Utenti Collegati:

Domanda per tutti e tutte

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi aky il 25 ago 2007, 13:44

PAPERINO ha scritto:Sono d'accordo con Arvalin e con Elisetta ma vado oltre.
Se la mia ragazza mi dice :"Sai caro? Oggi in 4 ragazzi ci hanno provato con me" la cosa non solo non mi da fastidio ma anzi.....mi fa molto piacere.
Sono scemo? Si, ma non per quello che ho detto :lol:
Intendo che se la mia ragazza è corteggiatissima non posso che essere felice perchè'

1) E' la MIA ragazza e non la loro.
2) E' la dimostrazione che mi sono messo con una gran bella ragazza.
3) Mi fido di Lei e il problema non si pone.

senza offesa paperino... ma queste frasi le sento sempre dire dalle donne :roll: :roll: :roll:

** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 25 ago 2007, 14:07

aky ha scritto:
Se la mia ragazza mi dice :"Sai caro? Oggi in 4 ragazzi ci hanno provato con me" la cosa non solo non mi da fastidio ma anzi.....mi fa molto piacere.
Intendo che se la mia ragazza è corteggiatissima non posso che essere felice perchè'

senza offesa paperino... ma queste frasi le sento sempre dire dalle donne :roll: :roll: :roll:

Non è un offesa essere paragonato a Donne intelligenti figuraTi.
Detto ciò io ho sempre ragionato così, non da oggi, e Ti garantisco che ho amici (MASCHI) che la pensano come me.
Non tutto il mondo è popolato da gente gelosa. Io non lo sono.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi dolcestella91 il 25 ago 2007, 18:40

assoluamente si.
Qnd sn da sola e i ragazzi mi fermano.. e mi kiedono cm mi kiamo o altro io risp pure..e sul più bello dico che sn fidanzata e loro scappano?.Cm ti chiami? Nives..ah e sei fidanzata: certo da 9 mesi sn felicemente innamorata e il nostro amore è un immneso eterno e loro se ne scappano auhsuhsau :D ovviamente dico tt al mio raga ke lui fa finta di nn arrbbiarsi ma si arrabbia...nn lo faccio x fare la stupida..anche xkè nn faccio altro ke confessare il amore eterno a tutti :cuore:
Ps: i complimenti me li tengo finquando nn diventano volgari tipo sei carina xkè credo ke noi tutte piace ricevere complimenti! :wink:
Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 25 ago 2007, 18:40

resto dell'idea che anche la più minima sciocchezza e meglio dirla quindi concordo con w85.

FOrse 21 non è che a volte la tua ragazza si diletta un pò a stuzzicarti con certi racconti perchè le piace vedere che a lei ci tieni???e sondare le tue reazioni? :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 25 ago 2007, 21:35

PAPERINO ha scritto:Se la mia ragazza mi dice :"Sai caro? Oggi in 4 ragazzi ci hanno provato con me" la cosa non solo non mi da fastidio ma anzi.....mi fa molto piacere.

Detto ciò sono però d'accordo con Arvalin quando dice che comunque Lei se lo terrebbe per se proprio per non fare arrabbiare il Suo ragazzo anche perchè è scontato che Lei gli abbia detto no e gli abbia tirato un calcio con il tacco SM sul pollicione del piede di chi ha osato toccargli le chiappe :lol: :wink:

Assolutamente d'accordo!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *stellina87* il 27 ago 2007, 9:00

