Utenti Collegati: PAPERINO,

domanda x crociere

La nuova Rubrica per parlare di Viaggi e Località...

Messaggiodi simone24 il 31 gen 2006, 14:54

Chi ne soffre molto sulle crociere ha solo delle forme lievi.. facilmente annullabili con le comuni pastigliette...
Poi cmq basta non camminare troppo sul ponte.. che è il punto dove senti l'ondeggio un pò di più.. quando stai all'interno nei ristoranti ecc.. non senti assolutamente nulla.. tutto fermo!

Vai tranquilla!

Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre,da l쬠se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le pu
simone24
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 1 feb 2006, 9:29

tutto fermo?che bello :D non mi sembra vero...tutto quello che ho preso fin'ora l'ho sofferto :D auto, pullman, traghetti, aliscafi, aereo, etc
Grazie simo :D
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi deb84 il 1 feb 2006, 14:34

anch'io soffro mal di mare,sempre sofferto...ma un po' di anni fa ci sono andata in una crociera per la grecia, e veramente non ho sentito niente...non ti sembra neanche di stare sull'acqua...vai tranquilla... :wink:
deb84
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 1 feb 2006, 14:47

grazie mille deb!! allora me la penso davvero..! :D
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi deb84 il 1 feb 2006, 16:24

figurati atena!!! l'unica cosa per non rischiare portati dietro una di quelle gommine .....funzionano e non ti rovinano il viaggio.....sarebbe un vero peccato :wink:
deb84
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 1 feb 2006, 16:25

deb84 ha scritto:figurati atena!!! l'unica cosa per non rischiare portati dietro una di quelle gommine .....funzionano e non ti rovinano il viaggio.....sarebbe un vero peccato :wink:

me ne porto duemila gommine credimi :D sto sempre male :? va beh cmq ancora non ho organizzato niente...quest'anno viaggio normale fuori l'italia, poi per la crociera inizio a pensari seriamente...grazie!! :D
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goccia_di_luna il 1 feb 2006, 16:49

ciao bella...
io ci sono stata qualche anno fa ai caraibi...e non sapevo se soffrivo o no di mal di mare perche' non avevo avuto occasione di provare..e sinceramente sono andata senza pensarci molto!
beh t diro' che io l'ondeggio l'ho sentito...la prima mattina non mi reggevo in piedi..stavo bene solo sdraiata... mi sentivo perdere l'equilibrio e la nausea. poi gia' nel pomeriggio stavo meglio e alla fine a parte una sera che c'era mare mosso la nave non l'ho piu' sentita per tutti i 10 giorni di navigazione! e' un po' questione di abitudine quindi...
l'ondeggio e' minimo ma c'e', ma e' stata una bellissima esperienza, te la consiglio se hai il coraggio di affrontarla e di provare...
mal che vada pastigliette di xamamina e gomme da masticare ...
chi sa amarci sa anche aspettarci...sempre!
Biagio
:rosa:
goccia_di_luna
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 1 feb 2006, 19:57

ciao! io da sdraiata sto anche peggio...questa tua esperienza mi lascia un pò perplessa...xkè io ho sempre sofferto tutto...quindi dubito di non soffrire anche la crociera...mio nonno (si, l'ha fatta per natale :D ) dice che comunque il mare si sente e che mi conviene evitare...uffy...
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goccia_di_luna il 2 feb 2006, 10:41

si sente..in modo molto lieve ma si sente! secondo me e' talmente lieve che all'inizio quano non sei abiuata rischi un po' come me, am poi ti abitui e non si sente piu'...poi dipende sempre da quanto soffri tu
chi sa amarci sa anche aspettarci...sempre!
Biagio
:rosa:
goccia_di_luna
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 2 feb 2006, 14:46

goccia_di_luna ha scritto:si sente..in modo molto lieve ma si sente! secondo me e' talmente lieve che all'inizio quano non sei abiuata rischi un po' come me, am poi ti abitui e non si sente piu'...poi dipende sempre da quanto soffri tu

il mio problema è che non me la sento di passare 15giorni sentendomi ondeggiare...anche se lievemente...no non ci penso nemmeno :P xò grazie :D
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Marco-82 il 2 feb 2006, 18:47

l'ondeggio si sente, specialmente se c'é il mare un po mosso.
Marco-82
Amicone
Amicone

Messaggiodi Atena il 2 feb 2006, 19:40

Marco-82 ha scritto:l'ondeggio si sente, specialmente se c'é il mare un po mosso.

oh signore allora me ne sto a casa..peccato però!
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi deb84 il 3 feb 2006, 17:29

Atena ha scritto:
Marco-82 ha scritto:l'ondeggio si sente, specialmente se c'é il mare un po mosso.

oh signore allora me ne sto a casa..peccato però!

vabè ma hai tempo per farti la crociera...quella è un po' da vecchiotti, o da sposini...io ci sono dovuta andare con i miei.... :roll:
adesso che sei bella giovane e pimpante dedicati a viaggi avventurosi fin che puoi!!!!!
deb84
Amico
Amico

Precedente