mielerosa ha scritto:Sivent mi domando in funzione delle risposte che dai e da certa amarezza che traspare dalle storie passate, se ora sei sentimentalmente felice?
No, non lo sono, anche se avrei tutti i presupposti per esserlo.
mielerosa ha scritto:Sivent mi domando in funzione delle risposte che dai e da certa amarezza che traspare dalle storie passate, se ora sei sentimentalmente felice?

sivent ha scritto:mielerosa ha scritto:Sivent mi domando in funzione delle risposte che dai e da certa amarezza che traspare dalle storie passate, se ora sei sentimentalmente felice?
No, non lo sono, anche se avrei tutti i presupposti per esserlo.

mielerosa ha scritto:Appunto, come volevasi dimostrare. Ti aggrappi alla storia che tanto le farfalle nello stomaco non si possono provare per sempre che tanto l'amore finisce. Ma guarda che hai 35 anni e sono proprio curiosa di sapere dopo quanto tempo ti si è spento tutto. Io penso che quando è un grande a more non si spegne facilmente (tranne che non ci siano situazioni che creano una situazione del genere).

sivent ha scritto:mielerosa ha scritto:Appunto, come volevasi dimostrare. Ti aggrappi alla storia che tanto le farfalle nello stomaco non si possono provare per sempre che tanto l'amore finisce. Ma guarda che hai 35 anni e sono proprio curiosa di sapere dopo quanto tempo ti si è spento tutto. Io penso che quando è un grande a more non si spegne facilmente (tranne che non ci siano situazioni che creano una situazione del genere).
Ehm... pardon. Non mi si è spento assolutamente niente, e le farfalle le sento ancora quando la guardo in determinati momenti in cui rivedo il meglio di lei. Inghiotto bocconi amari giorno dopo giorno cercando di sorridere e di far star bene una persona che bene non sta e augurandomi che questo momento passi. Mi nutro delle poche carezze e dei "ti voglio bene" che riesco a raccattare come briciole.
Del resto, la vita di ognuno di noi è piena di situazioni complicate e non è facile interpretare gli altri, soprattutto se gli altri non danno appigli.

mielerosa ha scritto:cerca se puoi di cambiare la situazione,senno sai benissimo che quando una situazione non ci fa star bene a lungo a nadre ti logora

sivent ha scritto:Dipende semplicemente dalla tua età, le esigenze cambiano, e poi, non per essere duro (ma lo sono) vedrai che bello quando inizi ad arrivare sotto i 40 anni e sentire il tuo orologio biologico che inizia a dirti che vuole un figlio senza aver costruito nulla di stabile. Ma intanto goditi la gioventù.

sunFlower1 ha scritto: chi sei e cosa vuoi dalla vita è importante e se sei forte a 20 anni significa che lo sarai anche a 40.

mx250 ha scritto:sunFlower1 ha scritto: chi sei e cosa vuoi dalla vita è importante e se sei forte a 20 anni significa che lo sarai anche a 40.
Commento solo quest'ultima affermazione: non essere così sicura che 20 anni dopo sarai la stessa persona. Le esperienze cambiano, anche molto profondamente, i modi di affrontare la vita, pertanto non è scontato che se sei forte a 20, lo sarai anche a 40, come non è detto che se sei insicuro a 20 lo sarai anche a 40. Io te lo auguro, ma come diceva Il Magnifico "del doman non v'è certezza"

giuggiola ha scritto:Lui che dice "no, non ti amo e non cerco una storia con te, però ti voglio bene".
Lui che si prende e si molla con questa, codesta e quella, come se non trovasse mai la sua dimensione (le altre passano, io resto).
Noi che nonostante i nostri ripetuti "basta, forse è meglio se non ci sentiamo più", in un anno e passa non ha abbiamo mai smesso si cercarci.
Noi che siamo molto attratti.
Noi che abbiamo le stesse passioni e condividiamo gli stessi gusti su molte cose.
Lui che vuole sempre un mio parere su quello che fa.
Io che gli chiedo sempre consigli.
Poi di nuovo lui, che parlando della sua più grande passione della sua vita (le moto), la definisce un'amante (e non una fidanzata), una relazione instabile e non definita, fatta di alti e bassi, che però è fatta anche di momenti di fortissima intensità.
Totale:. Ci amiamo e non lo sappiamo?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti