picca ha scritto:mhà, sono dell'idea che per i tempi che corrono ambo i coniugi debbano lavorare per tirare avanti il bilancio familiare.
Però in un futuro "quando avrò famiglia", e spero di avere dei figli, credo che farei in modo di lavorare il meno possibile i primi anni della loro vita che sono "i più importanti" per poterli crescere come desidero io...E come ha fatto mia madre, quando siamo nate io e mia sorella ha passato i primi anni a fare la mamma con molta gioia, poi appena abbiamo iniziato l'asilo ha ripreso a lavorare come prof
La carriera mentre una volta mi "attirava molto", ora non la vedo più come una cosa fondamentale, l'importante è riuscire a "far quadrare il bilancio familiare" e "godersi i figli" il più possibile.
Brava ,Brava,brava, e la risposta che mi piace di piu,e la risposta,con piu sentimenti umani visto che parecchie hanno optato x i bene materiali(ovvero i soldi) tu invece,hai detto cose bellissime, quella che mi e piaciuto di piu e la seguente:
Però in un futuro "quando avrò famiglia", e spero di avere dei figli, credo che farei in modo di lavorare il meno possibile i primi anni della loro vita che sono "i più importanti" per poterli crescere come desidero io...Infatti molte donne in carriera fanno i figli e poi li fanno crescere dalle badanti e cosa se ne godono dei loro primi momenti?che alla fine chiameranno mamma la loro baby sitter,seconda cosa che vedo e che mi e piaciuto di te e che hai detto e la seguente:
La carriera mentre una volta mi "attirava molto", ora non la vedo più come una cosa fondamentale, l'importante è riuscire a "far quadrare il bilancio familiare" e "godersi i figli" il più possibile.[/
Brava e hai ragione anche perche la vita e una sola e che te ne faresti della carriera se oggi ci siamo e domani? chi lo sa!Il tempo e poco e quindi bisogna godersi i figli un domani ce ne andiamo e almeno io vorro avere piu ricordi possibili di loro non me lo perdonerei mai se dovessi andarmene e non aver dato il mio tempo ai miei figli,il merito e tutta di tua madre brava Picca