Ciao a tutti
A luglio di quest’anno è finita la mia lunga storia con una ragazza (8 anni).
Assieme abbiamo passato un bel pezzo di vita, nel bene e nel male abbiamo superato momenti difficili anche gravi, rimanendo sempre vicini.
Da un po' tutti e 2 avevamo cambiato lavoro, c’era crisi, ma credevo che entrambi eravamo distaccati per via del lavoro.
A luglio tutto ad un tratto dopo una discussione litighiamo, e mi dice che è meglio finirla quà.
In realtà ha conosciuto un ragazzo nel nuovo lavoro che ha cominciato a corteggiarla e morale, dal momento che si sentiva trascurata e da sola con me ultimamente, ha incominciato a frequentarlo, da cosa nasce cosa…. ha preso la palla al balzo e mi ha scaricato con mille scuse diverse….
Io ho 31 anni e la mia ex 26, il terzo incomodo ha 21……. E veramente non riesco a capire cosa sta cercando…..
Perchè non mi ha parlato di nulla….
Dopo luglio ha voluto cambiare vita, non mi vuole neanche vedere….
Sono deluso molto sul piano umano, la storia poteva finire anche bene, ma lei ha fatto finire la cosa nel modo peggiore….
Io mi chiedo come si fa a condividere tutto con una persona per 8 anni e dimenticarsi così come se niente fosse….
L’anno scorso voleva prendere casa….. e ora mi lascia per un ragazzino di 21 anni…..
Veramente non trovo nessun filo logico….
Vorrei tanto capire che ha nella testa…..
Non mi rimane altro che voltare pagina e andare per la mia strada….
Io vi garantisco che mi ha amato un mondo, ed è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle e senza tanti grilli per la testa.