Esco poche volte da sola o con amiche e quindi non mi capita certo spesso di essere abbordata, ma può capitare...certo...
Tanto per fare un esempio, l'ultima volta è capitata la settimana scorsa quando sono uscita con una ragazza dopo tanto tempo e ha voluto presentarmi il suo ex ragazzo (sono ancora in buoni rapporti) e il suo amico (che ci provava spudoratamente con la sottoscritta)...
Io so che se per caso mi vedessero in giro con un'amica e due ragazzi, può capitare che vadano a dirlo al mio ragazzo (voi sapete come funziona la vita nei paesini di campagna? Nessuno si fa i cavoli suoi e tutti si conoscono!), quindi ho anche un motivo in più per dirgli questo tipo di cose, oltre al fatto che ci diciamo sempre tutto, non abbiamo nessun segreto. Io vorrei saperlo se qualche sgualdrina ci prova con lui e lui vorrebbe saperlo se qualche marpione ci prova con me...se ci teniamo nascoste questo tipo di cose, so che potremmo minare la nostra fiducia. :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 ago 2007, 12:11

Guardate ragazzi, sono d'accordo con tutti, sia per un motivo sia per un altro. Nonostante questo, la mia idea ultima è quella che raccontare queste cose, per quanto fastidioso, sia giusto. Dico questo perchè se uno tocca la mia ragazza, io poi so chi è e gli vado a rompere il c u l o, cosi stai certo che la voglia di fare certe cose gli passa; lo stesso vale per le ragazze, ma queste ultime devono fare più attenzione, perchè se vogliono rompere il c u l o ad una che pratica il sesso anale... beh... si devono trovare altro da rompere... che quello è gia rotto.. :lol: :lol: :lol: . Vabbè... al di là della battuta cretina.... capisco, come ho dettto, tutti, ma sono maggiormente d'acccordo con gente tipo stellina e aky. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 27 ago 2007, 21:21

arvalin ha scritto:Fidandomi di lui, se una ci prova e non me lo dice non vedo dove sia il problema.....perchè mi devo fare venire delle paranoie per una cosuccia del genere? E perchè devo infastidirlo con cose del genere?

boh sai per come la vedo io non mi faccio paranoie..ci resto solo un po' delusa se lui mi dice certe cose..sul momento penso..boh chissà perchè non me lo dici?questo perchè per esperienza so che se l'avance mi lusinga più del dovuto tendo a parlargliene con meno facilità..tutto qui..insomma quando c'è un fondo dietro tipo lui è un ex o lui è uno che mi piaceva da matti anni fà etc proprio perchè so che la cosa dal di fuori potrebbe sembrare non innocentissima lo dico al mio ragazzo..per tarpare le ali a qualsiasi malalingua..e anche per sentirmi più in pace con me stessa..sebbene nessuna lusinga mi tenti e nessun complimento possa distogliermi da lui, è ovvio!!!
un attimo dopo passa..solo che sono più contenta se me lo dice..poi non so tu probabilmente pensi occhio non vede etc etc..può essere..io sono per la trasparenza estrema, in tutto.. :roll: :wink: ma sono solo punti di vista.
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lagunainnamorata il 27 ago 2007, 23:45

Ma la tua ragazza ti dice anche come reagisce in certe situazioni???
Perchè a me anche capita di essere inportunata...
ma sinceramente prima di dirlo al mio fidanzato, tiro una ginocchiata nei gioielli di famiglia di quel mona...
...una vita senza amore è come una barca che anela il mare eppure lo teme...
lagunainnamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi aky il 28 ago 2007, 1:32

PAPERINO ha scritto:
aky ha scritto:

Non è un offesa essere paragonato a Donne intelligenti figuraTi.
Detto ciò io ho sempre ragionato così, non da oggi, e Ti garantisco che ho amici (MASCHI) che la pensano come me.
Non tutto il mondo è popolato da gente gelosa. Io non lo sono.

