Utenti Collegati: PAPERINO, Schweinsteiger,

dopo 8 anni è finita oppure no?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi titty77 il 2 set 2008, 14:00

tonino81 ha scritto:Perchè l'ho vista convinta.......... io la amo e non la vorrei perdere

Mi dispiace che sia andata a finire così, però ti ha baciato tanto convinta anche lei non mi sembra..ora come ora non saprei che consiglio darti.
Io che sono testarda continuerei a sbatterci la testa fino anche a farmela male...però forse è meglio se le lasci un po' di spazio...poi tu devi fare quello che realmente ti senti di fare, senza pentirti più di tanto.

titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 2 set 2008, 14:14

Dopo tanti anni, la diversità di obiettivi può diventare un problema grande...
Ti ha spiegato quali sono i suoi? Ed i tuoi quali sono?
Se sono molto diversi... ha ragione lei... è stato meglio così... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 2 set 2008, 18:57

Tonino81 oltre a quotare in toto Silvia aggiungo che Tu devi imparare una cosa, ossia ad avere stima di Te stesso e non permettere a nessuna di trattarTi come un oggetto, come una COSA che si lascia e riprende come e quando la si vuole "tanto è sempre lì a mia completa disposizione". Questa cosa non va per nulla bene, e, da ciò che racconti, al di là di tutto, non mi pare che Lei meriti un ragazzo come Te.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Niva il 11 set 2008, 14:43

titty77 ha scritto:
tonino81 ha scritto:Perchè l'ho vista convinta.......... io la amo e non la vorrei perdere

mi dispiace che sia andata a finire cosi, però ti ha baciato tanto convinta anche lei non mi sembra..ora come ora non saprei che consiglio darti.
Io che sono testarda continuerei a sbatterci la testa fino anche a farmela male...però forse è meglio se le lasci un po di spazio...poi tu devi fare quello che realmente ti sneti di fare, senza pentirti piu di tanto.

Un bacio si può dare anche per compassione.
E' plausibile, considerando che lui la vuole ancora.

Comunque non c'è molto da fare, di sicuro se lui la cerca ancora, peggiora solo le cose.
L'indifferenza andrà benissimo.
Nei momenti di maggior sconforto, uscita di gruppo con gli amici a qualche stupida festa o sesso casuale.
;)

Ce la farà.......!
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 13 set 2008, 22:54

Vedrai che sopravviverai...si felice, hai 28 anni hai una vita dinanzi a te; poteva andarti peggio.
Col tempo e molta pazienza uscirai anche tu dal tunnel buio che imboccano tutti quelli che perdono l'amore.
Abbi fede che tra qualche tempo starai molto meglio.
picca
Super Amico
Super Amico

Precedente