domanda

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Irenesugar il 25 apr 2008, 19:20

quoto tutti!...pensieri sono pensieri......quando poi si ci trova faccia a faccia con una persona che si desidera conoscere non solo "sessualmente", il sesso va a farsi benedire! o per lo meno lo si accantona per un pò...per dedicarsi ad altro! :)
poi capisco anche che dopo la tua storia tu sia rimasto colpito...è normale che adesso non ti va di andare a letto con un'altra, quando nel tuo letto c'è stata solo lei durante la vostra storia..! presto ti verrà di nuovo il desiderio di concederti ad un'altra donna... :wink:

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi joe83 il 27 apr 2008, 22:44

eccomi qua, domani è il suo compleanno è sempre stato un giorno particolare. sembra di averla del tutto dimenticata a volte, a volte succede che escono ancora lacrime per lei (sono sempre stato uno che non piangeva mai poi è cambiato tutto da quando ho conosciuto lei). penso che prima di averne un altra nel letto, dovrò riuscire a stare bene nel mio da solo. passatemi lo sfogo
joe83
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 28 apr 2008, 17:31

joe83 ha scritto:eccomi qua, domani è il suo compleanno è sempre stato un giorno particolare. sembra di averla del tutto dimenticata a volte, a volte succede che escono ancora lacrime per lei (sono sempre stato uno che non piangeva mai poi è cambiato tutto da quando ho conosciuto lei).

come ti capisco..................... :cry:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Horatio il 1 mag 2008, 13:37

joe83 ha scritto:eccomi qua, domani è il suo compleanno è sempre stato un giorno particolare. sembra di averla del tutto dimenticata a volte, a volte succede che escono ancora lacrime per lei (sono sempre stato uno che non piangeva mai poi è cambiato tutto da quando ho conosciuto lei). penso che prima di averne un altra nel letto, dovrò riuscire a stare bene nel mio da solo. passatemi lo sfogo

Dovrai riuscire a stare bene tu. E ce la farai, senza rimaner da solo però...dunque esci, divertiti e come si dice tra voi giovani...vai a caccia di bele tusetine!
Horatio

Messaggiodi Vice il 31 mag 2008, 23:49

credo esistano 2 linee di approccio all'altro/a principali..la prima è si fonda sull'attrazione fisica, immediatamente ricollegata al desiderio sessuale e l'altra quella che a me piace chiamare "attrazione dell'anima" ; mi spiego meglio: quando si incontra una persona e si viene colpiti più dai tratti della personalità, del modo di fare o delle idee, che possono quindi far passare in secondo piano quelle che sono le immediate pulsioni fisiche..il desiderio maggiore in questo secondo caso è quello di conoscere la persona che ci interessa e in quest'ottica il sesso lo vedrei come il coronamento di un processo più lungo del semplice piacere d'aspetto..in ogni caso anche l'occhio vuole la sua parte :-*
You have never seen the darkest side of me
So don’t try and limit me to what you think of me
Vice
Amico
Amico

Precedente