OK :wink:

ritornando al topic...
La cosa che mi da più fastidio al mondo in un rapporto è venire a sapere dagli altri quello che la MIA ragazza mi avrebbe dovuto dire in primis, incominciando proprio da queste genere di cose. Diminuirebbe esponenzialmente la mia fiducia :roll:

PS. non so perchè ma le ragazze gelose mi piacciono. :lol:
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi *stellina87* il 28 ago 2007, 10:15

lagunainnamorata ha scritto:ma sinceramente prima di dirlo al mio fidanzato, tiro una ginocchiata nei gioielli di famiglia di quel mona...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di leggere che sei veneziana, avevo capito che sei veneta da questa parola!! É quasi uno dei "biglietti da visita" di noi veneti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate l'off topic. :lol:

Tornando a noi, proprio ieri sera è venuto fuori l'argomento col mio ragazzo, perchè ieri pomeriggio sono uscita con la stessa amica che avevo nominato precedentemente. Me l'ha detto chiaro e tondo che preferisce saperle queste cose, perchè se le dovesse scoprire più tardi la prenderebbe troppo male e potrebbe cadere la fiducia... :wink:
Quindi cuginetto, credo proprio che il fatto che ti racconti tutto sia una conferma del fatto che di lei puoi fidarti. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 28 ago 2007, 13:32

w85 ha scritto:
arvalin ha scritto:Fidandomi di lui, se una ci prova e non me lo dice non vedo dove sia il problema.....perchè mi devo fare venire delle paranoie per una cosuccia del genere? E perchè devo infastidirlo con cose del genere?

boh sai per come la vedo io non mi faccio paranoie..ci resto solo un po' delusa se lui mi dice certe cose..sul momento penso..boh chissà perchè non me lo dici?questo perchè per esperienza so che se l'avance mi lusinga più del dovuto tendo a parlargliene con meno facilità..tutto qui..insomma quando c'è un fondo dietro tipo lui è un ex o lui è uno che mi piaceva da matti anni fà etc proprio perchè so che la cosa dal di fuori potrebbe sembrare non innocentissima lo dico al mio ragazzo..per tarpare le ali a qualsiasi malalingua..e anche per sentirmi più in pace con me stessa..sebbene nessuna lusinga mi tenti e nessun complimento possa distogliermi da lui, è ovvio!!!
un attimo dopo passa..solo che sono più contenta se me lo dice..poi non so tu probabilmente pensi occhio non vede etc etc..può essere..io sono per la trasparenza estrema, in tutto.. :roll: :wink: ma sono solo punti di vista.

Non penso occhio non vede...etc....ma se non la trovo importante come cosa da dirgli non gli e la dico, rischiando che lui si possa offendere, arrabbiare o quant'altro.....io cmq preferirei che non me lo dicesse, mi conosco e mi farei troppe paranoie (della serie che ti ha detto, che hai fatto....etc....) poi gelosa e insicura come sono non sarei affatto tranquilla.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi the21st il 28 ago 2007, 14:14

*stellina87* ha scritto:
lagunainnamorata ha scritto:ma sinceramente prima di dirlo al mio fidanzato, tiro una ginocchiata nei gioielli di famiglia di quel mona...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di leggere che sei veneziana, avevo capito che sei veneta da questa parola!! É quasi uno dei "biglietti da visita" di noi veneti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate l'off topic. :lol:

Tornando a noi, proprio ieri sera è venuto fuori l'argomento col mio ragazzo, perchè ieri pomeriggio sono uscita con la stessa amica che avevo nominato precedentemente. Me l'ha detto chiaro e tondo che preferisce saperle queste cose, perchè se le dovesse scoprire più tardi la prenderebbe troppo male e potrebbe cadere la fiducia... :wink:
Quindi cuginetto, credo proprio che il fatto che ti racconti tutto sia una conferma del fatto che di lei puoi fidarti. :wink:

