Utenti Collegati: Josh, grufo, titty77, firenze72, sarita16,

Domanda

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi LANCIA il 27 ott 2005, 15:19

Secondo voi del forum tenendo conto anche di quello ke e successo qui cio

LANCIA

Messaggiodi dlenty il 27 ott 2005, 15:43

io credo che il forum sia un po' come nella vita incontrerai persone con cui sentirai piu o meno sintonia e potranno nascere anche delle amicizie perch
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore
deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora
non sarà trascinato, ma trascinerà.
(Hermann Hesse)
dlenty
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Chico il 27 ott 2005, 15:44

Puo' nascere... basta evitare chi sa solo fare bei discorsetti... come dice dlenty... esattamente come nella vita :wink:

Se uno e' attento la coerenza di una persona si vede dai vari post... che si condivida o meno quello che uno scrive. E la coerenza e' una buona base da cui partire...

Cmq... x sottolineare una cosa che comincia a darmi fastidio.
Smettila di dire che tu hai proposto l'incontro... come fosse merito tuo!! :)
Normalmente non partecipo ad alcune polemiche... ma non sopporto una persona sfrutti una cosa che per me e' stata molto bella 8)

L'incontro si e' fatto grazie all'impegno del Papero e delle persone che hanno speso una giornata e il loro tempo libero per avere il piacere di passare una giornata in compagnia. Ed e' stata prorio una bella giornata!! :D

Tralasciando chi obbiettivamente non poteva venire... queste sono alcune delle persone che fanno quello che dicono... che non parlano a vanvera... che non dicono solo quello che la gente vuole sentirsi dire, ma hanno una loro opinione e sono coerenti con essa :wink:
Chico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dlenty il 27 ott 2005, 15:50

Chico ha scritto:L'incontro si e' fatto grazie all'impegno del Papero e delle persone che hanno speso una giornata e il loro tempo libero per avere il piacere di passare una giornata in compagnia. Ed e' stata prorio una bella giornata!! :D

quoto chico!
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore
deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora
non sarà trascinato, ma trascinerà.
(Hermann Hesse)
dlenty
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 27 ott 2005, 15:51

NO GUARDA KE IO INVECE TI RIDICO KE L'IDEA FU MIA DELLA CENA IO INFATTI DISSI DI FARE UNA CENA DI CHAT SE VAI A RILEGGGERE I VEKKI POST C'E LA PROVA KE SN STATO IO A DARE L'IDEA KE POI IL KOMPITO DI FARLA E DI REALIZZARLA E STATO UN ALTRO QUELLO E UN ALTRO DISCORSO INFATTI IO SN IL PRIMO A DIRE KE IL MERITO E STATO DI PAPERINO QUELLO E VERO PERO SE ERAVAMO TUTTI AMICI UN PO DI PIU TRA DI NOI POTEVAMO ASPETTARE DI FARLA ANKE IN UN GIORNO IN KUI MAGARI VENIVANO ANKE PIU PERSONE VABBE ORMAI E ANDATA VEDIAMO LA PROSSIMA SE SARA CON PIU PERSONE........DA QUI SI CAPIRA SE SIAMO TUTTI AMICI QUA DENTRO:-)HO I MIEI DUBBI:-)
LANCIA

Messaggiodi Chico il 27 ott 2005, 16:00

Mah... cara dlenty... per me non si sminuisce nulla :D
Certo mi sarebbe piaciuto incontrare anche altre persone... ma non cosi' tante... e sono convinto che ci saranno altre occasioni.
Intanto mi godo questa 8)

Ma che nessuno osi prendersi meriti per la cosa se non c'era... l'incontro e' solo merito di chi c'era e basta!! :wink:

Lancia... non siamo tutti amici qui dentro... E cmq amici e' una parola veramente grossa... io non la userei a vanvera.

Tu dici di averla proposta?! bhe'... unisciti alla lista di tutti quelli che l'hanno fatto da sempre ma senza portare avanti la cosa...
A parole sono tutti bravi... io mi baso solo sui fatti, quindi con me caschi male :wink:
E giusto per levare dubbi se puoi averne... io non ti considero assolutamente un amico...
Senza rancore, eh?! :)
Ma gli amici si possono aspettare qualcosa da me... tu non aspettarti nulla... non vorrei ne rimanessi deluso :wink:
Ripeto... senza rancore... ma sembra ti deludi di non ricevere da persone che non hanno motivo di darti nulla... e mi spiace per te, xche' ci rimani male per nulla.
Non aspettarti cose da persone che manco conosci... lo dico per te... rimarresti meno deluso e soffriresti meno.
Chico
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi LANCIA il 27 ott 2005, 16:05

Io non mi sono preso nessun merito rikordatelo te lo detto non tergiversare le kose kome fanno komodo a te e poi io non mi aspetto nulla da nessuno in particolare da te ke a quanto pare sei kontrario a diventare amiko delle persone enanke mi konosci e gia mi giudichi ma ki sei tu per farlo????Comunque ho ragione io a dire kei forum non si diventa amici e tu ne sei la prova!!Ha ragione kikka 88 allora quando dice ke qui nn si puo esprimere le propie opinioni
LANCIA

Messaggiodi Fapie il 27 ott 2005, 16:38

Lancia riesci a scrivere senza attaccare personalmente e senza sentirti attaccato ogni volta che qualcuno non
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 27 ott 2005, 16:40

Chico ha scritto:
Ma che nessuno osi prendersi meriti per la cosa se non c'era... l'incontro e' solo merito di chi c'era e basta!! :wink:

A parole sono tutti bravi... io mi baso solo sui fatti, quindi con me caschi male :wink:
E giusto per levare dubbi se puoi averne... io non ti considero assolutamente un amico...

Ragazzi ma dai...Lancia non vi stava uccidendo eh? Ha solo detto che aveva avuto lui l'idea del raduno, non ha tolto nulla a paperino o a voi presenti... non
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi @marcella@ il 27 ott 2005, 16:42

lancia ogni tuo post
@marcella@
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 27 ott 2005, 16:44

Fapie ha scritto:Lancia riesci a scrivere senza attaccare personalmente e senza sentirti attaccato ogni volta che qualcuno non
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Chilavert il 27 ott 2005, 18:24

Lancia, per favore... sei un sub??? No??? Allora ogni tanto prendi fiato??? Non dico chissach
"Noi siamo qui per distruggere il demonio... e per esaurire le riserve di cibo!!!"
Chilavert
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 28 ott 2005, 10:47

Chilavert ha scritto:Lancia, per favore... sei un sub??? No??? Allora ogni tanto prendi fiato??? Non dico chissach
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi squinsy il 28 ott 2005, 11:16

verbo giustissimo, Moma!!!
Comunque anch'io sono convinta che possano nascere amicizie anche nei forum e nelle chat...tutto dipende dalla disponibilit
Immagine
squinsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 28 ott 2005, 12:17

Lancia riesci a scrivere senza attaccare personalmente e senza sentirti attaccato ogni volta che qualcuno non
LANCIA

Prossimo