervenire in prima persona

.
Insomma, rovinarsi il rapporto per queste cavolate DI ROUTINE, mi sembra inopportuno.
Comunque ovvio, se lei mi tenesse nascosto qualche corteggiatore importante (tempeste di sms, chiamate et similia), mi insospettirei, ma anche se continuasse a parlarmene! CHE PALLE!
PS: guarda che una ragazza non è che c'ha scritto in fronte "SONO FIDANZATA", e quelle che appena uno le avvicina dicono:"Il mio fidanzato..." sono ridicole, spero per te che la tua non sia così (non mi pare per fortuna)...va beh, quelle che tirano fuori il fidanzato all'ultimo momento sono molto peggio, ma questa è un'altra storia

, idem quelle che lo tirano fuori DOPO l'ultimo momento (un po' meglio, ma sempre una gran scocciatura

)