Sissì, infatti mi fido al 100%. Preferisco infastidirmi ogni tanto per una cosa cosi, anzicchè poi esser costretto a fare l'ipotetico ragionamento che ha fatto anche il tuo ragazzo. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 28 ago 2007, 20:59

the21st ha scritto:Allora. La mia ragazza, fortunatamente, esce di tanto in tanto anche con le sue amiche, ma sono rare volte. Il "problema" è che quando poi ci vediamo ed io le chiedo cosa ha fatto e di cosa ha parlato (cosi, giusto per parlare) mi dice o che la sua amica le ha presentato un ragazzo, o che un gruppetto di ragazzi le "pissiano", oppure oggi mi ha addirittura detto che ieri uno le ha sfiorato il sedere, e poi lo ha fatto con tutte le altre ragazze che ha incontrato dopo. Ora... questo è un chiaro segnale del fatto che lei è sincera con me; io di lei mi fido e c'avanza pure il resto, e non ho mai dubitato di lei... Però...
Domanda per i maschietti, io mi sento un pò infastidito da queste cose: secondo voi è plausibile il fatto che certe cose mi infastidiscano, o non ci dovrei badare?
Domanda per le femminucce: a voi capita la stessa cosa che capita alla mia ragazza? anche quando siete fidanzate?

guarda ti dico così a freddo l'impressione che riceverei da un comportamento simile. Penserei che la mia ragazza vuole attirare la mia attenzione e vedere quanto sono geloso, e allo stesso tempo "fare le f**a" con me per dirmi che è "desiderata"...quindi lo interpreterei come un segnale della sua mancanza di fiducia innanzitutto verso se stessa e poi nei miei confronti, nonchè come un bisogno di "richiedere conferme"...in pratica mi girerebbero le palle, anche perchè è praticamente STRUTTURALE che una cosiddetta "f**a" abbia uno stuolo di mosconi che le ronzano attorno ovunque vada, quindi tenere il conto di tutto ciò lo troverei quantomeno un autocompiacimento "stucchevole" (tipo ripassarsi il trucco) :lol:.
"sai oggi, tre ragazzi mi hanno abbordata" "va bene amore, brava, va bene, domani devi dare di più, ne voglio almeno quattro" :lol:

A parte questo anche io sono contento che la mia ragazza sia desiderata, e anche qua non vedo come potrebbe essere altrimenti (parlando di ME naturalmente :risatona:), quindi inutile affrontare il discorso :lol:, se no dovrei scegliermi una ragazza NON desiderata, e la cosa non mi alletta più di tanto (generalmente parlando, se 2 + 2 = 4 :P).

Diverso il discorso per le cose "serie": ovvero ex che tornano alla carica, spasimanti "fissi" (intendo non episodici, gente che insiste proprio :lol:), gente che fa "andare le mani". Ma anche qua...non mi piacerebbe che si desse molto peso alla cosa, insomma sarà pur capace la mia donna di sistemare a dovere un rompipalle!? :wink:.
Se così non fosse, mi incavolerei e darei la colpa a lei che non fa nulla, prima di intervenire in prima persona :wink:.
Insomma, rovinarsi il rapporto per queste cavolate DI ROUTINE, mi sembra inopportuno. :P

Comunque ovvio, se lei mi tenesse nascosto qualche corteggiatore importante (tempeste di sms, chiamate et similia), mi insospettirei, ma anche se continuasse a parlarmene! CHE PALLE! :lol: :wink:

PS: guarda che una ragazza non è che c'ha scritto in fronte "SONO FIDANZATA", e quelle che appena uno le avvicina dicono:"Il mio fidanzato..." sono ridicole, spero per te che la tua non sia così (non mi pare per fortuna)...va beh, quelle che tirano fuori il fidanzato all'ultimo momento sono molto peggio, ma questa è un'altra storia :lol:, idem quelle che lo tirano fuori DOPO l'ultimo momento (un po' meglio, ma sempre una gran scocciatura :risatona:)
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 14 set 2007, 12:44

Io ti posso dire che mi è capitato visto che da due anni sono fidanzata ma il venerdì è giorno sacro per le amiche :P ...addirittura però (non so se è così anche per te) essendo che il mio ragazzo è uno poco geloso, a volte accentuo il racconto per vedere la sua reazione,per vedere se si ingelosisce..magari il tuo è un caso diverso...ma prova a chiedertelo... Se sei poco geloso anche tu?? :wink:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Precedente